In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Avevo sentito della possibilità di usufruire di Sky go all'estero.Ci sono novitá?Mi dissero a partire dal 1 Gennaio.Grazie.

Ho appena attivato Skygo e vorrei usufruirne sul mio notebook. Il sito mi dice che è tutto ok, dalla connessione, all'installazione di silverlight ecc, tuttavia se do l'ok per avviare un programma compreso nel mio pacchetto abbonamento non succede nulla. O meglio, parte il caricamento tipico di silverlight, ma non si muove dallo 0%. Il login l'ho ovviamente effettuato.

Domanda stupida: ma per usufruire di skygo devo collegarmi da una linea diversa da quella di casa? Altrimenti non è come usufruire di un multivision mascherato? Ho installato Skygo perche per motivi lavorativi vorrei vedere sky quando sarò lontano da casa, ma per vedere se funziona sto provando ad usufruirne tramite la linea internet di casa, dove ho il decoder sky.

Ho appena attivato Skygo e vorrei usufruirne sul mio notebook. Il sito mi dice che è tutto ok, dalla connessione, all'installazione di silverlight ecc, tuttavia se do l'ok per avviare un programma compreso nel mio pacchetto abbonamento non succede nulla. O meglio, parte il caricamento tipico di silverlight, ma non si muove dallo 0%. Il login l'ho ovviamente effettuato.

Domanda stupida: ma per usufruire di skygo devo collegarmi da una linea diversa da quella di casa? Altrimenti non è come usufruire di un multivision mascherato? Ho installato Skygo perche per motivi lavorativi vorrei vedere sky quando sarò lontano da casa, ma per vedere se funziona sto provando ad usufruirne tramite la linea internet di casa, dove ho il decoder sky.
Ti dovrebbe uscire la finestra per aggiungere il pc, la prima volta che lo usi...
Non stai usando google chrome ehh???perché non funziona, usa internet explorer o Firefox

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ti dovrebbe uscire la finestra per aggiungere il pc, la prima volta che lo usi...
Non stai usando google chrome ehh???perché non funziona, usa internet explorer o Firefox

sto usando firefox, ma niente da fare. In effetti oltre al login su skygo.it non mi è stato chiesto nulla a proposito del device. mi hanno riproposto l'accettazione del contratto che già avevo accettato attivando skygo direttamente dall'area clienti di sky.it

sto usando firefox, ma niente da fare. In effetti oltre al login su skygo.it non mi è stato chiesto nulla a proposito del device, mi hanno riproposto l'accettazione del contratto che già avevo accettato attivando skygo direttamente dall'area clienti di sky.it
Così per provare....usa internet explorer oppure se hai un pc con 8.1 o 10 usa la app....

Allora meglio se scarichi l'app dallo store

Sent from my bacon using Tapatalk

Allora, non funziona, rimane inchiodato allo 0%. ho chiamato il servizio clienti e a loro risulta tutto ok, ma danno la colpa alla mia eventuale connessione internet troppo lenta. Potrebbe anche essere, ma allora perche quando faccio il check dei requisiti minimi il loro sito mi segnala che è tutto ok? Per amor di verità va detto che mi viene dato l'ok a tutti i requisiti, ma a quello della velocità di connessione servono 4-5 secondi in piu per darmi l'ok.

ps...mmm, ho provato su speedtest.net per verificare la mia velocità di download ed upload e segnano rispettivamente 3.41 e 0.32 Mbps..è questo il problema quindi?

Con l'app io non vedo nessuna percentuale... Solo i pallini che girano in cerchio e la scritta "Caricamento... "

Ti succede sia con i canali live che con i contenuti on demand?

Il risultato dello speedtest è ok. Io ho 3 e 1.4 e non ho problemi. Anzi, SkyGo non usa mai tutta la banda disponibile...

Con l'app io non vedo nessuna percentuale... Solo i pallini che girano in cerchio e la scritta "Caricamento... "

Ti succede sia con i canali live che con i contenuti on demand?

Il risultato dello speedtest è ok. Io ho 3 e 1.4 e non ho problemi. Anzi, SkyGo non usa mai tutta la banda disponibile...

Si mi succede con entrambi; se vado su skygo.it anche io vedo i pallini quando do l'ok per la visione, ma al centro del cerchio creato dai pallini vedo 0%

Quindi con Internet ex e Mozilla da il solito problema, la velocità è ok, silvelight ce l'ho e WIN10 me lo riconosce..boh. Quando mi dici di usare l'app,ok, ma l'app per cosa? Per il telefono/tablet? Io vorrei vedere i programmi su notebook..

La scarico, ma vedo che dalle recensioni non è apprezzatissima XD
Già, l'ho notato . Ma la mia esperienza d'uso è diametralmente opposta.

Rispetto al browser, con il quale spesso e volentieri il video si bloccava e la qualità era a volte infima, con l'app la qualità è decisamente buona (sempre tenendo conto che parliamo di SD) e una volta sola (l'altra sera con i darts) ha fatto buffering per qualche secondo...

Rispetto al browser, con il quale spesso e volentieri il video si bloccava e la qualità era a volte infima, con l'app la qualità è decisamente buona (sempre tenendo conto che parliamo di SD) e una volta sola (l'altra sera con i darts) ha fatto buffering per qualche secondo...

la cosa ha del grottesco: vado al link che mi hai dato e vabbe, mi tocca farmi un account microsoft. dopo sta rottura finalmente clicco per il download dell'app, mi chiede se voglio usare l'account appena creato, dico ok e si apre una pagina grigia che dopo 10 secondi di caricamento si chiude :eusa_wall:

Finalmente l'ho scaricata, ma ovviamente c'è ancora un ostacolo. Avvio l'applicazione e appena clicco su login mi appare un avviso che dice "Attenzione, sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso. Nel caso sia disponibile una nuova connessione, premi play e blablabla".

Mo che vuol dire? Sono collegato ad internet con la mia rete fissa di casa, che vuole ancora??

Può dipendere dai dati che ho inserito a fine download? Mi è stato chiesto di inserire i dati anagrafici e ne ho inseriti a casaccio tanto per procedere, presupponendo fossero quelli necessari per completare l'installazione dell'app

Finalmente l'ho scaricata, ma ovviamente c'è ancora un ostacolo. Avvio l'applicazione e appena clicco su login mi appare un avviso che dice "Attenzione, sei uscito dalla copertura della rete a cui eri connesso. Nel caso sia disponibile una nuova connessione, premi play e blablabla".

Mo che vuol dire? Sono collegato ad internet con la mia rete fissa di casa, che vuole ancora??

Può dipendere dai dati che ho inserito a fine download? Mi è stato chiesto di inserire i dati anagrafici e ne ho inseriti a casaccio tanto per procedere, presupponendo fossero quelli necessari per completare l'installazione dell'app

Skygo ti chiede solo di fare il login( nome utente e password di Sky)...i dati che hai eventualmente inserito per avere un account Microsoft ( necessari per scaricare app dallo store) non c'entra nulla.....
Quindi non ti funziona ne ' da app ne' da broswer( firefox o Explorer)
Forse avrai problemi di connessione internet? Il resto tipo youtube, raitv funziona bene???

Skygo ti chiede solo di fare il login( nome utente e password di Sky)...i dati che hai eventualmente inserito per avere un account Microsoft ( necessari per scaricare app dallo store) non c'entra nulla.....
Quindi non ti funziona ne ' da app ne' da broswer( firefox o Explorer)
Forse avrai problemi di connessione internet? Il resto tipo youtube, raitv funziona bene???

Esatto. Non ho problemi di connessione, tanto che come dici tu sia youtube sia rai in streaming le vedo bene e fluide.

Quello che mi lascia perplesso è che installata l'app mi parla di questo problema di connessione come se fossi su un dispositivo mobile..come fa a perdere la connessione se sono collegato ad una linea fissa?

Provo a darti un altro paio di info, caso mai fossero utili: in casa abbiamo una sola linea fissa, ma ci accediamo in due maniere diverse, infatti mio padre usa internet nella zona giorno tramite router wifi, mentre io mi collego da camera mia (zona notte, dove il segnale del router non arriva) tramite un vecchio modem alice (il pirelli). Chiaramente quando mi collego da modem il router è spento e viceversa.

Il problema è che col modem non ho alcun problema ne di connessione ne di fluidità e ieri ho provato a connettermi a skygo via browser tramite il router e non funzionava ugualmente.

Devo ancora provare ad usare l'app tramite router, ma temo che cambierà poco

ps ma siamo sicuri che non funzioni perche mi sto connettendo tramite la linea di casa, che è quella che sky riconosce come linea di abbonamento? Forse dovrei connettermi ad una linea diversa da quella di casa?

Indietro
Alto Basso