Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Non vorrei che funzionasse solo in 3G e cosi' non e' gratis si paga la connessione
luna75 ha scritto:certo hi my shy hd ma non sull'iphone pero'![]()
skygo funziona sia in wifi che in 3g. ovviamente in entrambi i casi devi avere una connessioneluna75 ha scritto:Non vorrei che funzionasse solo in 3G e cosi' non e' gratis si paga la connessione
Funziona anche con wi-fi e cavo ethernet su pc fisso o portatile. Evidentemete stanno avendo problemi ora. Ma tu hai scricato il programma sky go player sul pc?.luna75 ha scritto:Ma col wifi non funziona ci sono problemi
Se sei a casa... perchè non guardarlo in TV?emacron ha scritto:mi sto perdendo la partita che cavolo... prima non c'era e vabbè, ma ora c'è perchè non si deve poter sfruttare..
Si puoi vedere 2 canali differenti tra il myskyhd e sul pc, ovviamente sempre compresi nel proprio abbonamento.antpic ha scritto:Ma se in casa al televisore i miei vedono un canale ( esempio fox) io in un' altra stanza con l'ipad su SKY go posso vedere il canale Calcio? Da chiarire che entrambi fanno parte del pacchetto abbonamento che pago. Praticamente se così fosse multivision si va a farsi benedire
Esci dal browser e poi riaprilo, vai sul sito di sky go, reinserisci user e password. Se ancora non dovesse funzionare puo' darsi che e' perche' abbiano dei problemi visto l'eccessivo numero di connessioni contemporanee.luna75 ha scritto:Quando mi connetto con wifi mi dice che si e' verificato un errore sui sistemi cosa significa
Ah alloraemacron ha scritto:non sono a casa mia sennò figurati la vedevo in hd sul mi bel samsung c6000, sono dalla mia fidanzata e non ha il pacchetto calcio ovviamente
dedalo77 ha scritto:[OT] Le farei anche volentieri, se solo quel trasparentissimo gestore che è la 3 mi permettesse di accedere almeno 1 volta su 20 all'Area Clienti x controllare i consumi e non rischiare brutte sorprese in bolletta. Una situazione imbarazzante da mesi, che richiederebbe l'intervento delle associazioni dei consumatori [fine OT]