marcobremb
Digital-Forum Friend
Esatto...dario92 ha scritto:Ok a se hai 20 mb e lo streaming di sky e a 1mb non dovresti avere problemi di scatti o blocchi
Se no che sono il processore e/o scheda video...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto...dario92 ha scritto:Ok a se hai 20 mb e lo streaming di sky e a 1mb non dovresti avere problemi di scatti o blocchi
Freddy77 ha scritto:Probabilmente non hanno ancora aggiornato la tua richiesta..ci vorrà ancora un po...
dprato1 ha scritto:Ma più o meno quanto ci mettono ad attivarlo?
secondo me non è quello il problema. l'abbonamento di mio padre (paga lui) è intestato a mio fratello eppure il servizio sono riuscito ad attivarglielo, dopo 3 tentativi stamattina, probabilmente l'area clienti è ancora "work in progress"...Francof70 ha scritto:Sì anche io ho lo stesso problema e credo di sapere perché.
Dal punto di vista amministrativo mio padre risulta titolare dell'abbonamento e io risulto quello che lo paga... quando l'ho attivato una decina di anni fa, ancora tele+, era possibile farlo e mi faceva comodo e da allora non l'ho più cambiato.
Ora visto che l'utenza registrata presso sky è quella di mio padre credo che non venga consentito di aggiungere canali visto che potrebbe farlo all'insaputa di chi effettivamente paga il conto (io). Naturalmente nessun messaggio che faccia intuire questo problema, solo il pulsante mancante (provato da più PC e più browser, il problema è certamente lato sky)
Ora ho richiesto un "contatta sky" per l'attivazione di un servizio, vediamo in quanto tempo mi richiamano.
Freddy77 ha scritto:Credo in giornata possa andare tutto a posto.
ma te hai provato ad accedere a skygo lo stesso ?
Anche a me succede, riavviando il browser e aspettando qualche minuto prima di riprovare, riprende a funzionaredprato1 ha scritto:si ho provato ma mi esce questo errore:
Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]
e non capisco come mai.
Anakin83 ha scritto:Fox su SkyGo catturato da notebook 17'' con schermo LED Full HD, poteva andare peggio.
dprato1 ha scritto:Adesso funziona SKYGO solo che riesco a vedere solo SKYTG24 e se provo a selezionare gli altri canali mi esce questra scritta:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]
ma io l'ho attivato che succede?
quotocainspi ha scritto:che palle ancora non funziona l'attivazione!!!
In primis il browser, pessimo, poi dipende dalle specifiche del PC che -magari- non essendo di ultimissima generazione e super performante gestisce flash un po' male.Guardando Sky go su un pc con Windows xp e internet Explorer sento che parte la ventola e l'immagine va a scatti. Come mai secondo voi? Non è bello fluido