In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

,ragazzi quando è disponibile l operatore

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Anche a voi su W10 e l'app se cercate di vendere un qualcosa su ondemand vi dice "Si è verificato un errore nella riproduzione del video" mentre i canali in streaming si vedono bene? Ho provato anche a scaricare k-lite codec pensando fossero quelli ma non è cambiato nulla

No...anzi va molto bene...qualità soddisfacente e nessun rallentamento causa connessione...ma proprio mai, a differenza di prima con Windows 7/8 con browser
Ho un solo problema, a volte appena aperta non compare la finestra del canale....allora devo chiudere e riaprire la app....

Anche a voi su W10 e l'app se cercate di vendere un qualcosa su ondemand vi dice "Si è verificato un errore nella riproduzione del video" mentre i canali in streaming si vedono bene? Ho provato anche a scaricare k-lite codec pensando fossero quelli ma non è cambiato nulla

Stesso problema a me (o meglio, io riesco a vedere solo Sky TG24, con tutti gli altri canali ricevo l'errore da te indicato), ma non sono sicuro sia un problema di codec... Io penso più ad un problema di dispositivi associati, nonostante la procedura di assegnazione del dispositivo sia andata a buon fine.
Alla fine mi sono arreso, ho chiamato il call center ed hanno forzato il reset dei dispositivi, userò nuovamente la versione browser... :(

non ho ancora capito se l'app di windows dà più problemi che benefici

io ho ancora w8.1

Ciao a tutti, solo a me non funziona SkyGo oggi? Lo utilizzo da browser Safari su Mac, OSX El Capitan Beta. Mi dice "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare". Su iPhone lo streaming dei canali funziona pero!

Intendevo se ci sono differenze tra l'app di Windows e la versione browser basata su Silverlight.
Anche l'app di Windows è basata su Silverlight?
La mia supposizione è che in realtà l'app di Windows non sia altro che una "vista" formato app di ciò che si vede dal browser (in termine tecnico Webview), quindi la qualità del video è identica in entrambi i casi (me ne rendo conto guardando Sky TG24, stessi piccoli rallentamenti non appena metto a schermo intero).
Non credo che l'app sia basata su Silverlight, con l'app sembra anche leggermente meno scattoso.

Altro che scattini e rallentamenti...tanta roba....stavolta sono soddisfatto ho appena fatto upgrade a win 10 fatto un reset dispositivi per non avere residui strani riscaricato la nuova app e abbinato alla mia adsl 20 mega perfetto....anche sul tv 40 pollici via hdmi....sembro abbonato pure io

Ciao a tutti, solo a me non funziona SkyGo oggi? Lo utilizzo da browser Safari su Mac, OSX El Capitan Beta. Mi dice "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare". Su iPhone lo streaming dei canali funziona pero!

Rispondo a me stesso, se qualcuno avesse il mio stesso problema. Sembra che sia un errore di Safari della beta di OSX 10.11 perché con Firefox va tranquillamente.

stamattina non carica il sito, e neanche l'app
sull'app mi loggo coi dati ma non va niente mentre il sito mi dice che la connessione è stata annullata, su tutti i browser e anche sul portatile che ho

A me da browser funziona...
Non appena formatterò il pc proverò a resettare i dispositivi ed a riprovare l'app di Windows, sperando funzioni stavolta...

Un evento acquistato su Primafila, precisamente la WWE, trasmessa su Sky Calcio 6, sarà visibile su Sky Go ?

da fine agosto sky go nn sara' piu disponibile per i galaxy tab 2 10.1.
Non ho parole

da fine agosto sky go nn sara' piu disponibile per i galaxy tab 2 10.1.
Non ho parole

il problema dei dispositivi android e che non sai mai se e' quando arrivano gli aggiornamenti per il tuo device, a differenza di windows (compreso phone/mobile) e ios ... mantenere un app che gira su differente versioni di un OS costa

Indietro
Alto Basso