Solo un aggiornamento. Ho parlato con operatore Sky che sostiene che è solo questione di tempo perché stanno aggiornando l'app e riscontrando loro in primis dei problemi ma che il tutto è destinato a risolversi per tutti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè per far andare l'app bisogna togliere tutti i lettori video o dopo li hai rinstallati?
Ma ha funzionato ?
Grazie
Per chi ha problemi con la nuova app su windows 10, io ho risolto cosí (pc portatile cpu i7, 4 gb ram):
Disinstallare skygo e cisco video guard.
Eliminare tutte le cartelle relative a sky e cisco che si trovano in c: / utente / app data.
Riavviare il pc.
Installare/aggiornare all'ultima versione java (sia in versione 32bit che 64bit).
Reinstallare la app di skygo.
Riavviare.
Prima la app si apriva ma non caricava alcun video, ora funziona regolarmente.
Per chi ha problemi con la nuova app su windows 10, io ho risolto cosí (pc portatile cpu i7, 4 gb ram):
Disinstallare skygo e cisco video guard.
Eliminare tutte le cartelle relative a sky e cisco che si trovano in c: / utente / app data.
Riavviare il pc.
Installare/aggiornare all'ultima versione java (sia in versione 32bit che 64bit).
Reinstallare la app di skygo.
Riavviare.
Prima la app si apriva ma non caricava alcun video, ora funziona regolarmente.
Meno male che non è alla portata di un utente comune.Vi consiglio di controllare il sistema di dissipazione del vostro dispositivo e pulire eventualmente ventola e heatsink.
Ragazzi, problema serio con Mac - ho scaricato l'installer di Sky Go, fa il download del 0.4.34 ma quando arriva al 100%... non succede niente!
Non vedo la app tra la "applicazioni"... cosa posso fare? sono disperato
Sky sta facendo veramente una figura di mer*a con questa App del ca**o!
io ho gravi problemi con questa app , praticamente mi va malissimo. sono spesso a casa dell amia mamma dove non ho sky ma sfutto il mio sky go . gia prima via brower non è che facesse benissimo , anzi andava un po a scatti , ora è inguardabile . certo non ho un pc potente , ho un hp i 3 4 giga , preso da un mio amico ma prima perfino con il pc vecchio scassato del 2007 con 2 giga via browers andava meglio. ho provato a impostare i 50 hz , ma niente uno schifo totale . consigli?
posso confermare che anche con win 7 l'applicazione non funziona... a volte si sente solo audio altre rimane nero con rotella che gira e poi ritorna alla home page... nulla insomma!
ovviamente su web andava benissimo... sarebbe interessante capire perché l'hanno eliminata come possibilità
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
anch'io ce l'ho e a me l'architettura cisco non dà problemi. qualcuno più esperto potrebbe cercare di farmi e farci capire da cosa può dipendere questa disparità di prestazioni, di modo che magari io stesso non vada ad intaccare la funzionalità del sistema installando cose o librerie che fanno a pugni con cisco.
ormai è evidente che NON è , solo, un fatto di performatività hardware.
Salve a tutti , sono nuovo nel forum ma ho letto le ultime discussioni sui vari problemi di Sky Go ;
confermo che anche io ho riscontrato vari problemi con la nuova app (prima mai avuti dal sito web)
utilizzo Win10.
Ho chiesto ad un amico che lavora presso Sky e mi ha inviato una foto della sua schermata con il manuale di sky go della versione aggiornata ad oggi dove cita che i sistemi operativi compatibili sono Win 7 - 8 e non c'è alcuna traccia del 10.
spero aggiornino a breve .avviserò se riceverò ulteriori notizie.
scusate ma non mi fa caricare la foto altrimenti avrei messo direttamente quella.