Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo vedere l ultima puntata di x factor ma non é cliccabile per la visione confermate ?
Ho creato ieri un nuovo sky Id per un mio amico che si è abbonato da pochi giorni a Sky sul digitale terrestre, ma quando prova ad accedere a Sky Go con i dati di accesso corretti, la mail o la password risultano errate e quindi non riesce ad utilizzarlo.
Che voi sappiate deve aspettare qualche giorno per puter usufruire di Sky Go? La smart card l'ho attivata io ieri pomeriggio.
Grazie
ci vuole 1 settimana
Ho lo stesso problema, abbonamento attivato oggi e tasto "entra" che non fa una cippa, l'assistenza dice che è un problema generale e di riprovare dopo aver disinstallato e reinstallato la app. A me serviva domani sera, una settimana per un servizio del genere è assurdo come tempistica, ad abbonamento attivo dovrebbe andare immediatamente.
Ma infatti a me Sky Go è stato attivato immediatamente, non ci vuole una settimana. Quelli che ti dà sono i classici errori che dà a moltissimi. Fai la controprova: installa, se puoi, l’app su diversi dispositivi (Android, Pc, Mac, iOS) e vedi se con uno di questi va.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non funzionava su niente, ho sentito di nuovo l'assistenza, mi ha messo in attesa per qualche minuto, mi ha chiesto di riprovare ed è andato al primo colpo. Peccato per la qualità oscena.
grazie.Sono uguali. Devi reinstallare lapp (previa disinstallazione completa) e poi all accesso inserire le nuove credenziali
Sky Go funziona SOLO su smartphone, tablet e pc (sia in wifi che con rete dati cellulare).