In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Mi dispiace per tutti quelli che stanno avendo problemi, ma dal mio iPhone è da stamattina che va una cannonata :)

xyz ha scritto:
Mi dispiace per tutti quelli che stanno avendo problemi, ma dal mio iPhone è da stamattina che va una cannonata :)

Intanto io provo a metterlo su pc, poi stasera se ho voglia lo metto sull'iphone...

Wish me luck :D

Io ho due abbonamenti associati alla stessa utenza. ho attivato skygo su entrambi gli abbonamenti ma riesco sempre ad associare 2 soli dispositivi!!!!!! (invece di 2+2) Non li gestisce separatamente!!!!!!!!!!! Ho chiamato il call center e dopo avermi svuotato la lista apparati ha detto che era tutto ok invece ora non solo ho sempre 2 dispositivi (iphone e PC) associati ma non il più importante l'IPAD!
HELP!!!!!!!!!!!!!!

GENS ha scritto:
Sempre tutte a me.

Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]

:5eek:
Pure a me,e sembrerebbe anche ad altri...ma non giudichiamolo troppo negativamente,in fondo è attivo da pochissimo...

bonny76 ha scritto:
Pure a me,e sembrerebbe anche ad altri...ma non giudichiamolo troppo negativamente,in fondo è attivo da pochissimo...

Risolto, nel senso che bisogna aspettare qualche minuto tra un apparecchio ed un altro, ad esempio io lo ho su ipad e iphone e non è automatico poter spegnere uno e vedere su altro, si deve aspettare.
Cmq molto meglio vulkano:D

Attivato e funziona sia sul Mac, sia sull'iPhone 4S. Comunque dallo spot con Jury Chechi che apre l'applicazione, si direbbe che c'è la probabilità che prossimamente possa arrivare anche Nickelodeon (dal momento che si intravedono clip della serie Kung Fu Panda) e Boomerang (ho intravisto Bugs Bunny se non sbaglio).

Ho appena acceso Skygo con una connessione wifi.. visione splendida (ho 3mbps di velocità in media :D) e Skysport 24 si vede come in una tv normale :D

Mi spiegate come si fa a capire se si e' attivato, provo ad attivarlo, faccio prosegui, accetta e mi da caricamento in corso per poi tornare alla schermata d arricchisci abbonamento.
Non so piu' che fare...

Consigli?

Nuzzo10 ha scritto:
Mi spiegate come si fa a capire se si e' attivato, provo ad attivarlo, faccio prosegui, accetta e mi da caricamento in corso per poi tornare alla schermata d arricchisci abbonamento.
Non so piu' che fare...

Consigli?

Dovrebbe uscirti anche nella lista delle tue combinazioni (es: sport + cinema + intrattenimento + skygo) ma posso dirti che neanche un mio collega che sta cercando dalle 15 di attivarlo riesce!

Il consumo di banda mi sembra eccessivo, temo che durante le partite le adsl di tutta Italia andranno in saturazione.

quando provo ad attivare sky go, mi compare tutta questa roba:

Error 404--Not Found
From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:
10.4.5 404 Not Found

The server has not found anything matching the Request-URI. No indication is given of whether the condition is temporary or permanent.

If the server does not wish to make this information available to the client, the status code 403 (Forbidden) can be used instead. The 410 (Gone) status code SHOULD be used if the server knows, through some internally configurable mechanism, that an old resource is permanently unavailable and has no forwarding address.

succede anche a qualcun altro ?

Digitalpuglia ha scritto:
Dovrebbe uscirti anche nella lista delle tue combinazioni (es: sport + cinema + intrattenimento + skygo) ma posso dirti che neanche un mio collega che sta cercando dalle 15 di attivarlo riesce!

Adesso mi dice che tutto e' andato a buon fine, e mi usciva anche sky go tra tutti i generi attivi. Clicco su ok, e sono punto e a capo. :icon_bounce:

Adesso anche a me esce:

Error 404--Not Found
From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:
10.4.5 404 Not Found

The server has not found anything matching the Request-URI. No indication is given of whether the condition is temporary or permanent.

If the server does not wish to make this information available to the client, the status code 403 (Forbidden) can be used instead. The 410 (Gone) status code SHOULD be used if the server knows, through some internally configurable mechanism, that an old resource is permanently unavailable and has no forwarding address.

EDIT: Aridaglie

Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.

Succede lo stesso anche a me!
E' uscita la schermata col riepilogo del mio abbo ma poi una volta confermato non è successo nulla.

Hanno fatto troppa pubblicità e ora lo sa troppa gente :D INTASAMENTO e io sto senza :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete

Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?

La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.

FAQ

Up :)

Adesso mi dice che il servizio fai da te non e' momentaneamente disponibile...

Problemi tecnici di gioventu'...

Riproviamo tra un giorno o due
Non c'e' fretta

Indietro
Alto Basso