In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Da me nessun problema, ma per non rischiare...non chiudo l'applicazione! Ma da oggi non ci doveva essere il cinema su SkyGo?

Infatti! Sulla rivista così c'era scritto ma dei canali cinema nessuna traccia...

Ma l'applicazione è sempre la medesima giusto? Io l ho attivato ma su tab e smartphone non ho trovato applicazioni differenti da Skygo classico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Raga per skygo è meglio chrome o firefox? so che uno usa i flussi hls mentre l'altro ancora silverlight se non ho capito male.. cambia qualcosa come qualità video? quale va meglio?

Ultimamente ( cioè da quando é tornato a funzionare chrome) direi che decisamente meglio firefox....

Ok grazie , allora associo firefox :)

edit: Vi prego aiutatemi, non so più che fare, neanche con firefox mi funziona skygo, mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]" Come posso risolvere?

Ultima modifica:
Sto guardando il milan su PC da linea fissa ai vede uno schifo tutto rallentato. E ho skyplus!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

bel lavoretto han fatto con sta novità, e vogliono pure farselo pagare....

-- Tapatalk --

Da quando la app si è aggiornata ci metto mezz'ora solo ad aprirla... Succede anche a voi? E il bello è che ho un iPad Pro, con iPad 3 e versione vecchia ci metteva molto meno!

Ok grazie , allora associo firefox :)

edit: Vi prego aiutatemi, non so più che fare, neanche con firefox mi funziona skygo, mi restituisce l'errore "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6030b]" Come posso risolvere?
Io al posto tuo avrei associato Chrome.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Ciao a tutti, da quando Sky Go è stato rinnovato è già la terza volta in cui mi viene detto che ho superato il numero di dispositivi associabili, con la conseguenza che non posso più veder nulla...
L'unico modo per risolvere è chiedere un reset dei dispositivi a Sky, ma dopo un po' il problema si ripresenta.

La cosa è davvero strana perchè in realtà i dispositivi associati all'utenza sono sempre e solo due: il mio PC e l'iPad di mio papà...
Su PC utilizzo Chrome... in passato, quando Chrome non era supportato, utilizzavo Internet Explorer... non so se possa c'entrare qualcosa...

Ecco quello che mi compare:

image.png

Credo che il problema dipenda dal PC.
Dico questo perchè dopo uno dei reset, associai solamente lui e non più il tablet... e dopo pochi giorni, andando nel "Fai da Te", vidi due "PC CHROME_PC" tra i miei dispositivi, quando invece il PC era sempre lo stesso!
Pare quindi che il PC, dopo un po', venga automaticamente considerato come un nuovo dispositivo duplicandosi da solo... non so se mi sono spiegato.

Come posso risolvere?
Grazie mille.

Su PC devi usare sempre lo stesso browser, altrimenti te lo vede come un altro dispositivo... non si duplica da solo, hai fatto tu un'associazione, per risolvere devi aspettare almeno un mese, altrimenti levi momentaneamente il tablet

Su PC devi usare sempre lo stesso browser, altrimenti te lo vede come un altro dispositivo... non si duplica da solo, hai fatto tu un'associazione, per risolvere devi aspettare almeno un mese, altrimenti levi momentaneamente il tablet

Uso lo stesso browser (sempre Chrome), è proprio questa la cosa strana!

Uso lo stesso browser (sempre Chrome), è proprio questa la cosa strana!

Controlla la data del cambio dispositivo sul Fai da te (possibilmente da PC), che data ti indica?

In ogni caso su Chrome in particolare non saprei darti indicazioni precise perchè io uso FireFox (anzi, ultimamente ho associato a SkyGo per Windows 10), ma se ti indica un'associazione diversa ogni volta che ti logghi c'è qualcosa che non va...

Controlla la data del cambio dispositivo sul Fai da te (possibilmente da PC), che data ti indica?

In ogni caso su Chrome in particolare non saprei darti indicazioni precise perchè io uso FireFox (anzi, ultimamente ho associato a SkyGo per Windows 10), ma se ti indica un'associazione diversa ogni volta che ti logghi c'è qualcosa che non va...

Il PC me lo dà registrato il 30/10, l'iPad l'1/11.
Non ricordo quand'è stata l'ultima volta in cui ho chiesto a Sky il reset dei dispositivi ma non è passato molto tempo.
È un problema veramente incomprensibile...

Ma sulla eventuale e futura disponibilità dei sottotitoli? Si sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che chrome non è più considerato un browser ma occupa uno slot solo lui, tutti gli altri browser invece sono considerati come un pc unico....

Indietro
Alto Basso