Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netboss ha scritto:sono rimasto l'unico a cui non compare il pulsante giallo per attivare SKYGO? Lo vedo nella mia area personale ma non c'è il pulsante per far partire l'attivazione
marcobremb ha scritto:Hai provato a inserire il codice cliente e fiscale???
Anch'io l'ho inserito alla prima registrazione su sky.it
ERCOLINO ha scritto:Up ,spero non passi innosservata la cosa
Su connessione mobile in 3G è da suicidio ,visto che sono tutte con traffico limitato e ci si mette poco a finire la banda a disposizione.
Netboss ha scritto:sono rimasto l'unico a cui non compare il pulsante giallo per attivare SKYGO? Lo vedo nella mia area personale ma non c'è il pulsante per far partire l'attivazione
alexmuse ha scritto:Ercolino, però se hai un'offerta a tempo come ho io, la cosa diventa estremamente interessante...menomale che tra pochi mesi non ci saranno più questi blocchi del 3G, perchè io Sky Go lo userei molto più in 3G che in wifi.
Ti ripeto che questo non è un problema che riguarda lo SkyGo ma la tua registrazione nel sito di Sky...da qualche parte c'e' uno o più dati sbagliati e fino a quando non li correggi (o segnali a Sky la cosa in caso sono coretti) non potrai usare lo SkyGodario92 ha scritto:e' da stamattina che mi esce sempre questo messaggio Per vedere questo canale è necessario essere registrato su Sky.it come cliente. Se sei un cliente Sky, completa la registrazione cliccando qui e inserendo codice cliente e Codice Fiscale [FE-9301] ho lasciato perdere![]()
alexmuse ha scritto:Ercolino, però se hai un'offerta a tempo come ho io, la cosa diventa estremamente interessante...menomale che tra pochi mesi non ci saranno più questi blocchi del 3G, perchè io Sky Go lo userei molto più in 3G che in wifi.