In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Segnalo anche altro bug.. Dopo lo spot pubblicitario, a differenza di prima occorre premere sempre play sullo schermo.
Ieri su un programma on demand (nat geo) di 45 minuti hanno interrotto con 3 spot. Indecente.

Stasera app di win 10 non carica i live dando sempre "Si è verificato un errore nei sistemi, si prega di riprovare", mentre da tablet e smartphone android tutto ok.
Chi ha win 10 conferma questo errore?

La cosa divertente è che ho pensato di disinstallare e reinstallare app e quando l'ho riaperta mi ha detto che avevo raggiunto il numero massimo di dispositivi e che dovevo fare il reset... ma insomma... non ha riconosciuto nemmeno la stessa macchina...
Boh...
mi sono fatto resettare da servizio clienti il dispositivo e ho segnalato il malfunzionamento ma a loro non risulta nulla, come al solito...

Segnalo anche altro bug.. Dopo lo spot pubblicitario, a differenza di prima occorre premere sempre play sullo schermo.

Che sia una cosa voluta? Così se ti distrai per la pubblicità (magari vai a fare altro) non riparte da solo ma devi dare il "consenso".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che dai 90€ di un anno fa sono passato a poco più di 30€ togliendo quasi tutto (multivision, HD, calcio, ecc ecc) ieri sono stato contattato al telefono da un operatore molto gentile che mi ha offerto uno sconto per 12 mesi e varie altre offerte (ho accettato solo lo sconto) e con lui ho fatto una piccola chiacchierata.
Gli ho esposto il problema di SkyGo e lui con molta sincerità mi ha detto che sono al corrente di tutto, e che dovrebbe esserci un potenziamento dei server entro la fine dell'anno, in quanto dal cambio sito di una decina di giorni fa stanno avendo parecchi problemi..
Non so se sia vero, ma tant'è..

Visto che dai 90€ di un anno fa sono passato a poco più di 30€ togliendo quasi tutto (multivision, HD, calcio, ecc ecc) ieri sono stato contattato al telefono da un operatore molto gentile che mi ha offerto uno sconto per 12 mesi e varie altre offerte (ho accettato solo lo sconto) e con lui ho fatto una piccola chiacchierata.
Gli ho esposto il problema di SkyGo e lui con molta sincerità mi ha detto che sono al corrente di tutto, e che dovrebbe esserci un potenziamento dei server entro la fine dell'anno, in quanto dal cambio sito di una decina di giorni fa stanno avendo parecchi problemi..
Non so se sia vero, ma tant'è..

Detto sinceramente, non so cosa ne possa sapere/capire un addetto del call center sugli sviluppi del sito e di Sky Go.

non sono segreti di stato e se lo chiedi a me anche io so che hanno avuto problemi come sempre quando cambiano sito. magari gli hanno detto di dire che a fine anno qualcosa cambia come sappiamo già...se devono fare un qualcosa di HD gli serve un potenziamento

Detto sinceramente, non so cosa ne possa sapere/capire un addetto del call center sugli sviluppi del sito e di Sky Go.

Non lo so non penso fosse il solito operatore del call center..mi sembrava di più uno del commerciale..molto meno incompetente e molto più "sul pezzo"..poi magari mi sbaglio io..

Ragazzi, ciao a tutti! Sono abbastanza disperato ahahaha ho completato due mesi fa il mio primo anno di abbonamento a SKY, e questo mi da diritto ad avere finalmente SKY GO. Il problema è che andando su Arricchisci abbonamento, SKY Go non appare minimamente! t.t mi appaiono solo i pacchetti che mi mancano, ovvero SKY Cinema e SKY Famiglia. Di SKY Go non c'è traccia da alcuna parte, e quando vado proprio sul sito di SKY Go dal pc e mi dice 'Attiva SKY Go' mi riporta alla stessa pagina che ho detto prima..

Non devi andare in arricchisci abbonamento, ma nella sezione "gestisci/gestione servizi" o qualcosa del genere, e da lì attivi lo sky go.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gestisci dati e servizi, ma nulla .-. Ci sono solo tutti i miei dati anagrafici, un questionario, se voglio il Magazine di SKY, la cosa Presenta un Amico e Gestione Newsletter. Eppure l'operatrice mi ha detto che sono elegibile per SKY Go..

Ma hai attivato extra? Se non ricordo male è propedeutico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso