La politica commerciale di sky prevede l’utilizzo di sky go solo su dispositivi mobili non su tv. Hdmi è una “falla” in questa politica ….
quindi siete certi che chromecast non funzioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La politica commerciale di sky prevede l’utilizzo di sky go solo su dispositivi mobili non su tv. Hdmi è una “falla” in questa politica ….
quindi siete certi che chromecast non funzioni
Puoi sempre fare una prova.
Immagino che il mirror screen dal tablet alla tv (fire stick 4k) non funzioni con sky go?
Non funziona. Sky Go è pensato solo per smartphone, tablet e PC. Non vogliono che sia usato sulla TV in modo da costringerti a comprare lo Sky Q mini.
Il problema per sky, oltre incentivare lo sky q mini, è soprattutto l’utilizzo di sky q in altra abitazione con una sorta di sharing dell’abbonamento tipo netflix

Ciao a tutti,
Non so se è stato già chiesto ma Skygo funziona con Samsung Dex Wireless?
Scusate la domanda stupida, ma forse mi sono rimbambito. Ora lo Sky go dovrebbe essere uguale per qualunque abbonato , come se avessimo tutti il plus . Io non riesco a trovare la funzione restart ... o non è prevista? Grazie
UpCiao ragazzi, ogni volta che apro l'app Sky Go sul mio Acer Aspire 8930G con Windows 7 Ultimate 64-bit SP1 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto. Ho provato ad abilitare anche il Tema Aero ma non cambia nulla.
![]()
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi. Ho disinstallato anche Cisco VideoGuard Player e eliminato la relativa cartella in AppData>LocalLow e riavviato il PC ma non è servito a niente.
Come posso fare per risolvere? Grazie.