Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me fa cosi da oggi dopo le 13 , fino a stamattina funzionava, poi ho chiuso ,dopo pranzo volevo vedere un po il liverpool ma restava bluccato sulla rotella ed allora ho mandato a quel paese skyAvrei bisogno di sapere se a qualcun altro capita che da oggi la app skygo da pc Windows 10 non parte più!!!
In pratica rimane la prima schermata blu con la scritta skygo nel mezzo e la rotella che continua a girare....
Dallo stesso pc da broswer funziona....
Potrebbe essere l'ultimo update di win10??
A me fa cosi da oggi dopo le 13 , fino a stamattina funzionava, poi ho chiuso ,dopo pranzo volevo vedere un po il liverpool ma restava bluccato sulla rotella ed allora ho mandato a quel paese sky![]()
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Avrei bisogno di sapere se a qualcun altro capita che da oggi la app skygo da pc Windows 10 non parte più!!!
In pratica rimane la prima schermata blu con la scritta skygo nel mezzo e la rotella che continua a girare....
Dallo stesso pc da broswer funziona....
Potrebbe essere l'ultimo update di win10??
Vi confermo che oggi non funziona. Ho appena notato.
Che schifo di servizio
Ciao, su PC lo uso con il browser (ho Windows 7).L'unica cosa che mi viene in mente é un reset dei device....
Il pc lo usi con la app( 8.1/10) o con un broswer?
No ma con browser a quanto pare funzionava, è tramite app da pc che non funziona..
Appena verificato, su iPad e Mac nessun problema.