In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Dipende esclusivamente dalle prestazioni del pc, fatto la prova di due portatili con Windows 7, in quello più potente (i7 con 8gb di RAM E 2GB GPU) va liscio mentre nel mio più vecchio e meno potente è inutilizzabile.
Adesso prenderò un fire stick Amazon e proverò ad installare Sky go (direttamente da apk o robe del genere), nel caso non funzionasse userò il mirroring dallo smartphone sempre con il fire stick.

e possibile il mirroring da iphone, in qualunque modo? ùsta cosa che non posso piu transmettere all TV con chromecast mi manda ai pazzi..

Ciao, ti funziona ancora SkyGo dal browser chrome? Perchè a me, anche se faccio il reset della cronologia/cookies non funziona più...mi si carica sempre la pagina per scaricare la app
Davide

Sinceramente da chrome non ho provato perché mi dava problemi e usavo firefox, come ho scritto in precedenza, purtroppo anche io da un paio di giorni posso usare solo la app. temo che abbiano proprio chiuso la parte web

io ho installato l'applicazione sia sum mio portatile che sul fisso che hanno Win 10 entrambi e ho lo stesso problema.
Partita l'applicazione mi esce che "verifica l'aggiornamento in corso" e dopo poco esce " si e' verificato un problema di rete.Verifica la tua connessione internet e riprova" e poi c'e' il tasto riprova.
Ho chiamatio l'assistenza ma non sanno nulla.
Avete suggerimenti? Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, anche io ho "scoperto" la nuova app di sky go e devo dire che funziona abbastanza bene come per l'iPad l'unica cosa che però nn riesco a capire è come mai smetto a tutto schermo (iMac 27") non mi supporta l'immagine, cioè come se non mi riconoscesse la risoluzione automatico mentre se estendo la finestra manualmente fino ad un 70/80% dello schermo resta stabile?
Ho provato a cercare se da qualche parte ci fosse un settario della risoluzione video ma niente.
Forse a chi ha come me un 27" da lo stesso problema o se magari ha risolto me lo fa sapere?
Grazie
Ho provato adesso con Sky Calcio Show e va regolarmente a tutto schermo, anche se la risoluzione ne risente parecchio su 27" quindi l'app funziona in maniera regolare; hai per caso dettato una risoluzione specifica sul tuo iMac (potrebbe essere quella a non essere riconosciuta dall'app)?

Scusate, ma il logout con l'App da pc non si può fare?! Ma che roba è? Se devo cambiare dispositivo cosa devo fare?

Ho provato adesso con Sky Calcio Show e va regolarmente a tutto schermo, anche se la risoluzione ne risente parecchio su 27" quindi l'app funziona in maniera regolare; hai per caso dettato una risoluzione specifica sul tuo iMac (potrebbe essere quella a non essere riconosciuta dall'app)?

Ho fatto adesso la prova del 9:

con risoluzione standard 2560x1440 si vede "slargato" quindi inguardabile
con risoluzione modificata a 1920x1080 si vede perfettamente

Ovviamente parlo del programma da vedere (Film Sport ecc) perché ne la app ne il menù non risentono dei problemi di risoluzione - si vedono in entrambi le risoluzioni.

Si può installare tranquillamente su due pc.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, perdonatemi se mi sono registrato solo per chiedere un aiuto in merito all'app di Skygo e se non mi sono presentato al forum (in caso ci sia questa regola), ho trovato questo utile thread e ho pensato di iscrivermi.
Il mio problema è "semplice", scaricata l'app e fatta l'installazione (che non mi dà alcun problema), questa non si avvia affatto. Ho provato sia da collegamento sul desktop che dall'icona nel percorso dove si è installata, nulla da fare non si apre proprio l'applicazione. Faceva così anche giorni fa quando ho provato a scaricarla, per poi disinstallarla, nei giorni in cui smanettando un po' si riusciva ancora a far funzionare skygo da browser.
Mi chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa o potesse aiutarmi o anche se non sono il solo con questo problema. Per ora sky non mi risponde, la chat d'assistenza non funziona (manco quella direi)
Grazie

Salve, mi aggiungo alla lista degli utenti che non riescono più a vedere sky go sul pc, ho scaricato l'app sia su windows 10 che seven ma visualizzo sempre il seguente errore "Si è verificato un problema di rete. Verifica la tua connessione internet e riprova". Ovviamente la mia connessione funziona perfettamente...............l'app sullo smartphone android invece funziona perfettamente mentre non è più possibile utilizzare la chromecast per trasmettere audio e video da cell a tv. Spero che qualcuno abbia qualche soluzione, grazie

si mi risulta anche a me sto grosso problema cio Windows 10 da errore codice 7005 quindi dovremmo avvisare ercolino di risolvere da qualcuno di sky .

si mi risulta anche a me sto grosso problema cio Windows 10 da errore codice 7005 quindi dovremmo avvisare ercolino di risolvere da qualcuno di sky .

Io ho già parlato con diversi operatori Sky. Chi mi ha fatto disintallare tutti i lettori video, chi mi ha detto che l'app. per windows 10 è in continuo aggiornamento, ecc. Penso che neanche loro sappiano cosa sia l'errore 7005.

Io ho già parlato con diversi operatori Sky. Chi mi ha fatto disintallare tutti i lettori video, chi mi ha detto che l'app. per windows 10 è in continuo aggiornamento, ecc. Penso che neanche loro sappiano cosa sia l'errore 7005.

Cioè per far andare l'app bisogna togliere tutti i lettori video o dopo li hai rinstallati?
Ma ha funzionato ?
Grazie

Aggiornamento: ormai rassegnato a vedere le partite quando sono via da casa nel weekend con l'APP su W10 ieri mi sono portato il cavo HDMI e almeno me la guardo per bene sulla TV, pensavo... illuso: l'APP aveva audio e video fuori sincrono ma parliamo di almeno un minuto, non pochi secondi. Ho dovuto mollare il PC e guardarla da smartphone. Ma io dico è possibile un servizio peggiore di questo??? Almeno l'APP Android di Premium era compatibile con la chromecast, non c'è qualcuno ben introdotto che possa sollecitare questa funzionalità? Con le restrizioni che ci sono sul numero di dispositivi e possibili reset non credo rischierebbero molta pirateria ma darebbero un servizio decente o quantomeno al passo con i tempi, per un disgraziato fuori da casa sua che comunque paga profumatamente i loro servizi...

Per chi ha problemi con la nuova app su windows 10, io ho risolto cosí (pc portatile cpu i7, 4 gb ram):

Disinstallare skygo e cisco video guard.
Eliminare tutte le cartelle relative a sky e cisco che si trovano in c: / utente / app data.
Riavviare il pc.
Installare/aggiornare all'ultima versione java (sia in versione 32bit che 64bit).
Reinstallare la app di skygo.
Riavviare.

Prima la app si apriva ma non caricava alcun video, ora funziona regolarmente.

Indietro
Alto Basso