dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Posso attivare sky go su due iPhone oppure i due apparati attivabili devono essere di diverso tipo?
Si puoi.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso attivare sky go su due iPhone oppure i due apparati attivabili devono essere di diverso tipo?
No vabbè, su flash e silverlight possono avere pure ragione, per carità... col tempo sono diventati dei colabrodo mica da ridere, però con java, che da sempre ha fatto della sicurezza il suo credo, insomma...Già silverlight e flash non supportarli è semplicemente stupido, e con java hanno proprio fatto una porcata abominevole.... e pensare che mi trovavo tanto bene con chrome...
No vabbè, su flash e silverlight possono avere pure ragione, per carità... col tempo sono diventati dei colabrodo mica da ridere, però con java, che da sempre ha fatto della sicurezza il suo credo, insomma...
Diciamo che se java non fosse diventata roba di oracle, probabilmente oggi avrebbe ancora a che fare col mondo google...
Si puoi.....
un piccolo aiuto per un amico...lui ha una smart tv LG e mi chiedeva se può usare sky go direttamente su questa...ma esiste l'app per le smart tv?
io penso di no
Buongiorno a tutti..ho un problema con sky go sul tablet, da qualche giorno non riesco più a vedere i canali ad eccezione di skytg24. M i esce il messaggio che dal 31 agosto solo i dispositivi con Android superiore a 4.0 potranno usare skygo, ma il mio tablet ha il 4.4 e comunque è tra i dispositivi compatibili citati nel sito di sky! Cosa posso fare? Ho provato a disinstallare e reinstallarlo ma niente...
Grazie!
E come faccio ad aggiornarla? Non ci sono aggiornamenti disponibili e allora l'ho disinstallata e reinstallata ma niente...la versione è la 2.7.2 dell'8 giugno.Aggiorna la app alla nuova versione![]()
Risolto! Grazie mille! Ho fatto l'aggiornamento come dicevate voi..eheh
In pratica non mi diceva che c'erano aggiornamenti disponibili ma cercandola tra tutte le app mi diceva aggiorna! Bah..grazie;-)
È un mio problema la qualità di skygo da settembre è crollata?
Provato sia con Explorer che mozilla in Windows 8
Anzi che cosa, scusa... vorresti dire che è migliorata?
Hai un mpSalve ragazzi, c'è un modo x avere skygo su un cellulare nexus6??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk