In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Stamattina non mi si vedono i canali fox e SKY sport 1. Anche a voi?

Edit: tutto risolto con riavvio del dispositivo. Speriamo che stanno mettendo qualche canale nuovamente

katayama2 ha scritto:
la champions league si è una esclusiva ma il 3g no di fatti cè il bando relativo della lega che parla chiaramente di non esclusiva ad esempio porebbero comprare i diritti gli operatori di telefonia mobile.

infatti fino a fine campionato i diritti 3G li possiede la Vodafone....poi si vedra

orange03 ha scritto:
brutta notizia letta sul forum di sky,
skygo si è gratis ma fino a maggio poi i costi saranno di 7 euro oppure 3 euro si si ha multivision!

non è vero.

Se adesso si mettiamo a credere del forum di Sky io pretendo un regalo dal Babbo Natale :badgrin:

Sapete che formato video streaming utilizza Sky UK per Sky Go tramite computer?

Riguardo l'eventuale HD a pagamento, so che non è certo ancora nulla, ma le voci come sarebbero?

Dico la mia poi su una cosa, a me andrebbe bene tutto il calcio, anche la CL sul pack calcio, ma sullo sport devono rimanere gli anticipi e posticipi e solo le partite delle italiane della CL, potrebbe essere un ottimo bilanciamento secondo me.

asroma ha scritto:
perche?? cosa ti interessa???le partite saranno solo tramite wifi.....in 3G i diritti li possiede SOLO VODAFONE...
ok, allora ci potrebbe servire un tablet con android e tettering con samsung galaxy S2 :D :D

asroma ha scritto:
infatti fino a fine campionato i diritti 3G li possiede la Vodafone....poi si vedra
che poi non capisco una cosa

la singola partita è visibile solo in Wifi, mentre diretta gol è visibile anche in 3g (testato più volte, anche in caso di diretta gol dei posticipi serali con sole 2 o 3 partite)

xchè?

ragà io però delle volte non vi capisco

come fanno a mettere un servizio (HD) a pagamento, dopo che si è attivato ad un costo una tantum?

alessinio ha scritto:
ragà io però delle volte non vi capisco

come fanno a mettere un servizio (HD) a pagamento, dopo che si è attivato ad un costo una tantum?
Ma sono solo ipotesi, non c'è nulla di certo. Continuiamo a parlare di SkyGo :)

Beh sicuramente meglio silverlight dello pensantissimo flash, meglio ancora sarebbe html5 ma immagino ci siano problemi sulle protezione dei contenuti (almeno per ora) :D ;)

Riassunto delle puntate precedenti:
1)skygo gratis per chi ha skyhd,
2)disponibile per IPAD,GALAXYTAB,IPHONE,MAC,PC
3)Su Pc sarà visibile tramite silverlight (come play e rai.tv)
4)massimo 2 dispositivi non collegati contemporaneamente

Ora io mi chiedo: Per ANDROID? Ma soprattutto con questo "giochetto" Sky percorrerà la stessa strada di Mediaset, aumentando con la scusa SKYGO il listino prezzi (da come ho letto anche qui magari facendo pagare l'HD)

edit: in UK per ANDROID GIA C'è link

_dan_ ha scritto:
Beh sicuramente meglio silverlight dello pensantissimo flash, meglio ancora sarebbe html5 ma immagino ci siano problemi sulle protezione dei contenuti (almeno per ora) :D ;)
Pesantissimo flash? Ma hai mai visto rai.tv? È una tale schifezza silverlight...

Indietro
Alto Basso