In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Natra vota....
La app ha ripreso a funzionare....
Ma non mi ha riconosciuto il pc, ho dovuto resettare il vecchio pc da app....
Incredibile...!!!
É cambiata la versione??

Natra vota....

La app ha ripreso a funzionare....

Ma non mi ha riconosciuto il pc, ho dovuto resettare il vecchio pc da app....

Incredibile...!!!

É cambiata la versione??

Mi quoto...ci sono ricascato....
Quando ha smesso di funzionare, avevo tolto e rimesso la app....qiesto costa una riassocciazione.....
E lo sapevo..purtroppo

Ho letto che da oggi SkyGo funziona pure su Chrome..qualcuno conferma?

Io non riesco a provare visto che ti chiede di aggiungere un dispositivo e io non ho spazi liberi...

Io non riesco a provare visto che ti chiede di aggiungere un dispositivo e io non ho spazi liberi...

In pratica ho già due accessi uno con app( come dicevo nel post precedente) e uno con browser Firefox, ora ho provato con chrome e ne vuole contare un'altro accesso... Cioè Firefox e Explorer ok ma per chrome ce ne vuole un'altro??? Questa è nuova??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, niente Silverlight ma finalmente una soluzione HTML5 chiamata Dash.

-EDIT-
Aggiungo che pare funzioni anche su browser da smartphone anche se non ufficialmente, su Android con Chrome e l'opzione "Richiedi sito desktop" attivata riesco a vedere SkyTG24, senza la spunta invece mi dice di scaricare l'app.

Ultima modifica:
In pratica ho già due accessi uno con app( come dicevo nel post precedente) e uno con browser Firefox, ora ho provato con chrome e ne vuole contare un'altro accesso... Cioè Firefox e Explorer ok ma per chrome ce ne vuole un'altro??? Questa è nuova??

esatto..pensa che furbi che sono eh :laughing7:

Confermo, niente Silverlight ma finalmente una soluzione HTML5 chiamata Dash.
A fluidità come siamo messi?
A me Explorer e Firefox arranca(va)no abbastanza

A fluidità come siamo messi?
A me Explorer e Firefox arranca(va)no abbastanza
A me va a scatti quando aggangia la risoluzione massima dei canali con logo HD (854x480), ma forse è un limite del mio PC.

La tecnologia streaming MPEG Dash è la stessa che utilizza da tempo Netflix, la si può apprezzare nella velocità del cambio canale.

Poi adesso con chrome funziona anche chromecast...intendo audio e video...era ora

Ultima modifica:
Aggiungo che pare funzioni anche su browser da smartphone anche se non ufficialmente, su Android con Chrome e l'opzione "Richiedi sito desktop" attivata riesco a vedere SkyTG24, senza la spunta invece mi dice di scaricare l'app.
A me su Android 4.4.2 non parte Sky Tg 24... nemmeno "richiedendo" il sito desktop.. magari altri sono piu' fortunati di me

buon giorno
confermo che oggi è ritornato visibile skygo per windows.
una curiosità : ma la visione e in hd ?oppure quanto differisce dalla visione con decoder hd?
grazie

No non è in hd... diciamo che é a livello dei canali sd da decoder....
La differenza tra un canale hd da decoder e skygo é notevole....

Direi che la qualità d'immagine è anche superiore ai canali SD, ma bisogna necessariamente precisare che il framerate (la fluidità per intenderci) di Sky Go è sui 25 fps scarsi ad occhio nudo, il che rende tutta la programmazione, ma soprattutto gli eventi sportivi, piuttosto scomodi da seguire per l'occhio, di conseguenza un canale SD dal decoder sarà sempre preferibile per me. Ovviamente sacrificare un po' di qualità per un framerate maggiore è una cosa "impossibile" da realizzare per Sky, come anche aggiungere la funzione sottotitoli. Tecnologie troppo complesse. .-.

Confermo, ottima notizia dato che su Windows 10 mi funzionava solo l'app (Firefox crasha non appena vado in fullscreen e IE mi chiede sempre di installare Silverlight, anche se è già installato).

Allora su smartphone tutto ok. Invece su tablet huawei mediapad T1 10 niente da fare. Malgrado abbia installato apk da diversi link e siti diversi quando apro skygo mi dice che il dispositivo non è riconosciuto 😠

A me su Android 4.4.2 non parte Sky Tg 24... nemmeno "richiedendo" il sito desktop.. magari altri sono piu' fortunati di me
Preciso una cosa che non ho detto ieri, una volta caricato il player questo rimane nero, per far partire lo streaming bisogna toccare la parte nera per far comparire i controlli video e poi premere play.

A me funziona con Samsung S3 Neo, Android 4.4.2 e Chrome 52.0.2743.98 ("Richiedi Sito Desktop" spuntato): http://imgur.com/a/FThBa

La navigazione nel sito non è il massimo, e preciso che non volendo sacrificare il reset dispositivi non ho provato andare oltre Sky TG24.

Direi che la qualità d'immagine è anche superiore ai canali SD, ma bisogna necessariamente precisare che il framerate (la fluidità per intenderci) di Sky Go è sui 25 fps scarsi ad occhio nudo, il che rende tutta la programmazione, ma soprattutto gli eventi sportivi, piuttosto scomodi da seguire per l'occhio, di conseguenza un canale SD dal decoder sarà sempre preferibile per me. Ovviamente sacrificare un po' di qualità per un framerate maggiore è una cosa "impossibile" da realizzare per Sky, come anche aggiungere la funzione sottotitoli. Tecnologie troppo complesse. .-.

Confermo, ottima notizia dato che su Windows 10 mi funzionava solo l'app (Firefox crasha non appena vado in fullscreen e IE mi chiede sempre di installare Silverlight, anche se è già installato).

grazie della ulteriore spiegazione . ora capisco tante cose perché in effetti pur essendo la qualita visiva ottima quasi quanto l hd avverto un impercettibile ma fastidioso difetto nella fluidità del pallone, quasi come se non lo vedessi a volte perche sembra scomparire.
ma il MV non connesso trasmette in hd? e può tecnicamente essere spostato saltuariamente in una seconda casa?

Preciso una cosa che non ho detto ieri, una volta caricato il player questo rimane nero, per far partire lo streaming bisogna toccare la parte nera per far comparire i controlli video e poi premere play.

A me funziona con Samsung S3 Neo, Android 4.4.2 e Chrome 52.0.2743.98 ("Richiedi Sito Desktop" spuntato): http://imgur.com/a/FThBa

La navigazione nel sito non è il massimo, e preciso che non volendo sacrificare il reset dispositivi non ho provato andare oltre Sky TG24.
Ti ringrazio per le precisazioni. Proverò e ti farò sapere..certo che "sprecare" un dispositivo solo per provare non è la cosa più furba che io possa fare..
Quindi aspetterei qualcuno che ha uno spazio libero che non usa..e che ci faccia sapere :)

...il framerate (la fluidità per intenderci) di Sky Go è sui 25 fps scarsi ad occhio nudo, il che rende tutta la programmazione, ma soprattutto gli eventi sportivi, piuttosto scomodi da seguire per l'occhio...

Questo solo su PC secondo te? A me paradossalmente su smartphone - non supportato ufficialmente, quindi usando l'apk - va più fluido che su PC..ma potrebbe essere solo una sensazione visto che lo schermo è piccolo (5")

Su PC invece anche a me va poco fluido..sia su IE che su FF..l'app nemmeno a parlarne visto che non mi funziona (Windows 10)

Nella giornata di oggi sto avendo nuovamente problemi con l'app... Mi dà un codice errore 1026 (La tua login è scaduta. Inserisci nuovamente i dati.).
Non ne capisco il motivo, ho pure tolto per sicurezza lo slot che avevo usato con il browser (visti i problemi del week-end).
Qualcuno conosce questo errore?

Nella giornata di oggi sto avendo nuovamente problemi con l'app... Mi dà un codice errore 1026 (La tua login è scaduta. Inserisci nuovamente i dati.).
Non ne capisco il motivo, ho pure tolto per sicurezza lo slot che avevo usato con il browser (visti i problemi del week-end).
Qualcuno conosce questo errore?

Lo dava anche a me, avevo provato mezz'ora fa....

grazie della ulteriore spiegazione . ora capisco tante cose perché in effetti pur essendo la qualita visiva ottima quasi quanto l hd avverto un impercettibile ma fastidioso difetto nella fluidità del pallone, quasi come se non lo vedessi a volte perche sembra scomparire.
ma il MV non connesso trasmette in hd? e può tecnicamente essere spostato saltuariamente in una seconda casa?

Nessun problema. :) Non ho mai avuto il Multivision, quindi non voglio fuorviarti con una mia risposta, ma appunto da profano la prima cosa che mi viene in mente è: ma il Multivision può affatto funzionare disconnesso da internet?

Questo solo su PC secondo te? A me paradossalmente su smartphone - non supportato ufficialmente, quindi usando l'apk - va più fluido che su PC..ma potrebbe essere solo una sensazione visto che lo schermo è piccolo (5")

Su PC invece anche a me va poco fluido..sia su IE che su FF..l'app nemmeno a parlarne visto che non mi funziona (Windows 10)

Premesso che Sky Go da uno smartphone l'ho visto poco, sono d'accordo che c'è una sensazione diversa rispetto al PC, ma come hai ipotizzato è probabilmente dovuta alla dimensione.

Comunque per la cronaca (anche questa è forse soltanto una mia sensazione) ho sempre trovato lo streaming dell'app per Windows 10 più piacevole rispetto a quello delle controparti via browser, pur non sapendo dire cosa sia meglio. Qualcun altro?

Indietro
Alto Basso