Sempre la solita domanda...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma de ke!?è la prima volta ke lo chiedo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre la solita domanda...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questo quanto reclamato con sky e Asus.
"Ho acquistato, da un negozio Italiano, solo per l’utilizzo di Sky Go, il tablet Asus mod. Memo tab “TF103CG” Numero seriale “xxxxxxxxxxxx”, da voi certificato compatibile per detta applicazione. Ho seguito la procedura da voi consigliata di scaricare l’App. ASUS PLUS ma una volta aperta, con mia somma meraviglia, vedo che l’app. SKY GO con compare". Mi richiama Sky e mi dice che la procedura è giusta e che Skygo dovrebbe esserci. Cerco aiuto.
Hai provato a cercare proprio skygo nello store asus???
Di "store asus" è la prima volta che ne sento parlare, mi hanno sempre detto che lo store di asus si chiama ASUS PLUS e all'interno di asus plus si dovrebbe trovare sky go ma non c'è. Se conoscete qualcosa di diverso vi sarò grato.
Gentilissimo dannyanel, non sono molto pratico; due domande, mi puoi postare il link anche in mp se ti è possibile? seconda se non dovesse andare a buon fine quello che suggerisci correrei il rischio di compromettere il tablet?
Ho risolto, ho scaricato il file, l'ho istallato e funziona. E' pazzesco, era così difficile per quelli di sky e asus indicarmi il file adatto visto che il mio tablet era compatibile, come ha fatto l'amico dannyanel che ringrazio tanto?
Ho risolto, ho scaricato il file, l'ho istallato e funziona. E' pazzesco, era così difficile per quelli di sky e asus indicarmi il file adatto visto che il mio tablet era compatibile, come ha fatto l'amico dannyanel che ringrazio tanto?
Non so tu che sistema operativo abbia, ma io ho un Mac e si, sono davvero pochi i servizi streaming che funzionano, la maggior parte mostra quest'avviso. E parlo di sky go, parlo di sky online e parlo di infinity. Bisogna appoggiarsi a safari/firefox.
E' fatto di proposito: http://www.chimerarevo.com/internet/google-chrome-addio-ai-plugin-npapi-dal-2015-181092/Con le ultime versioni di Chrome beta a 64bit ...
Nonostante Silverlight sia già installato/aggiornato ...
questo è l'avviso che compare:
"Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.
L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo."
Tra i plugins di chrome non è più presente Silverlight e quindi non è più possibile attivarlo.
Non so se è già stato trattato tale argomento.
Se così fosse mi scuso in partenza.