In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Solo un aggiornamento. Ho parlato con operatore Sky che sostiene che è solo questione di tempo perché stanno aggiornando l'app e riscontrando loro in primis dei problemi ma che il tutto è destinato a risolversi per tutti.

Per chi ha problemi con la nuova app su windows 10, io ho risolto cosí (pc portatile cpu i7, 4 gb ram):

Disinstallare skygo e cisco video guard.
Eliminare tutte le cartelle relative a sky e cisco che si trovano in c: / utente / app data.
Riavviare il pc.
Installare/aggiornare all'ultima versione java (sia in versione 32bit che 64bit).
Reinstallare la app di skygo.
Riavviare.

Prima la app si apriva ma non caricava alcun video, ora funziona regolarmente.

Ho seguito alla lettera i tuoi suggerimenti. Niente da fare! :sad:

Io ho "risolto" comprando una fire stick e installandoci una più vecchia versione di Sky Go per Tablet visto che dal mio pc è impossibile utilizzarlo per via della cpu spedita al 100%!

Per chi ha problemi con la nuova app su windows 10, io ho risolto cosí (pc portatile cpu i7, 4 gb ram):

Disinstallare skygo e cisco video guard.
Eliminare tutte le cartelle relative a sky e cisco che si trovano in c: / utente / app data.
Riavviare il pc.
Installare/aggiornare all'ultima versione java (sia in versione 32bit che 64bit).
Reinstallare la app di skygo.
Riavviare.

Prima la app si apriva ma non caricava alcun video, ora funziona regolarmente.

soluzione abbastanza "creativa"che proponeva un utente sul forum di sky uk. Ok reinstallare l'app da zero (rimuovendo le due cartelle da appdata) per qualche problema di avvio, ma l'app non utilizza nessun processo di java (su un pc senza java installato è meglio non installarlo)I. Personalmente la nuova app va abbastanza bene su un vetusto notebook hp con i3 3gen e 6gb ram (occupazione cpu oltre il 60%) mentre sul surface pro i5 3gen 4gb audio che balbetta ( risolvibile con processo Ciscovideoguard settato in priorità "alta") e video a scatti senza nessuna soluzione poichè il surface pro va subito in thermal throttling. Vi consiglio di controllare il sistema di dissipazione del vostro dispositivo e pulire eventualmente ventola e heatsink.

Ragazzi, problema serio con Mac - ho scaricato l'installer di Sky Go, fa il download del 0.4.34 ma quando arriva al 100%... non succede niente!
Non vedo la app tra la "applicazioni"... cosa posso fare? sono disperato

Ho un vecchio mac air mini del 2011, che usavo regolarmente per guardarmi in semplicità SkyGo prima di questo recente delirio per cui se non hai un PC top per prestazioni non va.
Quanto Sky ha iniziato a "imporre" di usare la App invece che via browser, c'era sta cosa interessante che sul Macchino la scaricavo, funzionava, vedevo il programma, poi non restava installata!!!
La volta successiva dovevo reinstallare nuovamente la app!

Di conseguenza ho cercato di vedere SkyGo sul NB Win10 "economico" preso di recente come "muletto" (ma pure sempre i3 di ultima generazione con 4GB di RAM e SSD).
Per scoprire che la App crasha spesso e volentieri e invece"pare" più stabile solo quando gira sul Dell superpotente da 2500€ di lavoro.

Sky sta facendo veramente una figura di mer*a con questa App del ca**o!

io ho gravi problemi con questa app , praticamente mi va malissimo. sono spesso a casa dell amia mamma dove non ho sky ma sfutto il mio sky go . gia prima via brower non è che facesse benissimo , anzi andava un po a scatti , ora è inguardabile . certo non ho un pc potente , ho un hp i 3 4 giga , preso da un mio amico ma prima perfino con il pc vecchio scassato del 2007 con 2 giga via browers andava meglio. ho provato a impostare i 50 hz , ma niente uno schifo totale . consigli?

Sky sta facendo veramente una figura di mer*a con questa App del ca**o!

Quotone.

Non ho un pc all'ultimo grido, ma utilizzo comodamente innumerevoli servizi streaming. Netflix, Infinity, Tim Vision, Amazon Prime, Eurosport Player. Funzionano tutti alla grande, anche con un computer medioevale.

L'unico che non mi funziona è proprio Sky, che "casualmente" è anche il più costoso :mad: Era l'unico che nel 2018 non aveva ancora i sottotitoli, una roba fuori dal mondo al giorno d'oggi, ma meno male che adesso hanno risolto con quest'app pessima...

Veramente una figura da peracottari.

ciao, ho acquistato una chromecaste x vedere skygo proiettato sul televisore, come mai non riesco a visualizzare i canali quando mi collego alla chromecast?si sente solo l'audio...un mio amico invece con la stessa chromecaste vede tutto bene, ho verificato la versione di skygo ed è la stessa....io uso un huawei mate 10 pro e lui un p8...qualcuno sa darmi delle spiegazioni?grazie

io ho gravi problemi con questa app , praticamente mi va malissimo. sono spesso a casa dell amia mamma dove non ho sky ma sfutto il mio sky go . gia prima via brower non è che facesse benissimo , anzi andava un po a scatti , ora è inguardabile . certo non ho un pc potente , ho un hp i 3 4 giga , preso da un mio amico ma prima perfino con il pc vecchio scassato del 2007 con 2 giga via browers andava meglio. ho provato a impostare i 50 hz , ma niente uno schifo totale . consigli?

anch'io ce l'ho e a me l'architettura cisco non dà problemi. qualcuno più esperto potrebbe cercare di farmi e farci capire da cosa può dipendere questa disparità di prestazioni, di modo che magari io stesso non vada ad intaccare la funzionalità del sistema installando cose o librerie che fanno a pugni con cisco.

ormai è evidente che NON è , solo, un fatto di performatività hardware.

Salve a tutti , sono nuovo nel forum ma ho letto le ultime discussioni sui vari problemi di Sky Go ;
confermo che anche io ho riscontrato vari problemi con la nuova app (prima mai avuti dal sito web)
utilizzo Win10.
Ho chiesto ad un amico che lavora presso Sky e mi ha inviato una foto della sua schermata con il manuale di sky go della versione aggiornata ad oggi dove cita che i sistemi operativi compatibili sono Win 7 - 8 e non c'è alcuna traccia del 10.

spero aggiornino a breve .avviserò se riceverò ulteriori notizie.
scusate ma non mi fa caricare la foto altrimenti avrei messo direttamente quella.

posso confermare che anche con win 7 l'applicazione non funziona... a volte si sente solo audio altre rimane nero con rotella che gira e poi ritorna alla home page... nulla insomma!
ovviamente su web andava benissimo... sarebbe interessante capire perché l'hanno eliminata come possibilità

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

quella del manuale è una fregnaccia. mio padre ci ha visto il gran premio tranquillamente. (è il famoso i7 con W10 che avevo usato come benchmark prima di comprare il mio nuovo,

posso confermare che anche con win 7 l'applicazione non funziona... a volte si sente solo audio altre rimane nero con rotella che gira e poi ritorna alla home page... nulla insomma!
ovviamente su web andava benissimo... sarebbe interessante capire perché l'hanno eliminata come possibilità

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

si sono adeguato a skyuk.

anch'io ce l'ho e a me l'architettura cisco non dà problemi. qualcuno più esperto potrebbe cercare di farmi e farci capire da cosa può dipendere questa disparità di prestazioni, di modo che magari io stesso non vada ad intaccare la funzionalità del sistema installando cose o librerie che fanno a pugni con cisco.

ormai è evidente che NON è , solo, un fatto di performatività hardware.

io non me intendo , so solo che prima via browers era un po scattoso ma sopportabile , ora mi viene le convulsioni . cosa devo fare ?pazzesco devo vede le partite su i siti russi per non farmi prende il parkinson, pago sky da una vita e non posso sfrutta sky go proprio ora che spesso sono a casa della mia mamma . eleven sport dove ci guardo il pontedera in confronto è un 4k ho impostato i 50 hz dalla scheda video , prima l audio era totalmente fuori sincrono ora sembra anda rmeglio e l immagine è un pochino piu fluida

Ultima modifica:
Salve a tutti , sono nuovo nel forum ma ho letto le ultime discussioni sui vari problemi di Sky Go ;
confermo che anche io ho riscontrato vari problemi con la nuova app (prima mai avuti dal sito web)
utilizzo Win10.
Ho chiesto ad un amico che lavora presso Sky e mi ha inviato una foto della sua schermata con il manuale di sky go della versione aggiornata ad oggi dove cita che i sistemi operativi compatibili sono Win 7 - 8 e non c'è alcuna traccia del 10.

spero aggiornino a breve .avviserò se riceverò ulteriori notizie.
scusate ma non mi fa caricare la foto altrimenti avrei messo direttamente quella.

Interessante, visto che Win10 è uscito a metà del 2015.
E tre anni in informatica sono tantini.
Quindi sarebbe una app vecchia di almeno 3 anni, ma che funziona solo su PC top di OGGI?
E nemmeno sempre, visto che poco fa guardando l'Inter il mio Dell, decisamente top di gamma, ha avuto un buffering seguito da desync di molti secondi tra audio e video. Ho dovuto chiudere e riaprire.

Scusate ma qualcuno sa se è possibile utilizzare l'app anche dietro proxy?
Purtroppo ho visto anche nella cartella dell'app stessa su Windows 10 ma non c'è nessun file che si potrebbe nel caso modificare per forzargli la connessione attraverso proxy
Deduco che le impostazioni di connessioni potrebbero essere lette da Internet Explorer ma anche aprendolo(non lo uso mai visto che prediligo Firefox o Chrome)con il proxy impostato che esce ovviamente su internet in tutta tranquillità, l'app da errore 200 (non esce su internet)
Ovvio che prima dal sito sky go anche attraverso proxy lo vedevo tranquillamente

Indietro
Alto Basso