Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G
Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).
Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete
Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?
La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.
Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?
Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.
FAQ
pietro89 ha scritto:per chi volesse un ulteriore conferma per la serie a disponibile in 3g su iPhone, ecco l'articolo di sky.it:
I programmi top - Con Sky Go saranno da subito visibili su tutti i dispositivi i programmi più attesi in onda sulla piattaforma Sky (guarda la programmazione): le grandi competizioni sportive, dalle Olimpiadi di Londra 2012 alla UEFA Champions League, passando per tutte le partite di Serie A (su iPhone dal prossimo agosto), il grande rugby incluso il Sei Nazioni, il meglio del tennis con Wimbledon e tutti i tornei Masters 1000; l’informazione rigorosa e puntuale di SkyTG24 e SkyTG24 Eventi; l’intrattenimento a 360° di Sky Uno, dall’attesa nuova serie TV firmata Spielberg, The River, alle nuove stagioni dei talent show in esclusiva X Factor e MasterChef.
Io ho seguito solo 1h di sci su ESP alle 12 mentre mia sorella stava guardando qualcosa...Anakin83 ha scritto:può, il punto è che ora l'area Fai da te non è più accessibile perchè probabilmente ci sono troppi accessi e chi deve ancora attivare il servizio non può farlo. Se almeno per oggi si riuscisse a tenere i server liberi anche chi arriva tardi così tutti possono accedere.
orlroc ha scritto:ciao a tutti!! ho attivato skygo da circa 10 minuti però accedendo ai vari canali del mio pacchetto mi riporta il seguente errore:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [FE-9302]
ho ricevuto anche l'email da sky che mi confermava l'attivazione.... che potrebbe essere???
grazie
peter83 ha scritto:Ma solo a me sfugge il ragionamente per cui la seria A nn si debba vedere in wifi su iPhone? Cioè i diritti di differenziano solo sul 3g, non per dispositivo che io sappia....
xyz ha scritto:Probabilmente ha a che fare con una questione di diritti TV; secondo me la lega calcio ha venduto i diritti delle partite di Serie A a TIM e/o Vodafone e per contratto Sky non può offrire sulla rete cellulare un servizio concorrente.
Appunto, sicuramente è così, ma il wifi nn è rete cellulare.....xyz ha scritto:Probabilmente ha a che fare con una questione di diritti TV; secondo me la lega calcio ha venduto i diritti delle partite di Serie A a TIM e/o Vodafone e per contratto Sky non può offrire sulla rete cellulare un servizio concorrente.
ERCOLINO ha scritto:Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G
Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).
Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete
Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?
La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.
Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?
Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.
FAQ