In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Nelle due partite serali di ieri sera, ho fatto un raffronto e lo streaming di Dazn va solo 16 secondi indietro rispetto al live del canale 209, mentre quello di Sky con skyGo Plus, era indietro di ben 40 secondi rispetto al live della partita del Torino.
Lo trovo francamente inaccettabile tanto ritardo
Ovviamente i raffronti sono stati effettuati con le stesse condizioni (terminale, fibra etc)
 
30-40 secondi di ritardo sullo streaming sono 'normali'... Lo dico perché quando vado allo stadio di cittadella uso dazn sul cellulare per rivedere le azioni salienti durante le pause di gioco. Ricordo inoltre un ritardo simile anche con il vecchio premium play di Mediaset (che al contrario era in full HD)

Mi viene da pensare che forse è il canale 209 ad essere 'volutamente' un po' in ritardo...
 
come ultima spiaggia prova a scaricare l'apk
ecco il servizio per scaricarlo dal play store

https://apps.evozi.com/apk-downloader/?id=it.sky.anywhere
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.anywhere&gl=IT

Provaci, molte volte impongono limiti solo per un fatto commerciale e non tecnico. Potrebbe funzionare perfettamente.

Ci proverò...ti ringrazio.

Nel frattempo però ho scaricato Sky Go sul mini-laptop che abbiamo, sfruttando lo spazio del secondo dispositivo.
Ho scaricato e provato ad accedere, Sky Go si apre, ma resta una schermata nera e non riesce a visualizzare nulla. :eusa_wall:
Può dipendere dalle caratteristiche del mio mini-laptop?
Trattasi di Lenovo con Windows 10, Processore Intel/Atom x5, CPU 1,44GHz, RAM 2 GB (1,87 utilizzabile), Scheda Grafica Intel(R) HD Graphics.

Ma tali caratteristiche vanno bene per vedere o non sono sufficienti?
 
Ultima modifica:
Ti andava già a scatti o hai notato un recente peggioramento?
Il frame rate è comunque più basso di un canale via satellite, forse 25 contro 50 fps. Ed è solo in SD.
 
No...andava sempre bene..oggi vedendo le partite ..la voce fa tipo prrrrr....e quindi anche il video.....invece Sky go sul cel perfetto..pensavo fosse il cavo HDMI ma nn lo è
 
Ah ok quindi un peggioramento rispetto alla solita leggera scattosità.
A me su PC dovrebbe essere come sempre.
 
Ti andava già a scatti o hai notato un recente peggioramento?
Il frame rate è comunque più basso di un canale via satellite, forse 25 contro 50 fps. Ed è solo in SD.
Tra l'altro e una cosa fastidiosa....perché ok il ritardo...ma così tutto a scatti con questo mix....
 
domanda sciocca, leggo sul sito che è possibile usare skygo (abbonamento dtt) per visualizzare contemporanea due dispositivi, ma se vedo io la partita sullo smartphone, sul tablet di mia moglie compare la scritta numero dispositivi massimo raggiunti... ma solo io lo uso... come mai?
 
Hai provato su PC?su Smartphone va bene invece
A me è ok su PC e monitor-tv da 24" in hdmi, a parte che si vede "male" e poco fluido o scattoso come sempre. In pratica è un discreto SD o HD scarso, ma quello che è peggio sono con gli fps dimezzati rispetto ai canali sul tv.
 
A me è ok su PC e monitor-tv da 24" in hdmi, a parte che si vede "male" e poco fluido o scattoso come sempre. In pratica è un discreto SD o HD scarso, ma quello che è peggio sono con gli fps dimezzati rispetto ai canali sul tv.
E la voce nn la senti tipo come se fosse mixata prrrr...così ..anche a volte ripetuta la parola...sembra di essere in discoteca ahahahha...nn so se mi spiego
 
Credo che dovevo riavviare PC perché ora nn fa più quello scherzo li...anche se ora c'è la pubblicità....meglio così.....cmq Sky go sul cel funziona bene..PC così e così
Confermo ora va. :)
 
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Ciao a tutti, sapete per caso se su Sky Go per PC è possibile cambiare l'audio (tipo da Italiano a Originale sui film) di una registrazione presente sullo Sky Q?
Non mi sembra di vedere tale opzione ma magari sbaglio qualcosa io.
 
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e chiedo il vostro aiuto per un problema che non riesco a risolvere con SkyGo su tablet Android Asus. L'app parte correttamente, ma quando provo ad associare il dispositivo (lo slot è disponibile) la schermata di login resta bianca e non compaiono i form per inserire user e password. Ho già provato a rimuovere e reinstallare l'app. C'è da dire che in passato avevo già usato questo tablet senza problemi, ma poi avevo rimosso il dispositivo ed ora non riesco più ad eseguire l'accesso per riassociarlo. Suggerimenti? Grazie a chi può darmi qualche suggerimento per risolvere.
 
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