In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

finalmente attivato :D
lo metto solo su pc per adesso poi su iphone
però la qualità :/ scarseggia un po eh

sono rimasto l'unico a cui non compare il pulsante giallo per attivare SKYGO? Lo vedo nella mia area personale ma non c'è il pulsante per far partire l'attivazione

Netboss ha scritto:
sono rimasto l'unico a cui non compare il pulsante giallo per attivare SKYGO? Lo vedo nella mia area personale ma non c'è il pulsante per far partire l'attivazione

Dai ora facciamo tutti il tifo per te :D

marcobremb ha scritto:
Hai provato a inserire il codice cliente e fiscale???
Anch'io l'ho inserito alla prima registrazione su sky.it

si altrimenti non potevo proprio accedere,mi e' arrivata pure la mail di conferma

ragazzi io attivato il servizio, ma non trovo dove abilitare il portatile per il funzionamento... mi potete aiutare???

Ragazzi sono in trepidazione... ho bisogno di aiuto,ho appena scoperto l'app per sky go per iPhone.
Sono abbonato con my sky Hd con sport-cinema-calcio + musica-intrattenimento e documentari...
il servizio sky go è quindi gratis o lo pago?

come faccio a reperire il numero della mia smart card,che sono fuori per lavoro???? sul fai da te non riesco a trovarlo....
helpppppp!!!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Up ,spero non passi innosservata la cosa :)

Su connessione mobile in 3G è da suicidio ,visto che sono tutte con traffico limitato e ci si mette poco a finire la banda a disposizione.

Ercolino, però se hai un'offerta a tempo come ho io, la cosa diventa estremamente interessante...menomale che tra pochi mesi non ci saranno più questi blocchi del 3G, perchè io Sky Go lo userei molto più in 3G che in wifi.

Ma nel momento in cui io clicco sul riquadro giallodel servizio SKYGO e clicco su aderisci e poi confermo, l'attivazione è immediata oppure devo aspettare? e quanto tempo devo aspettare?

Il Faidate sul sito di Sky è imballato all'inverosimile. L'app per iPhone l'ho scaricata, ora cerco di attivarla... La qualità non mi sembra affatto male.

Netboss ha scritto:

stessa situazione, vedo il servizio skygo ma non posso aggiungerlo all'abbonamento perché mi compare solo la scritta "scopri di più"

io però non ho mai avuto la possibilità di aggiungere pacchetti/servizi dal faidate sky, quindi mi sa che mi attacco anche stavolta...

alexmuse ha scritto:
Ercolino, però se hai un'offerta a tempo come ho io, la cosa diventa estremamente interessante...menomale che tra pochi mesi non ci saranno più questi blocchi del 3G, perchè io Sky Go lo userei molto più in 3G che in wifi.

Che offerta hai?

pure a me non compariva il tastino GIALLO aggiungi,
ho dovuto chiamare all'operatore per farmelo attivare :)

dario92 ha scritto:
e' da stamattina che mi esce sempre questo messaggio Per vedere questo canale è necessario essere registrato su Sky.it come cliente. Se sei un cliente Sky, completa la registrazione cliccando qui e inserendo codice cliente e Codice Fiscale [FE-9301] ho lasciato perdere :doubt:
Ti ripeto che questo non è un problema che riguarda lo SkyGo ma la tua registrazione nel sito di Sky...da qualche parte c'e' uno o più dati sbagliati e fino a quando non li correggi (o segnali a Sky la cosa in caso sono coretti) non potrai usare lo SkyGo

alexmuse ha scritto:

Intendi l'offerta con la chiavetta Tre a tempo? Io ho quella e mi funziona bene, ma c'è sempre il trucco: un capping silente. Dopo un tot di dati scaricati al giorno Tre limita la velocità al minimo sindacale. Per le offerte a tempo 3G tutti gli operatori si comportano in questo modo, solo che non lo dicono (o meglio lo scrivono, ma in fondo e in piccolo :lol: ). Insomma, è bene usare questo servizio solo via Wi Fi, per fortuna in ufficio l'abbiamo, in giro cercherò di limitarmi al minimo sapendo che questa App mangia tanto :icon_twisted: verrò licenziato?

Mi dite, ma nel momento in cui io clicco sul riquadro giallodel servizio SKYGO e clicco su aderisci e poi confermo, l'attivazione è immediata oppure devo aspettare? e quanto tempo devo aspettare?

@dprato1
dopo aver dato 3/4 conferme normalmente avviene quasi subito.
solo che il sito è molto intasato, può essere che la richiesta o non venga memorizzata, o che passi un po' di tempo prima dell'attivazione vera e propria. ;)

Ma dove deve Apparire il pulsante per l'attivazione? vicino al ticket serie b????
Nella sezione PER TE???

no dove dice "decoder e servizi", di fianco alla digital key.

ok !! è arrivato sta attivando..... vediamo

niente... errore dopo 10 minuti di attesa.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso