In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Io spero che la versione base, ora che c'è quella a pagamento, non vada a peggiorare. Non sarebbe serio da parte di sky.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Chi l'ha attivato può confermare che non sposta la scadenza contrattuale?
Grazie :)

Io spero che la versione base, ora che c'è quella a pagamento, non vada a peggiorare. Non sarebbe serio da parte di sky.

Ma sono ancora la stessa cosa, chi ha la versione base ha le due o tre cose( restart e pausa)disattive.....
Non vedo come uno possa vedersi meglio dell'altro

Ma sono ancora la stessa cosa, chi ha la versione base ha le due o tre cose( restart e pausa)disattive.....
Non vedo come uno possa vedersi meglio dell'altro
Appunto, per ora sono la stessa cosa, ora che siamo all'inizio...

Ma SkygoPlus su Windows 10 c'è una App universale da usare sia su pc Desktop, tablet (Surface) o Smartphone? I quattro dispositivi non sarebbero male come novità...

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ah beh, tu credi che magari sky potrebbe migliorare solo il plus in futuro????
Beh questo non lo escludo....
Io penso che faranno di tutto per far pagare tutti, a regime. Quindi i prossimi passi potrebbero essere: differenziazione dei due servizi e peggioramento graduale del servizio gratuito, in modo da spingere tutti verso il Plus.

Non è fantascienza e poichè li conosco molto bene ormai so anche che ne sono ampiamente capaci. Comunque spero di sbagliarmi.

Ultima modifica:
a questo punto potrebbero mettere pure il supporto a chromecast ...

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Che furbacchioni quelli di sky, casualmente l'unico browser che "dà problemi" è quello che permette il casting...

Comunque chrome non mi sta dando problemi anzi...l'unica cosa è che prima occupava uno slot da solo, ma ora che ne ho 4in più no problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso