In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

per capire: hanno un servizio gratis che non funziona bene, quindi lo mettono a posto e lo mettono a pagamento, a questo punto l'utente puó scegliere se avere gratis un servizio che non funziona o pagare per la versione funzionante:)
Tranquillo..non funzionerà nemmeno quello a pagamento, fidati...

io ho il MV mi va di ***, ma mi mancano i dispositivi abilitati ( tolto il pc )
Sky fai come netflix ogni dispositivo deve funzionare e basta esclusive stile samsung che ogni 2 mesi disabilitano device a favore di quelli nuovi

esatto...il mio dispositivo è ancora ottimo...non c'è bisogno di cambiarlo (essendo un tablet poi lo uso meno che un cellulare)
Fortunatamente grazie alla vostra segnalazione sono arrivato su un forum dove,dopo pochi giorni, mi hanno indicato l'app modificata adatta per il mio tablet samsung galaxy tab 2 10.1

Il servizio clienti poco fa mi ha confermato la partenza del servizio ,sarà a pagamento(5 euro),si potranno registrare massimo 4 dispositivi,sarà sempre in SD e la novità è che ci sarà la possibilta di scaricare i contenuti on-demand su pc e tablet(per adesso solo su questi,no su smartphone) e si potranno guardare anche in modalità off-line, si dovrà scaricare un'applicazione che creerà una memoria virtuale(se ho capito bene) su cui verranno scaricati i contenuti,quindi dovrebbero essere ben blindati e che non si potranno scaricare su hard disk esterni.
Mi ha detto che il servizio dovrebbe partire a breve,rispetteranno i tempi?

Ps.
Per me se lo possono tenere ben stretto😁😁😁.

ma questo è un aggiunta o sostituirà il servizio che c'è ora?

Salve ragazzi, da utente Now Tv volevo farvi una domanda sulle vostre esperienze di fruizione di Sky Go, facendo una premessa. Con Now Tv riscontro dei problemi nel guardare le partite di calcio in quanto la fluidità del video è molto limitata: sembra di vedere dei microscatti continui, specialmente quando la palla è in aria o la telecamera si sposta improvvisamente per un ribaltamento di fronte. Ho notato la stessa cosa anche con le scritte in sovrimpressione che scorrono durante SkySport24 e SkyTg24: invece di scorrere in modo fluido, ci sono dei piccoli e continui scatti che fanno venire il mal di testa.

Il problema si presenta da pc, da app Ps4 e da Tv Box, quindi non è un problema di dispositivo. Non è neanche un mio problema di connessione, in quanto persone con ADSL a 100 mega o fibra ottica riscontrano lo stesso problema.

Con Sky Go notate lo stesso effetto o la visione è fluida?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! :)

Sono centinaia di pagine che qua sopra si parla di questi problemi... basta che ti fai una rapida lettura☺

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

sembra di vedere dei microscatti continui, specialmente quando la palla è in aria o la telecamera si sposta improvvisamente per un ribaltamento di fronte. Ho notato la stessa cosa anche con le scritte in sovrimpressione che scorrono durante SkySport24 e SkyTg24: invece di scorrere in modo fluido, ci sono dei piccoli e continui scatti che fanno venire il mal di testa.

Ti confermo che tutto ciò che ti ho quotato c'è anche su SkyGo indipendentemente dalla piattaforma..
Solo da smartphone la visione migliora leggermente..ma secondo me solo perchè lo schermo è piu' piccolo e fa sembrare la visione piu' fluida

Ti confermo che tutto ciò che ti ho quotato c'è anche su SkyGo indipendentemente dalla piattaforma..
Solo da smartphone la visione migliora leggermente..ma secondo me solo perchè lo schermo è piu' piccolo e fa sembrare la visione piu' fluida

Ti ringrazio :)
Ok, la situazione è questa ed è abbastanza triste... :doubt:

Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho mai avuto problemi di "microscatti", né da app su pc Windows 10, né su tablet Android.

Ogni tanto capita invece di passare a uno step inferiore di qualità dello stream adattivo, nonostante la banda disponibile sia più che sufficiente.

Sent from my bacon using Tapatalk

a me diverse volte invece è capitato che il servizio mi dava errore.......
magari avessi potuto vedere la partita a scatti.....
Comunque il più delle volte quando ci sono eventi importanti, tipo turno infrasettimanale del campionato è praticamente impossibile avere un servizio decente.

Skygo,a me, non va così male, e non è così scattoso, però io non guardo mai il calcio....però spesso lo ho usato per tennis e motori... era guardabilissimo( intendo da pc con app o browser)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io ci guardai una volta sola il GP di F1, su iPad in mobilità e andava bene, altre volte da pc e fibra Vodafone ho cercato di vedere delle partite ed è stato inguardabile nella migliore delle ipotesi, altre volte mi dava errore,
imho dipende dal tipo di evento che si guarda, tipo tennis non ci saranno molti utenti collegati in contemporanea, ma quando l'evento ha un forte richiamo tipo partite di calcio, tutto il sistema non regge....

Skygo plus

Novità su sky go stamattina..... Indiscrezioni rispettate in arrivo sky go plus...al costo di 5€
Speriamo che rimanga anche la versione gratuita.

è sul "fai da te" ma non riesco a capire come si attiva, io ho multivision e ne avrei diritto gratis.

E' già tutto sul sito di Sky.

SKY GO resta gratuito per tutti i clienti Sky abbonati da più di 1 anno.
SKY GO PLUS è un servizio richiedibile da tutti gli abbonati Sky (anche in fase di abbonamento per i nuovi abbonati), e costa € 5.00 al mese, ma è gratuito se si è già abbonati a Sky Multivision. (mi sembra giusto)

Le differenze: su Sky Go Plus si possono registrare fino a 4 dispositivi, ed usarne 2 in contemporanea, per alcuni canali/contenuti si possono usare le funzioni Restart / Pausa&Replay, e si possono anche scaricare i contenuti in modalità offline sui dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).

Hanno inoltre scritto che stanno per arrivare le app per Android e Windows Phone.

Bene, a questo punto, per me hanno coperto una grave mancanza, e ora tutti gli abbonati possono avere Sky Go. Il servizio, a livello di contenuti, è rimasto lo stesso, e non ci sono differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento.

E' già tutto sul sito di Sky.

SKY GO resta gratuito per tutti i clienti Sky abbonati da più di 1 anno.
SKY GO PLUS è un servizio richiedibile da tutti gli abbonati Sky (anche in fase di abbonamento per i nuovi abbonati), e costa € 5.00 al mese, ma è gratuito se si è già abbonati a Sky Multivision. (mi sembra giusto)

Le differenze: su Sky Go Plus si possono registrare fino a 4 dispositivi, ed usarne 2 in contemporanea, per alcuni canali/contenuti si possono usare le funzioni Restart / Pausa&Replay, e si possono anche scaricare i contenuti in modalità offline sui dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).

Hanno inoltre scritto che stanno per arrivare le app per Android e Windows Phone.

Bene, a questo punto, per me hanno coperto una grave mancanza, e ora tutti gli abbonati possono avere Sky Go. Il servizio, a livello di contenuti, è rimasto lo stesso, e non ci sono differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento.
si ma non capisco come si attiva.
sono entrato nel mio "fai da te" ma non trovo l'opzione da nessuna parte, forse dovrei chiamare? ho provato anche a registrare un terzo device, ma mi dice che ho già raggiunto il limite (2, 1 iPad ed 1 pc).

Eh prova ad aspettare fino al pomeriggio, magari stanno ancora aggiornando I sistemi. Poi, vai sul fai da te e cerca Sky Go Plus vicino a dove si attiva Sky multivision o Sky 3D (non so dirti di preso perche non sono abbonato a Sky).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso