In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Quindi sono rimasti solo i galaxy tab pro, vorrei sapere perchè sono ignorati,
in fondo sono modelli di punta. :(

Scusate io ho due abbonamenti uno full e uno base dovrei quindi poter registrare due apparati per abbonamento però la sezione gestione Skygo sembra unificata nel mio fai da te come faccio a distinguere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate io ho due abbonamenti uno full e uno base dovrei quindi poter registrare due apparati per abbonamento però la sezione gestione Skygo sembra unificata nel mio fai da te come faccio a distinguere?

Io sono più o meno come te...e ho 4 Device attivati....però su tutti ,ad esempio ,vedo anche lo sport che ho solo su un abbonamento....tanto non li puoi usare contemporaneamente......

Io sono più o meno come te...e ho 4 Device attivati....però su tutti ,ad esempio ,vedo anche lo sport che ho solo su un abbonamento....tanto non li puoi usare contemporaneamente......

Si però teoricamente dovresti poterne usare due contemporaneamente sui canali base ad esempio Sky uno perché farebbero parte di due abbonamenti distinti. Ti risulta che puoi farlo?

In teoria se Sky mettesse dei server 10 volte più veloci di quelli attuali e noi avessimo una connessione da 20 MB, Sky potrebbe addirittura togliere i canali satellitari Cinema e lasciarli solo on demand su decoder, cioè fai partire il film che vuoi all'ora che vuoi, anche in HD o Super HD quando c'è. Tutto però gestito meglio e ben segnalato per sapere sempre quando arrivano nuovi film e se sono in prima visione.

In teoria se Sky mettesse dei server 10 volte più veloci di quelli attuali e noi avessimo una connessione da 20 MB, Sky potrebbe addirittura togliere i canali satellitari Cinema e lasciarli solo on demand su decoder, cioè fai partire il film che vuoi all'ora che vuoi, anche in HD o Super HD quando c'è. Tutto però gestito meglio e ben segnalato per sapere sempre quando arrivano nuovi film e se sono in prima visione.

Vallo a dire a chi abita in montagna che non ha nemmeno la ADSL :D

@italiauno61
a memoria comunque non c'è mai stato nessun canale cinema su skyGo.
On demand escluso ovviamente
ciao

E chi non ha on demand?Chi non ha mysky?

Non mettiamogli strane idee in testa...a Sky..intendo😅😂

Visto sul dito sky adesso....a livello di tablet praticamente si puo' vedere solo su samsung,apple e asus.Su qualsiasi altro tablet non si vede sky go,giusto?

Indietro
Alto Basso