In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ora pare funzioni però mi da sempre questo errore:

Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]

Ovviamente ho solo chrome aperto e su un solo dispositivo.

dprato1 ha scritto:
Ma più o meno quanto ci mettono ad attivarlo?

Credo in giornata possa andare tutto a posto.
ma te hai provato ad accedere a skygo lo stesso ?

Francof70 ha scritto:
Sì anche io ho lo stesso problema e credo di sapere perché.

Dal punto di vista amministrativo mio padre risulta titolare dell'abbonamento e io risulto quello che lo paga... quando l'ho attivato una decina di anni fa, ancora tele+, era possibile farlo e mi faceva comodo e da allora non l'ho più cambiato.

Ora visto che l'utenza registrata presso sky è quella di mio padre credo che non venga consentito di aggiungere canali visto che potrebbe farlo all'insaputa di chi effettivamente paga il conto (io). Naturalmente nessun messaggio che faccia intuire questo problema, solo il pulsante mancante (provato da più PC e più browser, il problema è certamente lato sky)

Ora ho richiesto un "contatta sky" per l'attivazione di un servizio, vediamo in quanto tempo mi richiamano.
secondo me non è quello il problema. l'abbonamento di mio padre (paga lui) è intestato a mio fratello eppure il servizio sono riuscito ad attivarglielo, dopo 3 tentativi stamattina, probabilmente l'area clienti è ancora "work in progress"...

Ultima modifica:
Freddy77 ha scritto:
Credo in giornata possa andare tutto a posto.
ma te hai provato ad accedere a skygo lo stesso ?

si ho provato ma mi esce questo errore:
Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]
e non capisco come mai.

dprato1 ha scritto:
si ho provato ma mi esce questo errore:
e non capisco come mai.
Anche a me succede, riavviando il browser e aspettando qualche minuto prima di riprovare, riprende a funzionare

mah a me, che fino a stamattina non trovavo il servizio skygo tra i servizi disponibili, ora quando clicco sul tab relativo mi rimanda alla pagina dell'arricchisci abbonamento iniziale... ma qualche test l'hanno fatto prima di mettere in produzione questa modifica sul faidate? :icon_rolleyes:

riproverò in serata... tanto qui non posso testare nulla e vorrei evitare sorprese sul mio abbonamento.

Adesso funziona SKYGO solo che riesco a vedere solo SKYTG24 e se provo a selezionare gli altri canali mi esce questra scritta:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]
ma io l'ho attivato che succede?

dprato1 ha scritto:
Adesso funziona SKYGO solo che riesco a vedere solo SKYTG24 e se provo a selezionare gli altri canali mi esce questra scritta:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]
ma io l'ho attivato che succede?

Credo che come dicevo prima non hanno ancora registrato la tua richiesta...

perchè mi fa vedere solo sky tg 24??? per gli altri canali mi dice attiva sky go, ma già l'ho fatto!:crybaby2:

Guardando Sky go su un pc con Windows xp e internet Explorer sento che parte la ventola e l'immagine va a scatti. Come mai secondo voi? Non è bello fluido

:eusa_pray: ma portate un po' di pazienza no?

Guardando Sky go su un pc con Windows xp e internet Explorer sento che parte la ventola e l'immagine va a scatti. Come mai secondo voi? Non è bello fluido
In primis il browser, pessimo, poi dipende dalle specifiche del PC che -magari- non essendo di ultimissima generazione e super performante gestisce flash un po' male.

Ho alice 10mbit e da test li ho tutti e 10. Carico la pagina e qualsiasi canale seleziono ho il simbolo del collegamento (le 3 ondine) lampeggianti all'infinito!!:crybaby2:
Perchè?????????:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso