In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Per Windows phone, proprio ora si é aggiornata la app.....ovviamente non ha la sezione ondemand e nemmeno restart, solo la nuova interfaccia

No, l'utente sopra ha scritto che sono in arrivo le nuove app per Android e "ora tutti gli abbonati possono avere Sky Go"..cioè?
La mia domanda in soldoni è: dove ha letto che SkyGo diventerà ufficialmente supportato da tutti i dispositivi Android?
Uscirà quindi su Google Play?

O ho capito male io leggendo il post dell'utente sopra quotato?

No, l'utente sopra ha scritto che sono in arrivo le nuove app per Android e "ora tutti gli abbonati possono avere Sky Go"..cioè?
La mia domanda in soldoni è: dove ha letto che SkyGo diventerà ufficialmente supportato da tutti i dispositivi Android?
Uscirà quindi su Google Play?

O ho capito male io leggendo il post dell'utente sopra quotato?

Si giusto, ma io parlo solo di windows phone.....per la compatibilità con tutti i device android ancora non hanno detto nulla, che risulti a me...

Si ma non è possibile che ogni volta che inseriscono qualche nuova funzione devono farla pagare, hanno stufato. 5€ di qua, 5€ di la già paghiamo un bel po' per l'abbonamento a SKY e loro continuano a chiedere ulteriori soldi per ogni innovazione che introducono non è possibile. Le funzioni che hanno introdotto mi interessano tantissimo soprattutto il fatto di poter avere 4 dispositivi associati ma non ci penso proprio a pagare altri 5€ in più rispetto a quello che già pago con l'abbonamento.

Infatti, è veramente assurdo che facciano pagare 5€ in più per dei servizi che, con quello che costa già l'abbonamento sky, dovrebbero essere inclusi di default.

qualcuno mi spiega perche bisogna aspettare 3o giorni per fare un reset? non riesco a trovare un motivo

qualcuno mi spiega perche bisogna aspettare 3o giorni per fare un reset? non riesco a trovare un motivo

Tempo fa non c'era questa limitazione, probabilmente, posso presumere, che i call centre passavano la maggior parte del tempo a fare reset ai clienti( inutile negare che un sacco di gente ne approfittava per concedere accessi a destra e manca)....ovviamente non piace nemmeno a me sta cosa....ma non vedo altri motivi

Tempo fa non c'era questa limitazione, probabilmente, posso presumere, che i call centre passavano la maggior parte del tempo a fare reset ai clienti( inutile negare che un sacco di gente ne approfittava per concedere accessi a destra e manca)....ovviamente non piace nemmeno a me sta cosa....ma non vedo altri motivi

ma te lo puoi fare da solo sul fai da te! io uso netflix e tutte ste menate non esistono.
Forse gli americani hanno tecnologie aliene rispetto a sky

Ma alla fine per chi è gratis e chi no??:eusa_think:

É gratis per tutti quelli che hanno multivision....
Per gli abbonati da almeno un anno che hanno il pack cinema, c'è la possibilità di attivarlo a costo zero, fino al giugno 2017....
Quando procedi con l'aggiunta( ora possibile solo da app fai da te) ad un certo punto hai due scelte quello definitivo oppure quello gratuito. ..più o meno si fa cosi 😊😊

cosa dite l'attivo? io ho il MV, se dovessi togliere il MV decade automaticamente oppure devo togliere skygoplus per telefono per non pagare i 5 euro?

ps hanno attivato la finestra sul fai da te, accorrete in massa!

Ultima modifica:
cosa dite l'attivo? io ho il MV, se dovessi togliere il MV decade automaticamente oppure devo togliere skygoplus per telefono per non pagare i 5 euro?

ps hanno attivato la finestra sul fai da te, accorrete in massa!

Penso che sia come un pacchetto opzionale quindi se togli il MV devi togliere Skygoplus sennò lo paghi 5€ al mese.
Così come se si toglie il pacco famiglia e non si vuole pagare lo Sky boxsets si deve togliere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che sia come un pacchetto opzionale quindi se togli il MV devi togliere Skygoplus sennò lo paghi 5€ al mese.
Così come se si toglie il pacco famiglia e non si vuole pagare lo Sky boxsets si deve togliere

grazie come pensavo. se non sbaglio si puo' disattivare gratis 1 solo pacchetto per ogni anno, e per gli altri si paga 11 euro di costo operatore ogni pacco che elimino?

grazie come pensavo. se non sbaglio si puo' disattivare gratis 1 solo pacchetto per ogni anno, e per gli altri si paga 11 euro di costo operatore ogni pacco che elimino?

Gli option come il multivision (non scontato) Sky boxsets, ora skygoplus, o anche i singoli canali si possono togliere senza penali quando si vuole, al contrario dei pacchetti veri e propri che invece se non vengono disdetti a scadenza di contratto c'è la penale (inventata da Sky) dei 10€ da pagare ;)

invece di migliorare il servizio.... vedi bassa qualità delle immagini, scatti, blocchi....
vengono a bussar denari....

anche l'articolo di digital sat, purtroppo come spesso accade, è un mega spot (in tal caso per sky)
tutti i pregi (nessun richiamo ai disservizi) con immagini belle colorate
e dulcis in fundo..... ma in fundo in fundo..... la noticina sui costi

già ci sono banner pubblicitari dappertutto, sopra, sotto, a destra
ma almeno gli articoli con un minimo di spirito critico no eh?
giusto per non far sembrare pubblicità anche ciò che si trova al centro...

Ultima modifica:
Gli option come il multivision (non scontato) Sky boxsets, ora skygoplus, o anche i singoli canali si possono togliere senza penali quando si vuole, al contrario dei pacchetti veri e propri che invece se non vengono disdetti a scadenza di contratto c'è la penale (inventata da Sky) dei 10€ da pagare ;)

non lo sapevo che le options e i servizi extra erano gratis. grazie

Devo dire che la grafica è decisamente migliore.

Domanda: la funzione "pausa" era già disponibile. Ora nella versione "base" cesserà di esistere?

Indietro
Alto Basso