In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Scusami intendevo che ogni giorno quasi qualcuno fa la stessa domanda...
Purtroppo risposta non c'è :(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo quanto reclamato con sky e Asus.
"Ho acquistato, da un negozio Italiano, solo per l’utilizzo di Sky Go, il tablet Asus mod. Memo tab “TF103CG” Numero seriale “xxxxxxxxxxxx”, da voi certificato compatibile per detta applicazione. Ho seguito la procedura da voi consigliata di scaricare l’App. ASUS PLUS ma una volta aperta, con mia somma meraviglia, vedo che l’app. SKY GO con compare". Mi richiama Sky e mi dice che la procedura è giusta e che Skygo dovrebbe esserci. Cerco aiuto.

Questo quanto reclamato con sky e Asus.
"Ho acquistato, da un negozio Italiano, solo per l’utilizzo di Sky Go, il tablet Asus mod. Memo tab “TF103CG” Numero seriale “xxxxxxxxxxxx”, da voi certificato compatibile per detta applicazione. Ho seguito la procedura da voi consigliata di scaricare l’App. ASUS PLUS ma una volta aperta, con mia somma meraviglia, vedo che l’app. SKY GO con compare". Mi richiama Sky e mi dice che la procedura è giusta e che Skygo dovrebbe esserci. Cerco aiuto.

Hai provato a cercare proprio skygo nello store asus???

Hai provato a cercare proprio skygo nello store asus???

Di "store asus" è la prima volta che ne sento parlare, mi hanno sempre detto che lo store di asus si chiama ASUS PLUS e all'interno di asus plus si dovrebbe trovare sky go ma non c'è. Se conoscete qualcosa di diverso vi sarò grato.

Di "store asus" è la prima volta che ne sento parlare, mi hanno sempre detto che lo store di asus si chiama ASUS PLUS e all'interno di asus plus si dovrebbe trovare sky go ma non c'è. Se conoscete qualcosa di diverso vi sarò grato.

Asus plus é lo store per gli asus......non intendevo un'altro ( avevo capito male...)comunque c'è la solita procedura per i tablet con sistema android......scarica skygo.apk e poi lo istalli..se non sei pratico cerca una guida per farlo con internet ,sono molto dettagliate non è difficile

Scusate, io stasera volevo vedere Monaco - Arsenal ma la davano su SKYSPORTPLUS HD.
vado sul canale da PC su sky go e mi dice

allora vado su Sky Calcio 2 dve danno la stessa partita e mi dice

Premetto che ho abbonamento FULL

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €

HD + HOMEPACK 5,00 €

Gentilissimo dannyanel, non sono molto pratico; due domande, mi puoi postare il link anche in mp se ti è possibile? seconda se non dovesse andare a buon fine quello che suggerisci correrei il rischio di compromettere il tablet?

Gentilissimo dannyanel, non sono molto pratico; due domande, mi puoi postare il link anche in mp se ti è possibile? seconda se non dovesse andare a buon fine quello che suggerisci correrei il rischio di compromettere il tablet?

La cosa migliore sarebbe cercarlo e scaricarlo ( il file .apk ) con un computer...poi lo passi dal pc al tablet( collegandoli in usb)......per la seconda domanda ...no non comprometti il tablet....se sbagli versione o file te lo dice.......per il link, in questi giorni non ho accesso al pc.....magari nei prossimi giorni ...se invece qualcuno lo fa per me......bene....

Ho risolto, ho scaricato il file, l'ho istallato e funziona. E' pazzesco, era così difficile per quelli di sky e asus indicarmi il file adatto visto che il mio tablet era compatibile, come ha fatto l'amico dannyanel che ringrazio tanto?

Ho risolto, ho scaricato il file, l'ho istallato e funziona. E' pazzesco, era così difficile per quelli di sky e asus indicarmi il file adatto visto che il mio tablet era compatibile, come ha fatto l'amico dannyanel che ringrazio tanto?

Bene....sono contento....sai i tecnici Sky non è detto siano smanettoni....per me è più grave che skygo non era sullo store di asus......anche con i Samsung,skygo ,non lo trovi su google play( che è quello ufficiale android) ma solo su Samsung store.......però c'è davvero!!!

Ultima modifica:

avendolo preso in rete e non per vie ufficiali,loro non ti possono garantire il funzionamento.Per questo credo non te l'abbiano detto.

Comunque sono riuscito a risolvere pure io i problemi di login...ho resettato il profilo e ora funziona (dopo 3 settimane quasi).
Comunque ho notato che in questi giorni le trasmissioni si bloccano molto più spesso e tocca cambiare canale per farle ripartire.
Ci sono stati notevoli problemi,almeno con quelli che usano l'app samsung,se andate nello store è pieno di commenti negativi riguardo all'app.
tutti lamentano disconnessioni e problemi di accesso.

Con le ultime versioni di Chrome beta a 64bit ...
Nonostante Silverlight sia già installato/aggiornato ...
questo è l'avviso che compare:

"Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.
L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo
."

Tra i plugins di chrome non è più presente Silverlight e quindi non è più possibile attivarlo.

Non so se è già stato trattato tale argomento.
Se così fosse mi scuso in partenza.

Ultima modifica:
Non so tu che sistema operativo abbia, ma io ho un Mac e si, sono davvero pochi i servizi streaming che funzionano, la maggior parte mostra quest'avviso. E parlo di sky go, parlo di sky online e parlo di infinity. Bisogna appoggiarsi a safari/firefox.

Ciao a tutti, mi sono da poco registrato per segnalare un fatto che mi ha abbastanza irritato. Possiedo un iPad di prima generazione e fino ad oggi l'ho sempre utilizzato senza alcun problema per vedere Sky Go. Oggi, appena ho aperto l'applicazione, mi è comparso questo avviso: "Ti informiamo che dal 22/04/2015 l'iPad 1 non sarà più supportato da Sky Go per incompatibilità tecnica con l'app". Ora, capisco che stiamo parlando di un dispositivo ormai "vecchio", ma perchè rimuovere per sempre la compatibilità? A me sembra una presa in giro.

Non so tu che sistema operativo abbia, ma io ho un Mac e si, sono davvero pochi i servizi streaming che funzionano, la maggior parte mostra quest'avviso. E parlo di sky go, parlo di sky online e parlo di infinity. Bisogna appoggiarsi a safari/firefox.

Windows 8.1.
SkyGo su Chrome beta 64bit era OK come su Firefox e compagnia bella .... fino ad un mese fa.

Con le ultime versioni di Chrome beta a 64bit ...
Nonostante Silverlight sia già installato/aggiornato ...
questo è l'avviso che compare:

"Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.
L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo
."

Tra i plugins di chrome non è più presente Silverlight e quindi non è più possibile attivarlo.

Non so se è già stato trattato tale argomento.
Se così fosse mi scuso in partenza.
E' fatto di proposito: http://www.chimerarevo.com/internet/google-chrome-addio-ai-plugin-npapi-dal-2015-181092/

Google ha tolto il supporto ad un vecchio plugin chiamato NPAPI che purtroppo viene ancora utilizzato, tra gli altri, da Silverlight.

Cambiando discorso, mi chiedo come mai non decidano di mettere i canali live di sky cinema su sky go. Alla fine, il feed già c'è, ed è quello di sky online... Che non vogliano inserirlo perchè, essendo il pack cinema quello più venduto, sanno che potrebbe esserci un "piccolo" (alla fine permettono due slot) fenomeno di sharing?

Indietro
Alto Basso