In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Già silverlight e flash non supportarli è semplicemente stupido, e con java hanno proprio fatto una porcata abominevole.... e pensare che mi trovavo tanto bene con chrome...
No vabbè, su flash e silverlight possono avere pure ragione, per carità... col tempo sono diventati dei colabrodo mica da ridere, però con java, che da sempre ha fatto della sicurezza il suo credo, insomma...
Diciamo che se java non fosse diventata roba di oracle, probabilmente oggi avrebbe ancora a che fare col mondo google...

No vabbè, su flash e silverlight possono avere pure ragione, per carità... col tempo sono diventati dei colabrodo mica da ridere, però con java, che da sempre ha fatto della sicurezza il suo credo, insomma...
Diciamo che se java non fosse diventata roba di oracle, probabilmente oggi avrebbe ancora a che fare col mondo google...

Si, ma tolta anche la compatibilità java, cosa me ne faccio di chrome??? l'html5 è ancora lontano anni luce dal diventare lo "standard". E le applicazioni in flash, lo streaming con silverlight.... hanno fatto il passo più lungo della gamba, o comunque non essendo un'azienda italiana non sanno che siamo rimasti indietro di 10 anni rispetto al resto del mondo "sviluppato".. Internet explorer non lo userò neanche se mi pagano, con opera è meglio che tornino a sviluppare browser solo per dispositivi mobili, l'unica alternativa è firefox, ma proprio non mi ci trovo....

Scusate o.t.

un piccolo aiuto per un amico...lui ha una smart tv LG e mi chiedeva se può usare sky go direttamente su questa...ma esiste l'app per le smart tv?
io penso di no

Buongiorno a tutti..ho un problema con sky go sul tablet, da qualche giorno non riesco più a vedere i canali ad eccezione di skytg24. M i esce il messaggio che dal 31 agosto solo i dispositivi con Android superiore a 4.0 potranno usare skygo, ma il mio tablet ha il 4.4 e comunque è tra i dispositivi compatibili citati nel sito di sky! Cosa posso fare? Ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma niente...
Grazie!

Buongiorno a tutti..ho un problema con sky go sul tablet, da qualche giorno non riesco più a vedere i canali ad eccezione di skytg24. M i esce il messaggio che dal 31 agosto solo i dispositivi con Android superiore a 4.0 potranno usare skygo, ma il mio tablet ha il 4.4 e comunque è tra i dispositivi compatibili citati nel sito di sky! Cosa posso fare? Ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma niente...
Grazie!

Aggiorna la app alla nuova versione :)

Aggiorna la app alla nuova versione :)
E come faccio ad aggiornarla? Non ci sono aggiornamenti disponibili e allora l'ho disinstallata e reinstallata ma niente...la versione è la 2.7.2 dell'8 giugno.
Ma sempre da galaxy apps giusto devo scaricarla? Non dal play store?

Risolto! Grazie mille! Ho fatto l'aggiornamento come dicevate voi..eheh
In pratica non mi diceva che c'erano aggiornamenti disponibili ma cercandola tra tutte le app mi diceva aggiorna! Bah..grazie;-)

Risolto! Grazie mille! Ho fatto l'aggiornamento come dicevate voi..eheh
In pratica non mi diceva che c'erano aggiornamenti disponibili ma cercandola tra tutte le app mi diceva aggiorna! Bah..grazie;-)

Anche a me è successo lo stesso, vedendo le app mi diceva che non c'era nessun aggiornamento, cercando la app mi diceva aggiorna, dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato installati addirittura 2 sky go, la versione precedente e questa nuova, ovviamente ho disinstallato quella vecchia, e tutto ok.

È un mio problema la qualità di skygo da settembre è crollata?

Provato sia con Explorer che mozilla in Windows 8

Indietro
Alto Basso