dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
a me interesserebbe sul galaxy tab 2
Funziona.. funziona.. l'apk sul tablet che hai..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me interesserebbe sul galaxy tab 2
Tranquillo..non funzionerà nemmeno quello a pagamento, fidati...per capire: hanno un servizio gratis che non funziona bene, quindi lo mettono a posto e lo mettono a pagamento, a questo punto l'utente puó scegliere se avere gratis un servizio che non funziona o pagare per la versione funzionante![]()
io ho il MV mi va di ***, ma mi mancano i dispositivi abilitati ( tolto il pc )
Sky fai come netflix ogni dispositivo deve funzionare e basta esclusive stile samsung che ogni 2 mesi disabilitano device a favore di quelli nuovi
Il servizio clienti poco fa mi ha confermato la partenza del servizio ,sarà a pagamento(5 euro),si potranno registrare massimo 4 dispositivi,sarà sempre in SD e la novità è che ci sarà la possibilta di scaricare i contenuti on-demand su pc e tablet(per adesso solo su questi,no su smartphone) e si potranno guardare anche in modalità off-line, si dovrà scaricare un'applicazione che creerà una memoria virtuale(se ho capito bene) su cui verranno scaricati i contenuti,quindi dovrebbero essere ben blindati e che non si potranno scaricare su hard disk esterni.
Mi ha detto che il servizio dovrebbe partire a breve,rispetteranno i tempi?
Ps.
Per me se lo possono tenere ben stretto.
io avrei il mv ma non ho un tablet o uno smartphone che mi funzioni , sono tutti dispositivi non piu' abilitati
sembra di vedere dei microscatti continui, specialmente quando la palla è in aria o la telecamera si sposta improvvisamente per un ribaltamento di fronte. Ho notato la stessa cosa anche con le scritte in sovrimpressione che scorrono durante SkySport24 e SkyTg24: invece di scorrere in modo fluido, ci sono dei piccoli e continui scatti che fanno venire il mal di testa.
Ti confermo che tutto ciò che ti ho quotato c'è anche su SkyGo indipendentemente dalla piattaforma..
Solo da smartphone la visione migliora leggermente..ma secondo me solo perchè lo schermo è piu' piccolo e fa sembrare la visione piu' fluida
Ti ringrazio
Ok, la situazione è questa ed è abbastanza triste...![]()
si ma non capisco come si attiva.E' già tutto sul sito di Sky.
SKY GO resta gratuito per tutti i clienti Sky abbonati da più di 1 anno.
SKY GO PLUS è un servizio richiedibile da tutti gli abbonati Sky (anche in fase di abbonamento per i nuovi abbonati), e costa € 5.00 al mese, ma è gratuito se si è già abbonati a Sky Multivision. (mi sembra giusto)
Le differenze: su Sky Go Plus si possono registrare fino a 4 dispositivi, ed usarne 2 in contemporanea, per alcuni canali/contenuti si possono usare le funzioni Restart / Pausa&Replay, e si possono anche scaricare i contenuti in modalità offline sui dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).
Hanno inoltre scritto che stanno per arrivare le app per Android e Windows Phone.
Bene, a questo punto, per me hanno coperto una grave mancanza, e ora tutti gli abbonati possono avere Sky Go. Il servizio, a livello di contenuti, è rimasto lo stesso, e non ci sono differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento.