In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

per usare skygo bisognerà aspettare che sky smetta di pubblicizzarlo ogni tre secondi spingendo chiunque abbia un pc a provare

mancleo ha scritto:
Mi da il problema sula connessione

solo ?
le altri tutte verdi ?

strano perche' ho una linea piu' o meno come la tua e da me sky go va bene,da stamattina ha bufferizzato solo 3 volte un paio di secondi niente di che'

Io invece continuo ad avere problemi di accesso all'area Faidate del sito e mi esce questa scritta:

Service Temporarily Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

emiliano84 ha scritto:
Ragazzi vorrei attivare skygo perchè leggo sul sito gratis per chi ha l'hd http://www.sky.it/sky-go/index.html è sicuro che non vado a pagre niente? anche quando stò per aggiungerlo nell'area fai da te non fà nessun riferimento a prezzi di attivazione e soprattutto canone...magari è in promo per un periodo di tempo e poi diventa a pagamento? lo potrò disattivare prima di cominciare a pagare?
grazie

E' gratis per chi ha l'HD

Burchio ha scritto:
per usare skygo bisognerà aspettare che sky smetta di pubblicizzarlo ogni tre secondi spingendo chiunque abbia un pc a provare

ok burchio però gentilmente potresti rispondere alle mie domande...perchè se mi ritrovo qualche sorpresa nei pagamenti non ci penso proprio a provare ad attivarlo :evil5:

emiliano84 ha scritto:
Ragazzi vorrei attivare skygo perchè leggo sul sito gratis per chi ha l'hd http://www.sky.it/sky-go/index.html è sicuro che non vado a pagre niente? anche quando stò per aggiungerlo nell'area fai da te non fà nessun riferimento a prezzi di attivazione e soprattutto canone...magari è in promo per un periodo di tempo e poi diventa a pagamento? lo potrò disattivare prima di cominciare a pagare?
grazie

Da quello che ho capito è gratis per tutti gli utenti Sky HD e My Sky HD. Non c'è nessuna notizia che sia una promozione e che in futuro si dovrà pagare. Non escludo a priori che questo in futuro possa accadere dato che in pratica diventa una Multivision gratuita ( basta collegare il pc alla tele ). Ma siccome le connessioni Internet in genere fanno schifo, vedere a scatti una partita non mi esalta :icon_cool:

Slam73 ha scritto:
Da quello che ho capito è gratis per tutti gli utenti Sky HD e My Sky HD. Non c'è nessuna notizia che sia una promozione e che in futuro si dovrà pagare. Non escludo a priori che questo in futuro possa accadere dato che in pratica diventa una Multivision gratuita ( basta collegare il pc alla tele ). Ma siccome le connessioni Internet in genere fanno schifo, vedere a scatti una partita non mi esalta :icon_cool:

grazie a slam,ercolino e marcobremb (senza che rispondo sotto)...quindi non ci dovrebberpo essere sorprese? clausole nascoste , in piccolo...... :icon_twisted:

No nessuna clausola nascosta scritta con caratteri microscopici.

Io aspetto qualche settimana per attivarlo e continuerò a leggere qui come va la cosa dal punto di vista tecnico :lol:

Io l'ho testato oggi con alcune partite italiane della B e quelle inglesi ma devo confessare che la qualità delle immagini lascia alquanto a desiderare.Spero che sia un difetto legato all'esordio....

il sito di sky.it è sull'orlo del tracollo, ora non si carica nemmeno la home page pubblica... ed è solo il primo giorno di sky go gratis per gli abbonati...

immagino che adesso con la partita del Milan ci sia un boom di accessi. Infatti a me non va....

walter ha scritto:
Io l'ho testato oggi con alcune partite italiane della B e quelle inglesi ma devo confessare che la qualità delle immagini lascia alquanto a desiderare.Spero che sia un difetto legato all'esordio....
Sicuramente non è in HD ma la qualità non è male.

Io la sto testando con una 10 Mega.

Indietro
Alto Basso