In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ma qui non è un problema di app
sto provando ad usarlo da browser del pc (chrome) ed è praticamente inutilizzabile
si blocca sui canali lineari, dà errore sull'home demand che quindi non apre i film

ma pensano veramente di poter far pagare uno schifo simile?

e la connessione va a 15mb

roba che si vede solo nei peggiori "streaming" di Caracas...

Ecco perchè ormai lo uso solo per il download da quando l'hanno implementato. Streaming? Solo per SkyTG24 e SkySport24 quando sono fuori casa, tanto sono TG se perdo qualche secondo poco mi tange. Per il resto non ci provo nemmeno.

Devo dire che fino a qualche giorno fa, avevo parecchi problemi, cioè una sera si e una no era inguardabile, questo sia da app che da broswer....però è da qualche giorno che va molto meglio...non so se avete notato anche voi..sto parlando della qualità e del buffer, non dei problemini tasti dx mouse ecc...

ma solo a me dà sempre errore sui contenuti on demand?
provato sia con chrome che con firefox da pc

e i canali lineari non vengono nemmeno caricati

Buonasera, vorrei sapere una cosa sulla app.

E' possibile aprirla in modalità "finestra"? E non schermo intero? Altra cosa, perchè se io chiudo la finestra è come se andasse in "pausa" non lasciandomi sentire neanche l'audio? dovrebbe andare avanti il programma...non c'è modo?

Se ti stai riferendo all'app Windows sì, è possibile ridimensionarla a finestra, esattamente con lo stesso metodo usato per qualsiasi altra finestra/programma.

Poi, non ho ben capito cosa intendi per "chiudere la finestra" ma, se una volta ridimensionata l'app la riduci ad icona o la passi in secondo piano, continuerai a sentire l'audio.

Ps: ho dovuto sostituire l'hard disk del mio pc e ho approfittato per fare un'installazione pulita di Win10. Installando successivamente l'app di SkyGo, non riscontro più nessuno dei problemi comparsi con l'update di un paio di settimane fa (audio muto, mancata risposta ai click sx,...)

Sent from my bacon using Tapatalk

Ciao ! Intanto grazie per la risposta. Mi son spiegato male. Quando lo apro è a schermo intero..così

2n8vt76.jpg

Mentre io vorrei che fosse come una "finestra normale" lasciandomi sotto le altre finestre (dato che magari mentre sto vedendo qualcosa mi arriva 1 mail o simile...). Se io poi la riduco a icona, l'audio non lo sento più e mi entra in "pausa". Nel senso che il programma non va avanti (e magari essendo 1 partita di calcio non mi interessa se perdo l'azione, ma sentire l'audio mi evita di perdere eventuali gol mentre "faccio altro"). Spero di essermi spiegato meglio! Grazie Skdave

Buonasera, vorrei sapere una cosa sulla app.

E' possibile aprirla in modalità "finestra"? E non schermo intero? Altra cosa, perchè se io chiudo la finestra è come se andasse in "pausa" non lasciandomi sentire neanche l'audio? dovrebbe andare avanti il programma...non c'è modo?

Se la riduci a icona sono sicuro che l'applicazione va in standby e non si sente nemmeno l'audio. Però la puoi avviare a finestra, ma non ho provato a mettere un'altra finestra attiva sopra. Mi pare si blocchi lo stesso.

Salve a tutti.
Vorrei sapere se si può vedere Skygo direttamente dall'xbox 360.
E se sì...come si fa?
C'è un guida che spiega come fare?
Grazie

Se la riduci a icona sono sicuro che l'applicazione va in standby e non si sente nemmeno l'audio. Però la puoi avviare a finestra, ma non ho provato a mettere un'altra finestra attiva sopra. Mi pare si blocchi lo stesso.

è esattamente ciò che intendevo. Non voglio che va in standby. Non ha una logica :D! e non so voi, ma via browser si vede che fa schifo al contrario della app dove invece la visione è migliore.

è esattamente ciò che intendevo. Non voglio che va in standby. Non ha una logica :D! e non so voi, ma via browser si vede che fa schifo al contrario della app dove invece la visione è migliore.
Confermo, stavo per scriverlo io... Da browser si vede da schifo, mentre sullo smarphone, si vede bene. Qualcuno sa da cosa può dipendere?

Salve, probabilmente è stato già scritto...volevo una info...su android non c'è skygo? Sul googlestore del mio nexus6 non c'è traccia...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Salve, vorrei un'informazione.
Dopo aver aspettato 1 anno di abbonamento, stavo provando ad attivare sky go ma ho un problema. Da extra mi appare "attiva sky go" ma quando vado a cliccare mi porta ad "arrichisci abbonamento" dove non è presente sky go.
Sono abbonato a calcio+sport a 29,90 prezzo bloccato 24 mesi, diritto di recesso dopo 12 mesi. E' un problema tecnico o non è proprio possibile attivarlo?
Grazie.

se sei appena diventato abbonato da un anno...ci sta che non compaia ancora...vai a vedere anche nella pagina di skygo. per avere l'attivazione subito...chiama sky ti diranno cosa c'è che non va

Qualcuno ha usato il servizio restart da iPhone o iPad? A me succede una cosa strana la visione si interrompe a programma non terminato ma al l'orario della fine del programma in diretta. L'ho usato due volte e l'ha fatto in entrambi i casi. Credo sia un bug

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha usato il servizio restart da iPhone o iPad? A me succede una cosa strana la visione si interrompe a programma non terminato ma al l'orario della fine del programma in diretta. L'ho usato due volte e l'ha fatto in entrambi i casi. Credo sia un bug

hai spazio da fare cache ?

Si assolutamente non ho problemi ne di spazio ne di linea la visione all'orario fine stabilito dalla guida in diretta si interrompe

Si chiedevo per capire se qualcun altro appunto riscontrava lo stesso problema

Indietro
Alto Basso