In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Scusate, una domanda al volo, usando l'app sky go su pc (windows 10), se vado in on demand e seleziono l'icona piu (da vedere) cosa faccio in pratica? e ho provato a cercare nei vari comandi dell app non c'è una lista di titoli che ho selezionato " da vedere"..... inoltre non è possibile vedere contenuti on demand tramite l'app giusto?

Scusate, una domanda al volo, usando l'app sky go su pc (windows 10), se vado in on demand e seleziono l'icona piu (da vedere) cosa faccio in pratica? e ho provato a cercare nei vari comandi dell app non c'è una lista di titoli che ho selezionato " da vedere"..... inoltre non è possibile vedere contenuti on demand tramite l'app giusto?

Certo che puoi....é un po' macchinosa come manovra......

Certo che puoi....é un po' macchinosa come manovra......

Dubito mi servirà mai di accedere a contenuti on demand tramite pc, ma a questo punto sono curioso, cercherò informazioni in rete su come si deve fare per non intasare il topic con la speigazione, visto che sarà già stato spiegato ma sinceramente non ho voglia di leggermi oltre 1000 pagine...!
Grazie comunque Danny.

Fai scorrere con il mouse da dx a sx...poi clicchi sulla locandina....e la fai scorrere ancora e trovi ..episodi....
Sotto a tutto on demand trovi anche My tv con iniziati e da vedere

Fai scorrere con il mouse da dx a sx...poi clicchi sulla locandina....e la fai scorrere ancora e trovi ..episodi....
Sotto a tutto on demand trovi anche My tv con iniziati e da vedere

ma hai anche tu windows 10? perchè non capisco le tue istruzioni, io devo cliccare in alto (vicino a 3 pallini) per far apparire il menu a tendina con scritto on demand e my tv, se provo ad andare su on demand, scelgo il genere (che ne so serie tv), e sotto le locandine delle serie tv c'è solo il "pulsante" + per aggiungere a contenuti da vedere, se ci clicco, mi dice che sto agiungendo ai contenuti da vedere tutti e 24 gli episodi (non ricordo con che serie ho fatto la prova), comunque ho confermato, ma da li in poi buio totale, nel senso che in my tv non c'è niente, non c'è una sezione dove eventualmente vengono riportati i contentuti che avevo scelto "da vedere piu tardi", e tanto meno una sezione dove avviare il/i contenuto/i, tuttto quello che posso fare è riandare in on demand, vedo dalle locandine che la serie che avevo selezionato ha l'icona "+" evidenziata e posso solo toglierla.... O mi sfugge qualcosa di importante, o qualcosa non va...

@davidenin87 Clicca sui "3 pallini" (o tasto dx del mouse/touchpad in un'area vuota dell'app) e ti scende il menu contestuale. Clicca su "MY TV" e ti si apre la sezione "MY TV / Iniziati". A fianco del titolo della sezione c'è l'icona di un imbuto (utilizzata in molte app per indicare i filtri da applicare ad una ricerca), fai clic su quest'ultimo e seleziona "Da vedere". A questo punto ti si apre la sezione "MY TV / Da vedere" dove troverai episodi/stagioni/film/programmi che in precedenza avevi aggiunto con il pulsante "+".

Spero di essere stato abbastanza esaustivo

p.s.: in alternativa, puoi anche scorrere verso dx (anche con il touchpad) la schermata principale, come suggerito da @dannyanel. In fondo troverai il link per la sezione "Da vedere"

@davidenin87 Clicca sui "3 pallini" (o tasto dx del mouse/touchpad in un'area vuota dell'app) e ti scende il menu contestuale. Clicca su "MY TV" e ti si apre la sezione "MY TV / Iniziati". A fianco del titolo della sezione c'è l'icona di un imbuto (utilizzata in molte app per indicare i filtri da applicare ad una ricerca), fai clic su quest'ultimo e seleziona "Da vedere". A questo punto ti si apre la sezione "MY TV / Da vedere" dove troverai episodi/stagioni/film/programmi che in precedenza avevi aggiunto con il pulsante "+".

Spero di essere stato abbastanza esaustivo

p.s.: in alternativa, puoi anche scorrere verso dx (anche con il touchpad) la schermata principale, come suggerito da @dannyanel. In fondo troverai il link per la sezione "Da vedere"

Finalmente capito tutto!!!!!!!!!!!! E funziona ovviamente... Grazie mille e grazie anche a danny. :)

Salve,

scusate una domanda semplice semplice: fino a poco tempo fa avevo capito che l'app SkyGO per windows non era compatibile con windows 10, e per questo motivo non ho ancora effettuato l'aggiornamento a questo sistema operativo.

Adesso è compatibile? Funziona degnamente? Posso fare sto benedetto update che windows mi segnala continuamente?

Grazie

Salve,

scusate una domanda semplice semplice: fino a poco tempo fa avevo capito che l'app SkyGO per windows non era compatibile con windows 10, e per questo motivo non ho ancora effettuato l'aggiornamento a questo sistema operativo.

Adesso è compatibile? Funziona degnamente? Posso fare sto benedetto update che windows mi segnala continuamente?

Grazie
Io sono passato a win10 da win7 e, fino a 2 settimane fa non avevo provato ad installare l'app proprio per la "non compatibilità" della stessa con il nuovo OS.

Bhe, devo dire che mi son pentito di non averlo fatto prima. A parte il fastidioso popup all'apertura che ti avvisa di possibili problemi con win10, l'esperienza d'uso e la qualità dello streaming sono molto migliori che da browser. Con il "November update" del sistema operativo è ancora più veloce e i pochi crash che avevo sperimentato in precedenza sono spariti...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io sono passato a win10 da win7 e, fino a 2 settimane fa non avevo provato ad installare l'app proprio per la "non compatibilità" della stessa con il nuovo OS.

Bhe, devo dire che mi son pentito di non averlo fatto prima. A parte il fastidioso popup all'apertura che ti avvisa di possibili problemi con win10, l'esperienza d'uso e la qualità dello streaming sono molto migliori che da browser. Con il "November update" del sistema operativo è ancora più veloce e i pochi crash che avevo sperimentato in precedenza sono spariti...

Io l'ho chiesto anche perché stamattina, proprio dopo aver letto questo thread, ho aperto l'app sky go e il popup che informava su possibili malfunzionamenti con windows 10 non è uscito più. Per questo ho pensato che magari avevano ottimizzato questa appa finalmente anche per win 10.

Ad ogni modo se tu mi dici che la usi su windows 10 ed è tutto ok, procedo con l'aggiornamento.

Ma però...sono due mesi che ho Windows 10 e la app skygo ha funzionato dal primo giorno....
Adesso poi é perfetta, avevo un problemino( svolte dovevo aprire chiuderà la app un paio di volte prima di avere i canali) adesso non succede più.....
Perché dite che non era compatibile??? É la stessa di 8.1

Ma però...sono due mesi che ho Windows 10 e la app skygo ha funzionato dal primo giorno....
Adesso poi é perfetta, avevo un problemino( svolte dovevo aprire chiuderà la app un paio di volte prima di avere i canali) adesso non succede più.....

boh a me usciva quel messaggio di cui parlano pure altri, e non ho mai "rischiato" di passare al 10 proprio perché avevo paura che non funzionasse come si deve
(la paura scaturisce dal fatto che dopo tanti, ma proprio tanti anni, ho mollato tutti gli abbonamenti pay tv e le partite le guardo scroccando Sky Go e Premium Play a due amici :icon_redface:)

... stamattina ... ho aperto l'app sky go e il popup che informava su possibili malfunzionamenti con windows 10 non è uscito più.

Effettivamente stamattina non esce nemmeno a me. Ma la versione dell'app è sempre la 1.0.2...

...

Anche a me funziona dal momento che l'ho installata. Però, leggendo quanto scritto nel popup una volta aperta l'app (e, mi sembra, anche qualche post qua sul forum), ero restio per non dover aspettare 30gg per ri-associare il browser in caso di malfunzionamenti

Se Sky permettesse di associare più di 2 dispositivi il problema non sarebbe sorto...

Indietro
Alto Basso