In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Grazie per il feedback.
Quindi il comportamento della sincronizzazione del tuo sky go è diverso dal mio.Ho provato anche da smartphone(versione 22.4.1).
Ma,tutto molto strano,vorrei capire la logica.
Prova con Sky Arte (canale non presente nello Sky go Classico),io ad esempio in questo canale non vedo la funzione restart,quindi è regolarmente sincronizzato e fa parte del pack Sky TV.

Potrebbe scegliere in base alla velocità della connessione internet se far vedere le versioni via sat o quelle via internet? Magari perché con una connessione internet un po' veloce si vedono meglio via internet, perché i canali sincronizzati hanno il bitrate bassino.

Potrebbe scegliere in base alla velocità della connessione internet se far vedere le versioni via sat o quelle via internet? Magari perché con una connessione internet un po' veloce si vedono meglio via internet, perché i canali sincronizzati hanno il bitrate bassino.
Caro Papu,io ho la ftth e in wifi ho speed test del download a 550 Mbits

Devo provare io con l'adsl che al max va a 9 mbps in download. Sky Go ce l'ho solo su PC fisso W10 collegato in hdmi al monitor-tv da 24".

Io ho una misera Adsl 20 mega(sulla carta) per questo preferisco usare la sincronizzazione che avendo bitrate piu' basso come dici tu,satura meno banda per gli altri devices.
In ogni caso dovrebbere lasciare all'utente la possibilità di scegliere se sincronizzarsi o no,funzione tra l'altro pubblicizzata nelle caratteristiche di Sky Go.

Da PC nelle impostazioni di Sky Go si può scegliere se averlo sincronizzato o non sincronizzato, e questo vale per tutti i canali (tutti sincronizzati o tutti non sincronizzati quindi in streaming via internet).

In ogni caso dovrebbere lasciare all'utente la possibilità di scegliere se sincronizzarsi o no,funzione tra l'altro pubblicizzata nelle caratteristiche di Sky Go.
Senza questa parziale anomalia lo si può fare tranquillamente,quando è sincronizzato sotto rete wifi basta andare nelle impostazioni e disattivare la sincronizzazione con lo Sky Q il canale passa nella versione non sincronizzata con circa 40 secondi di ritardo ma con più bitrate.

Ok,allora sicuramente avranno fatto casini con l'ultimo aggiornamento di Sky Go.
Ti posso assicurare che a me non sincronizza tutti ma proprio tutti i canali presenti nello Sky go classico.

Ecco,due comportamenti diversi.
La cosa che odio di piu' in un servizio:la non standardizzazione.

Senza questa parziale anomalia lo si può fare tranquillamente,quando è sincronizzato sotto rete wifi basta andare nelle impostazioni e disattivare la sincronizzazione con lo Sky Q e il canale passa nella versione non sincronizzata con circa 40 secondi di ritardo ma con più bitrate.

Eh ma io voglio esattamente l'opposto,voglio tutti i canali sincronizzati.

Sky Uno sincronizzato pure.Cosi' come Sky Uno +1.

quindi entrambi col restart ?
io invece da parte mia confermo quanto detto da aihcnim : sky uno preso da internet (con restart e classico video di pubblicita' di 10" all'inizio), sky uno+1 preso da skyq (senza restart e pubblicita' iniziale e con minore qualita')

questo sia con skygo per pc che per ipad

io avevo la app 'beta' che era indietro rispetto ad app store, ho aggiornato anchio alla versione 22.4.1 ma non cambia nulla.. visto che il codice della app quello e' se tu hai un comportamento diverso potrebbe essere qualcosa sullo sky q o nella banda inferiore che scatena questo comportamento (io ho ftth come aihcnim)

Allora la discriminante puo' essere l' Adsl rispetto alla Ftth.
Resta sempre da capire perchè per alcuni canali si sincronizzano ed altri no.

Edit
Ho controllato i 2 Canali Eurosport,si sincronizzano.Sempre piu' anomalo il comportamento.

Ultima modifica:
Senza questa parziale anomalia lo si può fare tranquillamente,quando è sincronizzato sotto rete wifi basta andare nelle impostazioni e disattivare la sincronizzazione con lo Sky Q il canale passa nella versione non sincronizzata con circa 40 secondi di ritardo ma con più bitrate.

ottima dritta questa, non lo sapevo, testato e funzionante..non è netflix e nemmeno prime video, ma almeno c'è finalmente una parvenza di HD ;)

Indietro
Alto Basso