In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

sassi ha scritto:
IO quando provo a fare aggiungi su SKYGO esce un errore:

Codice:
Not Found

The requested URL /skyportal was not found on this server.

Lo ha fatto anche a me.
Prova ad attivarlo finche' non ci riesci. Io ho dovuto "attivarlo" piu' di 10 volte.

Comunque alla prima vusualizzazione andava tranquillamente a schermo intero, adesso su FF esce scritto(quando provo ad andare in full screen):
Installa il componente aggiuntivo Adobe Flash Player per Internet Explorer per visualizzare i contenuti a schermo intero.
Clicca qui, seleziona dai menu a tendina il tuo sistema operativo (puoi verificarlo dal menu "Start-Pannello di Controllo-Sistema") e la versione di Adobe Flash Player per Internet Explorer [FE-9105]

Io non riesco neanche ad accedere al Fai da te.

Errore caricamento pagina
La connessione è stata annullata
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

c'è qualcuno con una 7 mega a cui funziona bene il servizio? perchè non sono ancora riuscito a vedere 1 minuto fatto bene...

...fatemi capire per favore, posso vedere sky anche sul pc da oggi?
Se e' si, come si fa ad attivare questo servizio e ha un costo????

paolo5100x ha scritto:
Se e' si, come si fa ad attivare questo servizio e ha un costo????
Se hai il servizio HD attivo non paghi nulla...basta che vai nel fai da te del sito di Sky e aggiungi lo SkyGo ;)

dado88 ha scritto:
Se hai il servizio HD attivo non paghi nulla...basta che vai nel fai da te del sito di Sky e aggiungi lo SkyGo ;)
Anche se adesso il sito non si apre dico:
WOW FANTASTICO!

quindi quest'anno niente serie a su sky go ma almeno i campionati stranieri si possono vedere????

peppexxx ha scritto:
quindi quest'anno niente serie a su sky go
Anche la SerieA è visibile...solo che non è visibile via 3G e per IPhone. I PC e i Tablet collegate via internet con Wi-Fi o cavo possono vedere la SerieA ;)

peppexxx ha scritto:
quindi quest'anno niente serie a su sky go ma almeno i campionati stranieri si possono vedere????
Bisogna sempre riscrivere le solite cose... :doubt:
Per quest'anno SerieA solo via Wi-Fi (no 3G)

Per gli altri campionati tutto senza problemi

Finalmente!
Lavorazione eseguita con successo.
Ti confermiamo l'adesione a Sky Go.

Abbiate pazienza ,non capisco tutta questa fretta ,cosi si intasano solo i servizzi

marcobremb ha scritto:
Bisogna sempre riscrivere le solite cose... :doubt:
Per quest'anno SerieA solo via Wi-Fi (no 3G)

Per gli altri campionati tutto senza problemi

è qui che ti sbagli perche su iphone non mi fa vedere skisport1 e skysport3 che stanno trasmettendo la serie a , e sto collegato con wifi

peppexxx ha scritto:
è qui che ti sbagli perche su iphone non mi fa vedere skisport1 e skysport3 che stanno trasmettendo la serie a , e sto collegato con wifi
Con I-Phone invece nemmeno Wi-Fi... mi sono dimenticato ;)

Con PC e I-Pad la Serie A è visibile solo in Wi-Fi

marcobremb ha scritto:
Con I-Phone invece nemmeno Wi-Fi... mi sono dimenticato ;)

Con PC e I-Pad la Serie A è visibile solo in Wi-Fi

eh si infatti.....ragazzi ma c'è un modo per collegare l iphone al pc e vedere quello che sto vedendo sull iphone nel pc?

ERCOLINO ha scritto:
Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete

Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?

La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.

FAQ

Up ,spero non passi innosservata la cosa :)

Su connessione mobile in 3G è da suicidio ,visto che sono tutte con traffico limitato e ci si mette poco a finire la banda a disposizione.

e' da stamattina che mi esce sempre questo messaggio Per vedere questo canale è necessario essere registrato su Sky.it come cliente. Se sei un cliente Sky, completa la registrazione cliccando qui e inserendo codice cliente e Codice Fiscale [FE-9301] ho lasciato perdere :doubt:

dario92 ha scritto:
e' da stamattina che mi esce sempre questo messaggio Per vedere questo canale è necessario essere registrato su Sky.it come cliente. Se sei un cliente Sky, completa la registrazione cliccando qui e inserendo codice cliente e Codice Fiscale [FE-9301] ho lasciato perdere :doubt:
Hai provato a inserire il codice cliente e fiscale???
Anch'io l'ho inserito alla prima registrazione su sky.it

Fatto tutto pure io, effettivamente sky è atttualmente "intasata".

Ottimo su iphone invece su portatile molta scattosità ma penso sia dovuto al mio vecchio portatilone....

Ora voglio capire come avviene la sostituzione dei supporti....se è possibile farla in continuazione o ci sono dei limiti.

Indietro
Alto Basso