certo che no sono protetti da Diritti d'autoreSi possono scaricare i video da Sky Go Online?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che no sono protetti da Diritti d'autoreSi possono scaricare i video da Sky Go Online?
per ora ci sono solo su OnDemand per i Canali in Streaming per il momento non sono previstiAspetta dico fox comedy e animation
Scusate io ho due abbonamenti uno full e uno base dovrei quindi poter registrare due apparati per abbonamento però la sezione gestione Skygo sembra unificata nel mio fai da te come faccio a distinguere?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono più o meno come te...e ho 4 Device attivati....però su tutti ,ad esempio ,vedo anche lo sport che ho solo su un abbonamento....tanto non li puoi usare contemporaneamente......
In teoria se Sky mettesse dei server 10 volte più veloci di quelli attuali e noi avessimo una connessione da 20 MB, Sky potrebbe addirittura togliere i canali satellitari Cinema e lasciarli solo on demand su decoder, cioè fai partire il film che vuoi all'ora che vuoi, anche in HD o Super HD quando c'è. Tutto però gestito meglio e ben segnalato per sapere sempre quando arrivano nuovi film e se sono in prima visione.
ciao a tutti,
servizio Sky Go senza canali Cinema?
perché??
dolcevita
E chi non ha on demand?Chi non ha mysky?In teoria se Sky mettesse dei server 10 volte più veloci di quelli attuali e noi avessimo una connessione da 20 MB, Sky potrebbe addirittura togliere i canali satellitari Cinema e lasciarli solo on demand su decoder, cioè fai partire il film che vuoi all'ora che vuoi, anche in HD o Super HD quando c'è. Tutto però gestito meglio e ben segnalato per sapere sempre quando arrivano nuovi film e se sono in prima visione.
In teoria se Sky mettesse dei server 10 volte più veloci di quelli attuali e noi avessimo una connessione da 20 MB, Sky potrebbe addirittura togliere i canali satellitari Cinema e lasciarli solo on demand su decoder, cioè fai partire il film che vuoi all'ora che vuoi, anche in HD o Super HD quando c'è. Tutto però gestito meglio e ben segnalato per sapere sempre quando arrivano nuovi film e se sono in prima visione.