In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Yes, fino a settimana scorsa andava (ci avevo visto la partita in EL del Napoli) e oggi continua a darmi questo errore su ogni contenuto. Provato a disinstallare, reinstallare, logout, login.. tutto. Da iPad zero problemi, da PC non mi fa vedere nulla

Devi disinstallare usando quell'app linkata da scaricare.

werwefsdf.png

Io ho sempre lo stesso problema (ho l'iPhone 12, ma non credo dipenda dal telefono):

Quando guardo Sky Go sincronizzato a Sky Q, l'immagine non è fluida e ha i microscatti (sembra a 25 fps). Per vederla fluida devo escludere la rete wi-fi di casa e vederlo con il 4G...

Succede anche ad altri o solo a me?

Guarda io ho iphone xs max (quindi più vecchio del tuo) ed anche sincronizzato con sky q si vede perfettamente, nessun microscatto. Uguale con ipad….

Io ho sempre lo stesso problema (ho l'iPhone 12, ma non credo dipenda dal telefono):

Quando guardo Sky Go sincronizzato a Sky Q, l'immagine non è fluida e ha i microscatti (sembra a 25 fps). Per vederla fluida devo escludere la rete wi-fi di casa e vederlo con il 4G...

Succede anche ad altri o solo a me?

È un problema della tua rete WiFi / router.

Ciao Ercolino, ogni volta che apro l'app Sky Go sul mio Acer Aspire 8930g con Windows 7 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato tutte le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi.

Come posso fare per risolvere? Grazie.
Up

Ultima modifica:
Intanto, mentre sei connesso al wifi, fai uno speed test sul telefono nel punto in cui lo utilizzeresti per vedere sky q sincronizzato…..

E quindi il telefono è sotto ottima copertura. Il decoder è anche lui in zona con buona copertura wifi? Vicino al decoder quanto è il download?

E allora non dovrebbe essere un problema wifi. Io una prova che farei (ma proprio perché non saprei che altro fare) sarebbe collegare il decoder in wifi e non in lan. Anch’io ho fttc tim con modem tim hub (dovrebbe essere come il tuo) e non ho fatto nessuna particolare configurazione ne’ sul modem ne’ sul decoder. Unica differenza ho tutto in wifi….

E allora non dovrebbe essere un problema wifi. Io una prova che farei (ma proprio perché non saprei che altro fare) sarebbe collegare il decoder in wifi e non in lan. Anch’io ho fttc tim con modem tim hub (dovrebbe essere come il tuo) e non ho fatto nessuna particolare configurazione ne’ sul modem ne’ sul decoder. Unica differenza ho tutto in wifi….

Grazie, ma preferisco tenere il cavo ethernet perché si vede comunque un po' meglio che con il wi-fi.

L'unica cosa che non capisco è perché Sky Go mi va a scatti quando è sincronizzato con Sky Q...

Perdona ma che collegato in ethernet “si veda un po’ meglio” sky q non ha molto senso , da satellite ovviamente è uguale, da on demand lavora in download, con le app di streaming ti servono al massimo 20 mega di velocità ( e tu hai scritto di andare oltre 100 in wifi). La connessione Ethernet però è sicuramente più stabile…. E forse è questo il tuo problema, wifi non stabile a causa di interferenze, dovresti provare a cambiare sul router il canale wifi

La connessione Ethernet però è sicuramente più stabile…. E forse è questo il tuo problema, wifi non stabile a causa di interferenze, dovresti provare a cambiare sul router il canale wifi

Ma se Dazn lo vedo fluido e Sky Go no, può essere un problema di modem e rete wi-fi?

Ultima modifica:
Tu sky go non lo vedi fluido quando e’ sincronizzato, lo vedi bene , come dazn (ammesso che dazn si sia mai visto bene), in caso contrario. Quando sky go è sincronizzato prende il segnale da sky q, non da internet, quindi si gioca tutto all’interno della tua rete e quindi il problema solo li può stare….

salve a tutti,
io vedo skygo da pc alla tv con cavo hdmi, lo vedrei bene anche con chromecast ?

Indietro
Alto Basso