In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho cercato di vedere la puntata di the walking dead di stasera su skygo.
Uno strazio assoluto:su firefox blocchi continui,su chrome addirittura non partiva proprio segnalando errore wme3000.
Complimenti a Sky per come tratta i propri clienti: pagare per un servizio inutilizzabile!!!

non è un caso se skygo viene dato gratuitamente ai clienti +1. non ha mai funzionato bene. troppe variabili e moltissime limitazioni dovute alla paura che gli crackino il segnale

Sono rimasto molto deluso da questa decisione di SKY.

1) dovevano lasciare le applicazioni WM e W10/8.1 almeno finche' esiste SKYgo, e rimandare a quando esisterà solo SKYgo
2) le scuse che dicono di dire (sia in UK che Italia) che SKY non usa più Windows perché utilizza solo le ultime tecnologie e usa solo strumenti moderni, fanno schifo. Dovevano essere onesti e dire che la dirigenza SKY ha Problemi con Microsoft.
Dice che usa le ultime tecnologie e poi in Browser fa usare Silverlight che non si dovrebbe più utilizzare (come Acrobat)
Sky GO per browser è antico, macchinoso, lento , scomodo. Ieri per vedere un telefilm da SKybox ho impiegato mezzora, perché non andava, poi ho pensato di fare download prima, ma deve passare da una applicazione, antiquata.

Forse Nadella avrà avuto una richiesta anni fa da SKY: che richiedeva una tangente a Microsoft (come avrà fatto con Samsung, Apple, Google, ecc) Microsoft non avrà pagato ed hanno deciso di bloccare l'applicazione.

Leggo sul sito SKY che Chrome con utilizza Silverlight e quindi significa che il sito skygo ha un controllo che se browser è EDGE che è della Microsoft deve bloccarsi, altrimenti va avanti.
Quindi a breve metteranno anche un controllo sul sistema operativo se e' Microsoft allora chiudi e metti una pubblicita' di Samsung?

La storia va aventi dal 2012 quando SKY fece causa per l'uso di del nome SKYDRIVE per il cloud di Microsoft.

Penso che non era per il nome, ma c'e' un odio profondo per soldi ricevuti o non ricevuti da parte di qualche altissimo dirigente o amministratore e qualche concorrente di Microsoft

Alla fine ci vado io di mezzo:

Sky dovrebbe fare come NETFLIX permettere la visione da qualsiasi strumento.

E dire che dieci anni fa SKY era anche su Xbox

Ultima modifica:
Su Firefox ho problemi solo quando guardo un evento calcistico di rilievo, per il resto fila sempre liscio.

Sono rimasto molto deluso da questa decisione di SKY.
Prenditela con i pirati e gli abbonati generosi (amici e vadditi), non con SKY. In un paese civile ognuno userebbe SKY Go in modo lecito.

Se permettimi di darti un consiglio, devi fare una prova per ogni browser, resta collegato per un quarto d'ora sul canale 100 (ripeto, solo sul canale 100) senza bruciare i slot e vedi come va. Nel mio notebook Asus con Windows 10, 2 GB ram, ecc. va meglio Firefox anche se il browser ha un difetto (non c'è la spunta della licenza multimediale). Ho verificato Chrome ed Edge, non sono reattivi.

non è un caso se skygo viene dato gratuitamente ai clienti +1. non ha mai funzionato bene. troppe variabili e moltissime limitazioni dovute alla paura che gli crackino il segnale
Se hanno tanto paura che gli cracckino il segnale potrebbero adottare lo stesso metodo che usano con le partite di premier league: far comparire a rotazione negli angoli del canale video il numero della smart card cui è associato l'abbonamento.
La verità è che semplicemente vogliono penalizzare chi usa skygo con windows.
Cioè un utente windows che paga regolarmente un abbonamento sky,ed ha diritto che gli venga offerto un servizio consono,si vede quasi costretto a rivolgersi a vie illegali per vedere sky in mobilità:siamo oltre l'assurdo.
Allora a sto punto dovrei chiedere alla mia banca che al prossimo addebito di sky gli compaia"si è verificato un errore sui sistemi,errore XXXXX",oppure "non puo' effettuare l'addebito,il sistema operativo XXXXX non è piu' supportato dal 19/03/2018. Puo' continuare a riscuotere l'addebito inviando un piccione viaggiatore alla banca"...:laughing7::laughing7::laughing7:

Ultima modifica:
Prenditela con i pirati e gli abbonati generosi (amici e vadditi), non con SKY. In un paese civile ognuno userebbe SKY Go in modo lecito.
Ancora non ho conosciuto chi abbia piratato SkyGo: non capisco il senso di queste battutine denigranti
Sky non offre un servizio all'altezza del canone, indipendentemente da tutto. Gli eventi sportivi importanti mettono in crisi i loro sistemi sottodimensionati, non i "pirati dei Caraibi".

da poco lo sto provando con frequenza tramite apk su Fire Tv Stick Amazon
soprattutto ho provato nel weekend i live delle partite
una bomba, speriamo duri e che non facciano casini

Quindi hai collegato un mouse??
Oppure riesci anche senza??
ho installato anche Mouse Toggle, se ricordo bene il nome
simula e compare un puntatore mouse a cerchio

ho seguito le varie istruzioni dal topic della Fire Stick

Se non erro è una app a pagamento??
Ok magari ci provo appena posso liberare uno slot...
Non che lo usi molto, ma adesso con Firefox o chrome non è assolutamente come con la app

purtroppo la qualità è andata...
prima con l'app per windows avevo una qualità vicina ad un hd ora invece tramite firefox la qualità è come un sd, a volte come un pessimo sd.

non ci siamo....

Ma poi sto fatto che a schermo intero compaiono le bande dei comandi sopra e sotto mi irrita...so che dopo qualche secondo spariscono ma il problema è che ricompaiono nuovamente ed in maniera continua. sapete come si fa a bloccarle dopo aver selezionato schermo intero?

Ultima modifica:

ma prima usavi skygo da app per windows? giusto per avere un metro di paragone...perche se si vede come da browser allora lascio perdere se invece la qualità come dici è buona, se non addirittura ottima ci faccio un pensierino anche se alla tv ho gia collegato un mini pc di 400 euro.

si usavo la app su notebook
mi ci trovavo bene, a parte qualche problemino ogni tanto
(non andava molto con fibra Tim da parenti, mentre da me con Adsl 7mega era ok)

su Stick uguale, se non meglio

si usavo la app su notebook
mi ci trovavo bene, a parte qualche problemino ogni tanto
(non andava molto con fibra Tim da parenti, mentre da me con Adsl 7mega era ok)

su Stick uguale, se non meglio

ed allora mi sa che mi hai convinto a comprarla....io con app su windows avevo una qualità vicina all' hd, su browser mi funziona molto meglio il tornare indietro ad un programma gia iniziato ma per il resto qualita da sd e poi ho sto problema delle bande su schermo intero che non spariscono mai del tutto. bah....
sono in digital divide e ci rimarro ancora a lungo le mie prove sono con una misera 4mb...

p.s. leggevo che si potrebbe avere un ulteriore sconto di 10 euro sull'acquisto della firestick tv e quindi 29,90 sfruttando gia lo sconto di prime solo che nn riesco a capire come fare. leggevo che il buono che amazon regala sulle ricariche non è valido proprio per l'acquisto di firestick ed altri prodotti. sai qualcosa tu?

e grazie per la testimonianza...

A voi funziona su Chrome? Ho difficoltà a vedere live tutti i canali che non siano "sky tg24".. Nessun problema sull'ondemand, anche se estremamente lento e mi si è bloccato un paio di volte prima di partire.. che dire servizio ottimo :doubt:

Peccato per la App per windows. Funzionava discretamente e di recente aveva anche aumentato la qualità. Io lo guardavo bene su un 55''. Il problema é che adesso su Chrome non visualizza i contenuti a pagamento, tantomeno quelli on demand. Qualcuno da oggi ci é riuscito??

...

p.s. leggevo che si potrebbe avere un ulteriore sconto di 10 euro sull'acquisto della firestick tv e quindi 29,90 sfruttando gia lo sconto di prime solo che nn riesco a capire come fare. leggevo che il buono che amazon regala sulle ricariche non è valido proprio per l'acquisto di firestick ed altri prodotti. sai qualcosa tu?

e grazie per la testimonianza...

prego, di nulla

mi spiace, ma no.. non ho idea di come eventualmente fare ulteriori sconti

prova a chiedere anche nel topic di Amazon e della Fire Stick, magari qualcuno ne sa

prego, di nulla

mi spiace, ma no.. non ho idea di come eventualmente fare ulteriori sconti

prova a chiedere anche nel topic di Amazon e della Fire Stick, magari qualcuno ne sa

....al di la delle offerte per l'acquisto della firestick ragionavo sul fatto che andrebbe bene qualsiasi android tv vero?

cmq sabato faccio una prova...se la mia salernitana nn si vede bene in tv con il browser comprero sicuramente una firestick o androidtv.

L'app Sky Go non più funzionante rimane istallata sul PC, quindi possiamo disinstallarla.

Io l'ho disinstallata appena ho saputo che non verrà più supportata.

Indietro
Alto Basso