In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Perchè per qualche motivo pensano che siano sufficienti i film in modalità on demand su dispositivi come PC e tablet, mentre non servono sugli smartphone. Non ci sono i canali Cinema o per questione di diritti o per motivi tecnici (banda), mentre per i film on demand credono che gli smartphone siano troppo piccoli per godersi un film.

Perchè per qualche motivo pensano che siano sufficienti i film in modalità on demand su dispositivi come PC e tablet, mentre non servono sugli smartphone. Non ci sono i canali Cinema o per questione di diritti o per motivi tecnici (banda), mentre per i film on demand credono che gli smartphone siano troppo piccoli per godersi un film.

Al di fuori del fatto di fare il figo.....mi sembra una assurdità guardare film da uno schermo di 4/5/6 o anche 10 pollici....

Mi capita spesso una cosa con la app di skygo( con Windows 10)...
A volte la apro( soprattutto se nella stessa sessione, e' già aperta prima) e non mi appare la finestra del canale.....allora deve chiudere e riaprire oppure terminare qualche processo.....prima credevo fosse il fatto che rimanesse loggato....ma anche sloggandomi, a volte, non è sufficiente.......
Comunque volevo sapere se è un problema mio( magari qualche altro processo che interferisce) oppure se anche ad altri capita...

Mi succede spesso e do molte colpe all'app stessa ma anche alla connessione, sistema operativo e PC.

ho provato a connettermi anche ora che non ci sono partite ma niente!
dopo aver caricato il canale si blocca tutto.
la visione va a scatti per qualche secondo e stop.
non riesco a capire che azz possa essere successo in questi 2 o 3 mesi passati dalla fine del campionato scorso dove le partite le riuscivo, bene o male, sempre a vedere!:eusa_wall:
ps.questo è il test che ho fatto ora della mia linea:
4614864025.png
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:
La mia connessione viaggia a meno di meta' della tua e non ho grossi problemi una volta che sono riuscito a far partire la visione sull'app.

La mia connessione viaggia a meno di meta' della tua e non ho grossi problemi una volta che sono riuscito a far partire la visione sull'app.

Si..anch'io...quando parte si vede bene...senza nessun rallentamento, prima quando lo usavo con Windows 7 con broswer, ogni tanto usciva la ruota che gira, adesso non succede nemmeno con torrent aperto ed addirittura nemmeno con rai Tv in contemporanea....e la adsl era 20mega anche prima...

io ho un samsung galaxy tab 2 che dovrebbe montare androiid 4.2.2 (o 4.1.2 non ricordo)....mi compare di continuo ogni volta che accendo un messaggio che dal 31 agosto non sarà supportato android 4.0 o inferiore...
teoricamente io dovrei essere a posto no?
Sto guardando le prove libere della motogp e dopo 2 minuti già un errore...mi tocca riavviare il canale (errore 1023...che è?)
già la seconda volta in 5 minuti

Sto avendo dei problemi nel seguire "Bologna-Sassuolo" su Sky go live su PC. Per venti minuti é andato tutto bene, poi l'immagine é cominciata ad andare a scatti e ogni tre secondi praticamente mi spunta la rotellina; ho provato ad abbassare il consumo da "standard" a "ridotto" anche e ricaricare la pagina, ma niente, la partita é diventata inguardabile; da cosa può dipendere questo problema che finora non avevo riscontrato (fino a maggio almeno); premetto che ho Windows 8.1, uso Mozilla Firefox come browser e la connessione non mi da mai problemi con lo streaming, quindi da cosa può dipendere?

Premetto...Non lavoro né a Sky né a Microsoft...però da quando uso skygo versione app...non ho più avuto nessun problema di perdita segnale (buffer..rotella che gira ecc,) e' sempre lo stesso pc con la stessa adsl......
P.s. Ogni tanto faccio fatica a fare partire la app......però....

Premetto...Non lavoro né a Sky né a Microsoft...però da quando uso skygo versione app...non ho più avuto nessun problema di perdita segnale (buffer..rotella che gira ecc,) e' sempre lo stesso pc con la stessa adsl......

P.s. Ogni tanto faccio fatica a fare partire la app......però....

Vedrò di scaricare l'app ;). Ho notato un'altra cosa invece ; mettendo la partita su Sky calcio 1, non c'è stato nessun blocco. Possibile che i problemi dipendano dal canale o é una mia suggestione?

Indietro
Alto Basso