obi1chenobi
Digital-Forum Junior Plus
Stasera per le partite servizio skygo imbarazzante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono finiti i primi tempiAdesso funziona....skysport2 ( tennis)
Conta che comunque ne funziona uno alla volta![]()
Secondo te?Possibile tutta sta gente fuori casa la domenica sera???
O siete tutti scrocconi?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benissimo sapevo di questa cosa ma non avevo più letto nulla in merito.E' fatto di proposito: http://www.chimerarevo.com/internet/google-chrome-addio-ai-plugin-npapi-dal-2015-181092/
Google ha tolto il supporto ad un vecchio plugin chiamato NPAPI che purtroppo viene ancora utilizzato, tra gli altri, da Silverlight.
Non so cosa aspettano gli sviluppatori Sky a passare al Flash. Tenuto conto che Chrome è da anni il browser più utilizzato, direi proprio che debbano darsi una mossa ...
Con le ultime versioni di android( 4.4.) é migliorato il supporto....
frodoB dannazioneNon so cosa tu faccia nella vita ma mi sa che non sei aggiornato sulla situazione generale...
Sky è scappata da Flash per migliorare skyGo ed in ogni caso Flash è ormai morto visto che pian piano tutti i browser lo stanno evitando passando ad HTML5 e sistemi "open".
Anche su Chrome ho qualche dubbio sulla tua affermazione... io sono rimasto ad un anno fa con una netta supremazia di internet explorer (seppur in calo) con a seguire firefox.
Ovviamente parlo di Italia e pc perchè la classifica si ribalta se si includono altri strumenti come smartphone e tablet (ed è normale visto che android ha un certo seguito con tutti i prodotti mobile che prevedono l'installazione di default di chrome).
Per il resto continuo a leggere di problemi con skyGo ma anche di persone a cui va benissimo (io sono uno dei fortunati ma lo uso poco perché difficilmente mi trovo fuori casa per vedere una partita).
Questa situazione mi fa davvero pensare in parte a problemi legati al servizio, ma soprattutto a problemi strutturali (linea dati e apparecchio con cui si accede)... e non mi si venga a dire ho un'adsl a 40 Mbit perchè sappiamo bene che difficilmente si va a quelle velocità e parlando di linee fisse sono molti i casi di linee congestionate e quindi poco performanti... senza entrare nel merito della configurazione di router o pc
ciao
A me su tablet funzionava perfettamente, neanche mezzo secondo di interruzione.
A me Sky Go ha sempre funzionato discretamente e ho Chrome 64 bit aggiornato e Windows 8.1.Con le ultime versioni di Chrome beta a 64bit ...
Nonostante Silverlight sia già installato/aggiornato ...
questo è l'avviso che compare:
"Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.
L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo."
Tra i plugins di chrome non è più presente Silverlight e quindi non è più possibile attivarlo.
Non so se è già stato trattato tale argomento.
Se così fosse mi scuso in partenza.
No questo per dire che non era lampante che fosse un problema di linee sovraccariche.Reti diverse server diversi ecc.