Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità dipende dalla linea. Comunque si, non è granché neanche al massimo della qualità ma meglio di niente (hai un multivision gratuito).rvd_88 ha scritto:Mamma mia che qualità pessima di streaming,una qualunque applicazione tv sull'apple store gli fa un baffo a sta roba
Per il resto,perché non c'è nemmeno un canale di cinema??
ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza ,non capisco tutta questa fretta ,cosi si intasano solo i servizzi
Se hai il mysky ed hai già provato a registrare qualcosa con il rec on line basta che vai per registrare un programma a caso della guida tv e ti compare il numero della smartcard per confermare.
sarà solo una mia impressione, ma lo streaming dei canali pay mi sembra leggermente più alta rispetto a quella di skytg24, anche se non ai livelli di cielo.dangerfamily ha scritto:La qualità dipende dalla linea. Comunque si, non è granché neanche al massimo della qualità ma meglio di niente (hai un multivision gratuito).
p.s. sull'apple store si paga anche l'aria.
dangerfamily ha scritto:Quante persone con l'iPhone
Io stamattina ho fatto tutto in 10 minuti: attivato via faidate - associato il PC con il nome - vedo i canali del mio abbonamento ma a me non sembra un granché come servizio...
pietro89 ha scritto:MarcP
anche a me adesso non risulta più associato il mac. però non posso accedere al fai da te perché è intasato. riproverò più tardi...
pietro89 ha scritto:in genere la prima volta chiede password e un nome a scelta da dare al pc...
ERCOLINO ha scritto:Che offerta hai?
si, quando provi a cliccare un canale pay ti dovrebbe chiedere l'associazione...MarcP ha scritto:Non mi ha chiesto niente...
il sito è www.skygo.it? che poi dirige a http://skygo.sky.it/skygo.shtml
Anakin83 ha scritto:Intendi l'offerta con la chiavetta Tre a tempo? Io ho quella e mi funziona bene, ma c'è sempre il trucco: un capping silente. Dopo un tot di dati scaricati al giorno Tre limita la velocità al minimo sindacale. Per le offerte a tempo 3G tutti gli operatori si comportano in questo modo, solo che non lo dicono (o meglio lo scrivono, ma in fondo e in piccolo). Insomma, è bene usare questo servizio solo via Wi Fi, per fortuna in ufficio l'abbiamo, in giro cercherò di limitarmi al minimo sapendo che questa App mangia tanto
verrò licenziato?