In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ragazzi oggi mi è arrivata una mail che mi informa di sky go gratis per me, non ho l'anzianità essendomi riconnesso il 17 Gennaio. Sul fai da te però ho solo l'opzione di prenotazione per l'anno prossimo una volta raggiunta l'anzianità.
A proposito vi volevo chiedere: avendo attivato quest'opzione mi sono legato a qualche sorta di vincolo o l'anno prossimo posso mandare tranquillamente disdetta senza penali?

Ultima modifica:
Devono aver modificato la funzionalità del player su Chrome perchè non ho più il crollo di frame rate quando aggancio la risoluzione massima, il flusso video è identico (risoluzione 854x480@25fps).

C'è anche molto effetto ghosting nelle immagini in movimento e ad occhio ho la sensazione che sia il player ad interpolare il flusso video in origine a 25Hz per renderlo più fluido portandolo artificialmente a 50Hz.

Devono aver modificato la funzionalità del player su Chrome perchè non ho più il crollo di frame rate quando aggancio la risoluzione massima, il flusso video è identico (risoluzione 854x480@25fps).

C'è anche molto effetto ghosting nelle immagini in movimento e ad occhio ho la sensazione che sia il player ad interpolare il flusso video in origine a 25Hz per renderlo più fluido portandolo artificialmente a 50Hz.
Stai dicendo che SKY Go sul browser sta andando molto meglio rispetto al passato? Dovrei andare a controllare il portatile, eh!

Usando l'applicazione Windows e scaricando qualcosa, si sa in che cartella del PC va a finire?
Ci si può risalire?
Non che ci sia il filmato proprio credo, volevo sapere se c'era un qualcosa, da controllare

Usando l'applicazione Windows e scaricando qualcosa, si sa in che cartella del PC va a finire?
Ci si può risalire?
Non che ci sia il filmato proprio credo, volevo sapere se c'era un qualcosa, da controllare

non avendo visto emorragie di roba travasata da skygo al web taroccone...direi che ci hanno già guardato in molti e quello che cerchi "non si trova"

Ci si può risalire?
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Packages\SkyItalia.SkyGoperWindows\LocalState\DAP

Nulla di eccezionale, ci sono gli stessi segmenti video che vengono già scaricati nella visione "live" nello stesso formato criptato.

non avendo visto emorragie di roba travasata da skygo al web taroccone...direi che ci hanno già guardato in molti e quello che cerchi "non si trova"
Ma infatti non devo trovare nulla di video da fare chissà che.....
Ero solo curioso di come funziona la cosa

Poi come se servisse Sky Go per certe cose.. volendo si trovano comunque e di livello migliore

C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\Packages\SkyItalia.SkyGoperWindows\LocalState\DAP

Nulla di eccezionale, ci sono gli stessi segmenti video che vengono già scaricati nella visione "live" nello stesso formato criptato.
Capito, poi vedrò nel caso
Grazie

Come si fa a vedere la risoluzione e il frame rate?

Sì infatti... Ma non l'hai trovata tutta quella roba solo perché arriva già tutto direttamente dal MySky...😆

Tornando al discorso Chrome e fluidità, non ne ho la certezza ma sono abbastanza sicuro che i canali sportivi su Chrome ora siano interlacciati, spiegherebbe la maggiore fluidità nonostante i 25fps e pure l'effetto ghosting.

Peccato che il deinterlacciamento del browser sia abbastanza scadente.

Come si fa a vedere la risoluzione e il frame rate?
Quando parte uno streaming il browser riceve un file XML chiamato "Manifest" in cui ci sono tutta una serie di informazioni, tra le quali anche bitrate e risoluzione.

Per avere il link del file è sufficiente un software che monitora la rete, comunque qui c'è un copia/incolla di quello per Sky Sport 1 (su Chrome, che riceve flussi video diversi rispetto a Windows/Silverlight e Android): http://pastebin.com/DCnKsxkL

Sono interessato a sky go plus. Lo vorrei usare per qualche mese, fino a fine campionato, su un portatile con sopra windows xp 32 bit SP3, usando il wifi. E' possibile? Posso decidere di rinnovarlo o meno di mese in mese? Sono abbonato a sky da luglio 2016...

ci sono novità sull'arrivo dell'hd su skygo?
in ogni caso lo streaming è un disastro in occasione di eventi sportivi importanti

Sono interessato a sky go plus. Lo vorrei usare per qualche mese, fino a fine campionato, su un portatile con sopra windows xp 32 bit SP3, usando il wifi. E' possibile? Posso decidere di rinnovarlo o meno di mese in mese? Sono abbonato a sky da luglio 2016...
Tutto è possibile, basta pagare.
E comunque non ci fare troppo affidamento, la qualità su PC (da browser) è davvero pessima, quando funziona...

Ultima modifica:
Come ho già scritto sul thread di NowTv, da qualche giorno skygo( da PC win10 con app) va che é una meraviglia anche sui canali live( fox, Atlantic...) pure tra le 20 e le 22( un disastro prima)...
Dite che hanno potenziato i server?? Visto il potenziamento di nowtv, magari anche skygo é migliorato???

Come ho già scritto sul thread di NowTv, da qualche giorno skygo( da PC win10 con app) va che é una meraviglia anche sui canali live( fox, Atlantic...) pure tra le 20 e le 22( un disastro prima)...
Dite che hanno potenziato i server?? Visto il potenziamento di nowtv, magari anche skygo é migliorato???

confermo anche con chrome, ho notato anche che nn chiede continuamente la LOGIN!

Mi confermate che il Plus è gratuito per chi ha qualsiasi (vecchie o più recenti versioni) Multivision?

Nel caso invece il costo mensile sarebbe di 5 o 10 € ?

Mi confermate che il Plus è gratuito per chi ha qualsiasi (vecchie o più recenti versioni) Multivision?

Nel caso invece il costo mensile sarebbe di 5 o 10 € ?

Io ti posso dire che ho 2 multivision (quelli non connessi, quindi non hanno né sport e ne calcio, che invece sono sul principale) e che ho lo SkyGo Plus gratis.

Io ti posso dire che ho 2 multivision (quelli non connessi, quindi non hanno né sport e ne calcio, che invece sono sul principale) e che ho lo SkyGo Plus gratis.
Grazie
Sì infatti era appunto più per conferma, per parenti che mi chiedevano, soprattutto così che infatti è come ce l'hanno loro

Avevano visto la voce in fattura, ma con anche la sottrazione, quindi non è che lo pagano
Per il prezzo io invece ricordavo fosse 5 al mese, mentre da loro risulta 5 per Dicembre non a pieno, e 10 per Gennaio

Indietro
Alto Basso