In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma che senso ha?
Modelli si modelli no
È follia

Non mi risultano altre app non compatibili su diversi modelli se hanno lo stesso SO

Grazie per l'imbeccata...in effetti me lo ero chiesto pure io ed ora so perchè prima c'era ed ora non c'è più...

Grazie della precisazione. Io ho skygo sia su tablet (ipad) che su cell (lumia). Sul tablet possa accedere anche all'ondemand mentre sul cell no...Quando ho fatto accesso per la prima volta sul lumia, sono rimasto stupito che non potessi accedere anche ai film così come potevo fare con il tablet...Mi potete confermare che il problema è il tipo di dispositivo che uso?

Su SkyGo non ci sono mai stati i canali lineari del pack Cinema.
Sul mobile ci sono due versioni: una per smartphone ed una per tablet. La prima consente di vedere solo canali lineari mentre quella per tablet anche l'ondemand.
Se non sbaglio anche Premium Play é ristretta per alcuni dispositivi, causa accordi di esclusiva con alcuni produttori (dei quali si vociferava che sarebbero scaduti a breve)

Ultima modifica:
Con infinity ci sono i film anche con smartphone( android Windows phone e ios) ma effettivamente mai e poi mai guarderei un film di due ore su uno schermo da quattro pollici....

Su SkyGo non ci sono mai stati i canali lineari del pack Cinema.
Sul mobile ci sono due versioni: una per smartphone ed una per tablet. La prima consente di vedere solo canali lineari mentre quella per tablet anche l'ondemand.
Se non sbaglio anche Premium Play é ristretta per alcuni dispositivi, causa accordi di esclusiva con alcuni produttori (dei quali si vociferava che sarebbero scaduti a breve)

grazie! ecco spiegato il MIO arcano...ok, su tablet un po' di più, su smartphone un po' di meno, ma va bene così

Buongiorno a tutti...Mi è sembrato di vedere che se ne era già parlato addietro ma vorrei aggiornarmi.Non riscontro nessun tipo di errore sul mio skygo....tuttavia riscontro che l'immagine non è fluida presenta dei microscatti e dopo 2 minuti di partita devo mollare perchè mi viene mal di testa.Escludo totalmente sia un problema di linea perchè possiedo una tiscali 20 mega che me ne da 17,5/18 effettivi e non ho mai rebuffering.Ho provato con diversi pc sia win 7 che win 8 ma in nessuno ho trovato la fludità del movimento.Sapete quantomeno se ci sono dei browser con i quali sky go si comporta meglio e non ci sono questi fastidiosi microscatti?Avrei tutto pronto per attaccare il pc al 22 pollici che ho in camera ma questo problema non mi consente di goderne appieno.Grazie

@foskikaiser microscatti nel senso che lo schermo si blocca ma l aufio funziona? Si blocca per tipo 5,6 secondi? A me capita sia su chrome che su internet expolore

Buongiorno a tutti...Mi è sembrato di vedere che se ne era già parlato addietro ma vorrei aggiornarmi.Non riscontro nessun tipo di errore sul mio skygo....tuttavia riscontro che l'immagine non è fluida presenta dei microscatti e dopo 2 minuti di partita devo mollare perchè mi viene mal di testa.Escludo totalmente sia un problema di linea perchè possiedo una tiscali 20 mega che me ne da 17,5/18 effettivi e non ho mai rebuffering.Ho provato con diversi pc sia win 7 che win 8 ma in nessuno ho trovato la fludità del movimento.Sapete quantomeno se ci sono dei browser con i quali sky go si comporta meglio e non ci sono questi fastidiosi microscatti?Avrei tutto pronto per attaccare il pc al 22 pollici che ho in camera ma questo problema non mi consente di goderne appieno.Grazie

La linea c'entra sempre io ho fastweb e non ho nessun tipo di problema tranne quando c'e troppa gente collegata sulla singola partita

Ma nemmeno io ho problemi....la partita si vede senza mai un blocco per buffering.....io parlo di una fastidiosa non fluidità del movimento....dei microscatti
Non posso verificare personalmente ma immagino che lo streaming sia a 25Hz (cioè 25 immagini per secondo), per film/telefilm non è un problema visto che sono nativi a 25, ma lo sport richiede più fluidità, infatti viene prodotto a 50 e sulla tv tradizionale (dtt/sat) viene trasmesso a 50.

Fare lo stesso per lo streaming richiederebbe il doppio della banda, ed evidentemente ritengono che non valga la pena.

Potrebbe essere una spiegazione boothby....anche perchè ieri ho fatto un test per riprova con uno streaming in p2p russo in alta qualità e questi microscatti non si sono verificati

Si...io non posso parlare per il calcio ma sullo sport noto una inferiore fluidità.....in generale comunque...io con il pc usando chrome ,quasi mai ho problemi( linea fastweb 18mega down...1,1mega up...effettivi) me tre sui Device mobili...dipende....faccio un esempio.....io ho Nokia lumia mio fratello Samsung note...entrambi vodafone ma anche in casa con la stessa rete wifi..il Nokia é decisamente meglio meno blocchi..più fluido....quindi non so se si può fare una regola fissa....

Potrebbe essere una spiegazione boothby....anche perchè ieri ho fatto un test per riprova con uno streaming in p2p russo in alta qualità e questi microscatti non si sono verificati
In caso prova a settare lo schermo a 50Hz invece che i classici 60 (sempre sia compatibile, le TV lo sono sicuramente).

Non risolve il problema, ma la conversione 25=>50 genera meno microscatti di quella 25=>60.

Indietro
Alto Basso