In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ma sono l'uniko che nn riesce a registrarsi??? ho provato ieri pomeriggio e adesso ma quando mi registro mi dice ERRORE GENERICO.

Madòòòò di nuovo tutto intasato :icon_rolleyes: e l'app per Ipad no ne vuole proprio sapere

peraltro oggi è sabato e ci sono le partite, sarà peggio di ieri :D

luna75 ha scritto:
Non vorrei che funzionasse solo in 3G e cosi' non e' gratis si paga la connessione
skygo funziona sia in wifi che in 3g. ovviamente in entrambi i casi devi avere una connessione ;)

luna75 ha scritto:
Ma col wifi non funziona ci sono problemi
Funziona anche con wi-fi e cavo ethernet su pc fisso o portatile. Evidentemete stanno avendo problemi ora. Ma tu hai scricato il programma sky go player sul pc?.

Comunque e' totalmente gratuito con wi.fi/ethernet.

Quando mi connetto con wifi mi dice che si e' verificato un errore sui sistemi cosa significa

antpic ha scritto:
Ma se in casa al televisore i miei vedono un canale ( esempio fox) io in un' altra stanza con l'ipad su SKY go posso vedere il canale Calcio? Da chiarire che entrambi fanno parte del pacchetto abbonamento che pago. Praticamente se così fosse multivision si va a farsi benedire
Si puoi vedere 2 canali differenti tra il myskyhd e sul pc, ovviamente sempre compresi nel proprio abbonamento.

Ovviamente la qualita su pc non e' uguale a quella del decoder ma accettabile visto che poi si tratta della versione sd sul pc.

luna75 ha scritto:
Quando mi connetto con wifi mi dice che si e' verificato un errore sui sistemi cosa significa
Esci dal browser e poi riaprilo, vai sul sito di sky go, reinserisci user e password. Se ancora non dovesse funzionare puo' darsi che e' perche' abbiano dei problemi visto l'eccessivo numero di connessioni contemporanee.

emacron ha scritto:
non sono a casa mia sennò figurati la vedevo in hd sul mi bel samsung c6000, sono dalla mia fidanzata e non ha il pacchetto calcio ovviamente
Ah allora :D
Prova un bel pò di volte per tentare di entrare... prima o poi ce la fai.

PS: mi sa che abbiamo la stessa TV :)

sisi stesso tv io per 40" :D, mi riesco a loggare solo che dopo che clicco su skysupercalcio mi chiede di nuovo di loggarmi e va così all'infinito.. ho provato con chrome e con firefox ma niente.. ufff

Aspetta non vorrei che sbaglio io, io ckicco su skygo che ho installato da apple store mi chiede username e password li inserisco entro e ma poi i canali non me li fa vedere e dice quel problema che ho scritto prima, ma la procedura e' questa?

dedalo77 ha scritto:
[OT] Le farei anche volentieri, se solo quel trasparentissimo gestore che è la 3 mi permettesse di accedere almeno 1 volta su 20 all'Area Clienti x controllare i consumi e non rischiare brutte sorprese in bolletta. Una situazione imbarazzante da mesi, che richiederebbe l'intervento delle associazioni dei consumatori [fine OT]

strano, io lo visualizzo senza problemi

Indietro
Alto Basso