In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ciao a tutti!! ho attivato skygo da circa 10 minuti però accedendo ai vari canali del mio pacchetto mi riporta il seguente errore:

Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]

ho ricevuto anche l'email da sky che mi confermava l'attivazione.... che potrebbe essere???

grazie

fedewrc ha scritto:
Io ho un Intel core duo
E allora ti suggerirei assolutamente di aggiornare! Ma non solo per SKY! Unica precisazione: è proprio Intel Core Duo (cioè hai i primissimissimi mac intel) o è un Core 2 Duo? Purtroppo se non c'è quel 2 in mezzo, molte cose comunque non funzionano :(

ppcaric ha scritto:
E allora ti suggerirei assolutamente di aggiornare! Ma non solo per SKY! Unica precisazione: è proprio Intel Core Duo (cioè hai i primissimissimi mac intel) o è un Core 2 Duo? Purtroppo se non c'è quel 2 in mezzo, molte cose comunque non funzionano :(
È un processore 2.4 GHz Intel Core 2 Duo
RAM 2 GB

Skorpion24 ha scritto:
Stavo leggendo un feed ma è vero che le partite non si vedono neanche in wifi quelle in diretta?
secondo te mettono 10 canali calcio x non vedere nulla ahahahahah basta trollegiare

adesso non si apre piu l'area fai da te,sarà andato in tilt per i troppi accessi:Dprima ho cliccato su "aderisci" 3/4 volte e ancora mi dice"per vedere questo canale attiva skygo":badgrin:

Ho provato a re-installare per la quarta volta sto maledetto Sky go player, e...... niente. :sad:

Freddy77 ha scritto:
ho avuto qualche interruzione, ora tutto a posto !

io ho errore be-71 e anche...
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

come li risolvo? ho già svuotato la cache e reinstallato il player.. ma niente..

Solita gestione Sky, chiamando l'199 l'operatrice ti dice che hanno problemi con il sistema e non possono attivare niente relativamente a SkyGo, dal sito si riceve solo questo messaggio:

Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Superpippo9 ha scritto:
adesso non si apre piu l'area fai da te,sarà andato in tilt per i troppi accessi:Dprima ho cliccato su "aderisci" 3/4 volte e ancora mi dice"per vedere questo canale attiva skygo":badgrin:
Stessa cosa ke è successo cn Premium net tv il giorno del lancio

Sbrillo ha scritto:
io ho errore be-71 e anche...
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

come li risolvo? ho già svuotato la cache e reinstallato il player.. ma niente..

io ho fatto piu volte aggiorna pagina oppure logout e rientrato..dopo un po di tentativi tornato a posto.
Secondo me essendo il primo giorno del servizio stanno ancora sistemando un po di cose...tra qualche giorno penso che tutto funzionerà meglio..almeno si spera :D

a me pensate che dice questo:)

Siamo spiacenti, il tuo abbonamento Sky Satellitare non risulta attivo. Per maggiori informazioni chiama il Servizio Clienti [FE-9303]

Freddy77 ha scritto:
io ho fatto piu volte aggiorna pagina oppure logout e rientrato..dopo un po di tentativi tornato a posto.
Secondo me essendo il primo giorno del servizio stanno ancora sistemando un po di cose...tra qualche giorno penso che tutto funzionerà meglio..almeno si spera :D

un pò quanti? :D io è da un 10 minuti che provo senza fortuna...

finalmente è comparso 30 minuti fa nel faidate di sky la sezione per attivare skygo

ho dovuto ripetere varie volte l'operazione di attivazione
alla fine ce l'ho fatta e 10 minuti dopo averlo attivato mi è arrivato la mail di sky

su iphone funziona senza problemi sotto rete wifi

su pc ho un po' di problemini

con google chrome mi da' questo messaggio

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc#fe1001fc]

con i.e. e firefox mi dice di aggiornare adobe flash player, l'ho fatto ma mi continua a dire che devo aggiornarlo!!!

Indietro
Alto Basso