dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ma SkyGo plus sulle dirette si vede meglio di SkyGo normale?
Qualcuno ha fatto ..
Stesso schifo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma SkyGo plus sulle dirette si vede meglio di SkyGo normale?
Qualcuno ha fatto ..
Capita pure a me.Stasera app di win 10 non carica i live dando sempre "Si è verificato un errore nei sistemi, si prega di riprovare", mentre da tablet e smartphone android tutto ok.
Chi ha win 10 conferma questo errore?
Segnalo anche altro bug.. Dopo lo spot pubblicitario, a differenza di prima occorre premere sempre play sullo schermo.
skygoplus è attivabile anche per chi è andato in riconnessione dopo un mese di buio?
nessuno riesce ad aiutarmi?
Cosa vedi sul Fai da Te? Ti dà la possibilità di attivare SKY Go Plus? Ti dice che l'attivazione è andata a buon fine? Noi non sappiamo come aiutarti. Troverai le risposte sul Fai da Te.nessuno riesce ad aiutarmi?
Visto che dai 90€ di un anno fa sono passato a poco più di 30€ togliendo quasi tutto (multivision, HD, calcio, ecc ecc) ieri sono stato contattato al telefono da un operatore molto gentile che mi ha offerto uno sconto per 12 mesi e varie altre offerte (ho accettato solo lo sconto) e con lui ho fatto una piccola chiacchierata.
Gli ho esposto il problema di SkyGo e lui con molta sincerità mi ha detto che sono al corrente di tutto, e che dovrebbe esserci un potenziamento dei server entro la fine dell'anno, in quanto dal cambio sito di una decina di giorni fa stanno avendo parecchi problemi..
Non so se sia vero, ma tant'è..
Detto sinceramente, non so cosa ne possa sapere/capire un addetto del call center sugli sviluppi del sito e di Sky Go.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Detto sinceramente, non so cosa ne possa sapere/capire un addetto del call center sugli sviluppi del sito e di Sky Go.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk