In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Aspetta e come si fa?
Il percorso specifico dipende dal sistema operativo, ma in Windows di solito si va in Pannello di Controllo, Schermo, Risoluzione dello Schermo, Impostazioni avanzate, Monitor, Frequenza di aggiornamento.

Se il monitor è collegato in HDMI e non compaiono altre scelte che 60Hz, provare a cambiare risoluzione in una tipica dello standard HD (1920x1080 o 1280x720).

Si...io non posso parlare per il calcio ma sullo sport noto una inferiore fluidità.....in generale comunque...io con il pc usando chrome ,quasi mai ho problemi( linea fastweb 18mega down...1,1mega up...effettivi) me tre sui Device mobili...dipende....faccio un esempio.....io ho Nokia lumia mio fratello Samsung note...entrambi vodafone ma anche in casa con la stessa rete wifi..il Nokia é decisamente meglio meno blocchi..più fluido....quindi non so se si può fare una regola fissa....

Riallacciandomi a te....pure io uso chrome e pur essendo tiscali ho anche la tua stessa velocità effettiva di connessione e devo notare che la poca fluidità è soprattutto per il calcio....per i gp di f1 o le partite di basket si nota ma di meno....inoltre ho la personalissima idea che sky go per pc(che va solo tramite browser) sia curato molto peggio rispetto all'app dedicata che ha un dispositivo mobile....infatti da mio zio con ipad e una scrausissima infostrada a 4 mega va perfetto....movimenti fluidissimi

Il percorso specifico dipende dal sistema operativo, ma in Windows di solito si va in Pannello di Controllo, Schermo, Risoluzione dello Schermo, Impostazioni avanzate, Monitor, Frequenza di aggiornamento.

Se il monitor è collegato in HDMI e non compaiono altre scelte che 60Hz, provare a cambiare risoluzione in una tipica dello standard HD (1920x1080 o 1280x720).

Provo....anche se collegando sia HDMI che VGA ho solo 60 come opzione e non ho altre scelte

df1a0db22675f22628f30b1574e78684.jpg

Stava impostato a 59 hz ora ho messo a 60hz, ho sbagliato? Cosa devo mettere?

Non credo cambi qualcosa...anzi ne sono certo...prova al limite 50hz...ma ti sballa tutto il resto....si vedrà molto peggio( intendo l'uso normale del pc)

Non credo cambi qualcosa...anzi ne sono certo...prova al limite 50hz...ma ti sballa tutto il resto....si vedrà molto peggio( intendo l'uso normale del pc)

Per quanto riguarda me....collegando via VGA,portando risoluzione a 800x600 e alzando il refresh a 75hz i microscatti si sono attenuati molto....adesso risulta assolutamente fruibile dal tv

800x600...e te credo che non scatta......ma tutte le volte devi reimpostare....per uso normale..

Scatta comunque un pochino ma molto meno... mi imbarca il portatile ma in un secondo reimposto....comunque mi permetto di confermare che sky go per pc è peggiore dello sky go mobile....e anche che il calcio è l'evento che accentua più di tutti la scattosità....perchè mi sono visto sia il recap della stagione su motogp hd sia un edizione intera di sky sport 24 e la visione è risultata davvero piacevole con discreta fluidità

Visto sul dito sky adesso....a livello di tablet praticamente si puo' vedere solo su samsung,apple e asus.Su qualsiasi altro tablet non si vede sky go,giusto?

Scusa volevo chiedere una cosa:io volevo prendere un convertibile,cioè un minipc che fa sia da netbook che da tablet.Ma mi pare che tra le marche che ho menzionato cioè samsung,asus e apple non ci siano pc di questo tipo.Se prendo un qualsiasi pc di questo tipo dovrei vedere skygo giusto?Perchè su tutti i netbook si dovrebbe vedere oppure sbaglio?Cioe' quel tipo di pc viene considerato un netbook credo e non un tablet quindi non dovrei avere problemi qualunque marca prendo oppure ho detto una cavolata?Grazie a chi mi risponde.

Si..qualsiasi pc notebook o netbook che sia ,skygo funziona...ci sono dei tablet/pc convertibili in cui non è Windows il sistema operativo che però,al limite ,skygo ,può funzionare con l'app ( android, ios o Windows phone che sia).....anche se non supportata direttamente....

Visto sul dito sky adesso....a livello di tablet praticamente si puo' vedere solo su samsung,apple e asus.Su qualsiasi altro tablet non si vede sky go,giusto?

Si..qualsiasi pc notebook o netbook che sia ,skygo funziona...ci sono dei tablet/pc convertibili in cui non è Windows il sistema operativo che però,al limite ,skygo ,può funzionare con l'app ( android, ios o Windows phone che sia).....anche se non supportata direttamente....
Ah ecco quindi per un tablet pc vado a colpo sicuro.Sono solo i tablet ad avere problemi e quindi bisogna prendere le marche che ho citato:ma i tablet/pc vanno bene tutti per fortuna.Se qualcun'altro puo' confermare è cosa gradita!!

Ah ecco quindi per un tablet pc vado a colpo sicuro.Sono solo i tablet ad avere problemi e quindi bisogna prendere le marche che ho citato:ma i tablet/pc vanno bene tutti per fortuna.Se qualcun'altro puo' confermare è cosa gradita!!
Sul pc vai a colpo sicuro che ti si bloccherà continuamente e quando ti servirà non potrai usarlo. Le app per dispositivi mobili sono molto più stabili.

Sul pc vai a colpo sicuro che ti si bloccherà continuamente e quando ti servirà non potrai usarlo. Le app per dispositivi mobili sono molto più stabili.

Forse ti si bloccherà continuamente a te e magari ad altri...ma non sempre e comunque non a tutti......a me ,per esempio,funziona molto meglio su pc che su tablet/ smartphone android....

Ragazzi le parole sono importanti..non diamo informazioni parziali..per favore

mai avuto un problema, soprattutto tramite Pc, non si è mai bloccato, forse solo una volta per problemi generali.

mai avuto un problema, soprattutto tramite Pc, non si è mai bloccato, forse solo una volta per problemi generali.

Va detto comunque che i microscatti diventano fastidiosi nelle riprese sportive veloci come il calcio infatti le partite sono inguardabili a patto di prendere pasticche per il mal di mare,e meno nei gp e nel basket.Notiziari serie tv e altri programmi si lasciano guardare senza grossi problemi anche su pc

Ho sempre usato Sgygo senza problemi e stasera all'improvviso mentre guardavo una puntata mi è uscito "si è verificato un errore si prega di ricaricare la pagina"
Inutile dire che nn ha funzionato, ho provato a cercare su internet e ho trovato una procedura x aggiungere una chiave di registro ma nn ha funzionato.
Come posso risolvere??
Utilizzo Chrome da PC, Windows 7, antivirus Comodo se vi puo essere d aiuto anche se vi ripeto l ho sempre usato e nn si eera mai bloccato...

Indietro
Alto Basso