Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a voi su W10 e l'app se cercate di vendere un qualcosa su ondemand vi dice "Si è verificato un errore nella riproduzione del video" mentre i canali in streaming si vedono bene? Ho provato anche a scaricare k-lite codec pensando fossero quelli ma non è cambiato nulla
non ho ancora capito se l'app di windows dà più problemi che benefici
io ho ancora w8.1
Vorrei capirlo anch'io, se solo funzionasse...![]()
Non credo che l'app sia basata su Silverlight, con l'app sembra anche leggermente meno scattoso.Intendevo se ci sono differenze tra l'app di Windows e la versione browser basata su Silverlight.
Anche l'app di Windows è basata su Silverlight?
La mia supposizione è che in realtà l'app di Windows non sia altro che una "vista" formato app di ciò che si vede dal browser (in termine tecnico Webview), quindi la qualità del video è identica in entrambi i casi (me ne rendo conto guardando Sky TG24, stessi piccoli rallentamenti non appena metto a schermo intero).
Ciao a tutti, solo a me non funziona SkyGo oggi? Lo utilizzo da browser Safari su Mac, OSX El Capitan Beta. Mi dice "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare". Su iPhone lo streaming dei canali funziona pero!
stamattina non carica il sito, e neanche l'app
sull'app mi loggo coi dati ma non va niente mentre il sito mi dice che la connessione è stata annullata, su tutti i browser e anche sul portatile che ho
da fine agosto sky go nn sara' piu disponibile per i galaxy tab 2 10.1.
Non ho parole
È per far comprare i tablet nuovi, suppongo.
Sì... se non fosse che sky e samsung hanno un bell'accordo commerciale, quindi alla fine è la stessa cosa.piu' che altro dipenderebbe da samsung e non da sky![]()