orange03 ha scritto:
ragazzi un bel link a skygo è ben accetto!
brutta notizia letta sul forum di sky,
skygo si è gratis ma fino a maggio poi i costi saranno di 7 euro oppure 3 euro si si ha multivision!
Ma siamo sicuri?
Comunque riguardo le cose che "potrebbero non piacerci" secondo me ci sara' di sicuro l'HD a pagamento(che ho gia' ripetuto 3000 volte secondo me e' una cosa stupida, dato che nel 2012 ormai tutti hanno una tv hd, e per un pay tv dovrebbe essere imperativo trasmettere in hd e far adeguare i clienti in sd all'hd in modo da liberare spazio sui transpoder), non vedo altra spiegazione, ormai l'aumento gia' ci e' stato, e mi dispiacerebbe molto questa cosa, dato che uno dei punti di forza di sky vs la concorezza e' la vasta offerta dei canali in hd. Inoltre molti a malincuore non lo attiverebbero, tra cui io, che sono un drogato di alta definizione.
Io pago gia' 54 euro, e dovrei metterne altri 5-10?
Oppure(cosa che "preferirei" all'hd a pagamento), anytime "a pagamento", ovvero che se si attiva l'anytime si deve per forza comprare il kit wireless che esiste anche in uk ad un prezzo che di sicuro sara' non meno di 40 euro, dopodiche' diventa gratis.
La cosa buona invece, ed anche sensata, come avete gia' detto voi, sarebbe la CL nel pacchetto calcio; il tutto senza un aumento di prezzi.
Staremo a vedere...
Inoltre dato che a marzo terminano le retention, ci sarebbe da aspettarci anche una rimodulazione dei prezzi dei pacchetti(non subito, ma se tutti inziano a pagare come tutti senza sconti, il prezzo potrebbe anche scendere di qualche euro...ripeto potrebbe, di sicuro non sara' cosi').