In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Mi confermate che per chi aveva già aderito al servizio sky go ma non in possesso di un abbonamento hd sarà prorogato a zero euro fino al 31 Maggio???Sul sito non trovo nulla a riguardo...piccola domanda...a voi tra i dispositivi associati porta smartphone o iphone????grazie.....

doctor89 ha scritto:
Mi confermate che per chi aveva già aderito al servizio sky go ma non in possesso di un abbonamento hd sarà prorogato a zero euro fino al 31 Maggio???Sul sito non trovo nulla a riguardo...

sì, te lo confermo. dovresti aver ricevuto una mail in proposito.

senza lo sky go player vedevo skytg24...con quello niente

ancora questo errore: si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fef70001#fef70001]

paolot ha scritto:
senza lo sky go player vedevo skytg24...con quello niente

ancora questo errore: si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fef70001#fef70001]
FINALMENTE qualcuno che mi faccia compagnia :D ! Siamo in due quindi, è da stanotte che sto provando a farlo funzionare. Mi esce quell'errore e se lascio la pagina ferma per un po' poi si "sintonizza" su Sky TG 24 mostrandomi un altro errore.

Ho provato su MAC 10.7.3 con Chrome, Safari e Firefox. Flash all'ultima versione (provato a togliere e mettere). NDS Plugin installato correttamente (per prova comunque rimosso ed installato da zero). NADA.

Non mi esce nemmeno al primo avvio la richiesta di inserire il nome del dispositivo. Ho provato a scrivere a Sky via mail, ma dubito che servirà a molto...

Mi dite, nel momento in cui avete chiesto l'attivazione di SKYGO dal Faidate, quanto tempo è passato prima che ve lo attivassero?

finalmente il fai da te mi ha dato la possibilità di attivare.. quindi faccio: aggiungi->accetto->aderisci->conferma ma non succede niente... continua a darmi la possibilità di attivare il servizio... ma andando su skygo mi dice che devo attivare

Anche a me è comparso ma, come capitato anche ad altri, non vedo il pulsante giallo per attivare l'opzione.
C'è solo il link blu per guardare le informazioni sul servizio

Siccome ho richiesto un downgrade per il termine del mese non posso procedere all'attivazione

AA.Bzz ha scritto:
:eusa_pray: ma portate un po' di pazienza no?

In primis il browser, pessimo, poi dipende dalle specifiche del PC che -magari- non essendo di ultimissima generazione e super performante gestisce flash un po' male.
Quindi qual'è il miglior browser per xp visto che il computer è uno degli ultimi usciti con xp quindi non è vecchio

fedewrc ha scritto:
Quindi qual'è il miglior browser per xp visto che il computer è uno degli ultimi usciti con xp quindi non è vecchio
chrome è piu leggero

domanda... dopo l'attivazione, mostra i canali che puoi vedere con l'abbonamento, a voi spuntano i canali calcio? a me no..

Ciao a tutti

A me continuia a dare questp errore

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]

e non mi compare la finestra di registrazione del pc.

Mi sapete spiegare per favore cosa devo fare?

Ciao e grazie

fedewrc ha scritto:
Cosa intendi con "uno degli ultimi usciti con XP"? Che è un pc molto recente sul quale hai installato tale S.O. oppure che risale a quando XP venne soppiantato da Vista (cosa che lo renderebbe meno recente di quanto tu possa credere) o ancora che è uno di quei piccoli netbook dalle prestazioni limitate?

In ogni caso personalmente ti consiglio chrome. Se continui ad avere video "scattosi" o roba del genere ma il pc viaggia bene significa che -probabilmente- fa fatica a reggere tale formato (flash) ;)

Riverhawke ha scritto:
Ciao a tutti

A me continuia a dare questp errore

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]

e non mi compare la finestra di registrazione del pc.

Mi sapete spiegare per favore cosa devo fare?

Ciao e grazie
Ok, siamo in tre ora. Non ho trovato ancora alcuna soluzione a questo problema.

Io sono su MAC e ho provato Safari, Firefox e Chrome. Nessun risultato.

Tu che configurazione hai?

C'è qualcuno che mi dice, dal momento in cui ha fatto richiesta di attivazione del servizio SKYGO tramite il Faidate, quanto tempo è passato per vederselo attivato?

AA.Bzz ha scritto:
Ok, siamo in tre ora. Non ho trovato ancora alcuna soluzione a questo problema.

Io sono su MAC e ho provato Safari, Firefox e Chrome. Nessun risultato.

Tu che configurazione hai?

Io sono su win xp SP3 con internet explorer 8..che peraltro mi riconosce come 7 quando faccio il test. Inoltre nello stesso test la voce sulla connessione ogni tanto va a buon fine e ogni tanto no..e non ho capito perchè.

Poi mi compare anche questo di errore

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]

Indietro
Alto Basso