In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi c'è un modo per sentire l'audio in background con Sky Go per Windows 10? Mi pare assurdo che basta aprire una pagina web e si blocca tutto... Se è così tanto vale usare la versione via broswer

Si, devi ridimensionare la finestra in modo che non sia a schermo intero. In questo modo ho notato che lo stream non si blocca e, di conseguenza, continui a sentire l'audio...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si, devi ridimensionare la finestra in modo che non sia a schermo intero. In questo modo ho notato che lo stream non si blocca e, di conseguenza, continui a sentire l'audio...

Ok grazie, in effetti è così... (purtroppo però c'è il rischio di sbagliarsi)

perdonate la domanda stupida, ma non ho mai provato ad utilizzare skygo e leggendo di eventuali spese ulteriori in prima pagina mi sono un attimo cacato addosso..riassumo la mia situazione

1)abbonato sky da vari anni

2)vorrei usare skygo utilizzando il mio laptop (con installato windows 10) ed usufruirne in hotel durante una trasferta di lavoro. l'hotel offre una connessione wifi gratuita sulla cui qualità non so ancora nulla

Posso provare ad usufruire del servizio liberamente per quante ore voglio? perche leggo di soglie massime di 1gb ecc, ma non dovrebbe valere solo per gli smartphone il concetto?

Se invece volessi provarlo a casa, usufruendo di una connessione alice adsl flat, mi ritroverei a dover sottostare a queste soglie in gb o no?

Se hai la connessione illimitata puoi usare quando vuoi SKY Go. Semplice. Se hai la connessione a consumo devi regolarti, di solito 1 ora consuma tra 0,5 e 1 GB.

no no ho la flat..piu che altro temo per la qualità del wifi dell'hotel
Su quello dovresti chiedere al titolare dell'hotel. Hai sempre due opzioni di scelta per la visione su SKY Go: standard o ridotto (peggiora la qualità e consumi meno). Se hai una buona connessione usa tranquillamente "standard".

Ragazzi ho un problema, io da pochi giorni installato sul mio PC nuovo Windows 10 e l'APP di SKYGO che fino a ieri funzionava benissimo solo che da oggi non riesco più a farla funzionare, se provo ad avviare lo streaming di qualunque canale mi esce la scritta "si è verificato un errore nella riproduzione del video. i vede solo SKY TG24 che devo fare? come mai questo probòlema?

anzi no, ho ancora una domanda: ma non è che aderendo a skygo, poi mi levano lo sconto da vecchio abbonato? non si sa mai con sti qui...

ragazzi nessuno mi sa aiutare? ho un problema, io da pochi giorni installato sul mio PC nuovo Windows 10 e l'APP di SKYGO che fino a ieri funzionava benissimo solo che da oggi non riesco più a farla funzionare, se provo ad avviare lo streaming di qualunque canale mi esce la scritta "si è verificato un errore nella riproduzione del video. i vede solo SKY TG24 che devo fare? come mai questo problema?

anzi no, ho ancora una domanda: ma non è che aderendo a skygo, poi mi levano lo sconto da vecchio abbonato? non si sa mai con sti qui...
Direi proprio di no, Sky Go è gratis agli abbonati da +1 anno. In pratica direi che è già attivo ma devi solo dirgli in fase di "registrazione" su che dispositivi vuoi usarlo.
Nella peggiore delle ipotesi potrebbe slittare la data di scadenza dell'abbonamento, ma anche questo credo che sia molto improbabile.

ho un dubbio: ho inviato la disdetta dell'abbonamento sky, il reset dei dispositivi registrati puo' comportare qualche tipo di variazione/prolungamento contrattuale o posso resettare senza problemi?

Mi togliete u curiosità? ma sull'ondemand di SKYGO non c'è la sezione PRIMAFILA? perché io non la trovo

Credo di no ma io non comprerei mai nulla su Sky Go, se compro qualcosa voglio avere la certezza che non ci siano intoppi (che su Sky Go capitano molto di più che sul mysky) e visto che pago preferisco guardarlo sul grande schermo e in HD o se non HD sempre meglio che su Sky Go.

Credo di no ma io non comprerei mai nulla su Sky Go, se compro qualcosa voglio avere la certezza che non ci siano intoppi (che su Sky Go capitano molto di più che sul mysky) e visto che pago preferisco guardarlo sul grande schermo e in HD o se non HD sempre meglio che su Sky Go.
Non esiste la sezione Primafila su Sky Go, ma comunque i problemi di cui parli si riferiscono sempre e solo alla visione in diretta dei canali lineari non sui contenuti On Demand ;)

Indietro
Alto Basso