Poynting76
Digital-Forum Gold Master
I problemi ci sono con la visione da browser, usando le app tutto sommato è decente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già....miracolo !!!!!Questa volta il corposo aggiornamento di Windows 10 (quasi come una nuova installazione) non ha inciso sull'app di Sky Go e non ho dovuto fare il reset del dispositivi.
Guarda, al di là delle ultime cose che hai scritto, che sono anche discretamente simpatiche, io non credo che sia una buona idea usare win10 su un i3 un po' datato... tu che dici?
Guarda, al di là delle ultime cose che hai scritto, che sono anche discretamente simpatiche, io non credo che sia una buona idea usare win10 su un i3 un po' datato... tu che dici?
Io uso 10 su un pc con Intel core2 e 4giga di ram....va che è una meraviglia...
E lo standby( sospensione e spegni monitor) li ho disabilitati......infatti il pc ieri sera é rimasto acceso su x-factor senza problemi....
Non capisco...ne avrà tanti di difetti skygo ma andare in standy riguarda il pc...
io pure ho un intel core 2 e2200 e 4 giga di ram, windows 10 mi va benissimo, tutte le app mi vanno bene, netflix va in hd in modo meraviglio, uso skygo e si impalla tutto, effettivamente l'app è mal progettata andrebbe rivista per bene...
Ah...scusa...effettivamente tra le opzioni di skygo c'è il tempo massimo di trasmissione( 2 o 3h)..intendi quella????no, non era il pc ad andare in stand by, ma la app. anche io ho disabilitato quello del pc, ma una volta lanciata la app, ho abbandonato mouse e tastiera e sono andato a sedermi comodo, non ho mosso il mouse per piu di un ora. il pc e' un muletto. parte la ventola ogni tanto ma non si ferma mai, tutti gli altri player che uso funzionano alla perfezione, solo skygo mi da questi problemi. e lo standby di una app dovrebbe essere fuorilegge. punto. io pago l'abbonamento e pago la adsl, quindi se voglio tenere skygo aperto per 24 ore lo devo poter fare. che poi si pianti e abbia problemi di rete lo capisco e lo accetto, ma che mi vada in stand by no.
come quando usavo il player internet, se lo spostavi sul secondo monitor e lo aprivi a tutto schermo, appena la pagina internet perdeva il fuoco la visione tornava a finestra, e se non muovevi qualcosa per un po tornava a finestra lo stesso, lo fanno apposta per evitare che i clienti possano usare skygo come una multivision, punto, e' solo questa la veritá. multivision e' a pagamento e skygo e' gratis per chi e' cliente da piú di un anno, e quindi loro rovivano l'esperienza di proposito per invogliare a fare multivision, ma facendo cosí scontantano i clienti che usano skygo. e' una politica scorretta. tutto qui.
Ah...scusa...effettivamente tra le opzioni di skygo c'è il tempo massimo di trasmissione( 2 o 3h)..intendi quella????
Ma la app in se non va in standby....non a me almeno
Visto che hai Windows 10 scarica dallo Store l'app di Sky Go. Se succede ancora prova a collegare lo schermo in modo diverso dall'hdmi.Salve a tutti.Ho windows 10,silverlight aggiornato e internet explorer come browser.Quando mi connetto a Skygo riesco a vedere solo il tg24 ma non gli altri canali perchè mi compare "Non e' possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato [6036b]".
Qualcuno sa aiutarmi??
Grazie mille.![]()
salve a tutti
c'è qualche buonanima che mi sa dire come scaricare silverlight su Ipad 2 ?
grazie infinite