In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Anche a me adesso funziona anche se la qualità dell'immagine non è eccelsa, deve essere dovuto al fatto che il sito è intasato. Ieri e anche oggi verso le 15 si vedeva molto bene.

Ma solo io ho provato 150 volte ad attivare sky go nell'abbonamento, mi dice che è stato eseguito con successo, mi loggo al sito di sky e poi mi dice che non è attivo? Anche con l'iphone mi dice che devo attivare skygo per il mio abbonamento. Qualche suggerimento?

pigi64 ha scritto:
il sito di sky.it è sull'orlo del tracollo, ora non si carica nemmeno la home page pubblica... ed è solo il primo giorno di sky go gratis per gli abbonati...
siamo già al secondo giorno...:D

Allora guardatevi sto video di presentazione dell'offerta, dura 2 minuti, dove il vicepresidente di sky italia chiarisce molti dubbi a proposito di sky go che rimarra GRATIS, basta essere abbonati HD

http://www.youtube.com/watch?v=b3xhHO-fSD0

cosi evitiamo discussioni sull'aria fritta

cent ha scritto:
Allora guardatevi sto video di presentazione dell'offerta, dura 2 minuti, dove il vicepresidente di sky italia chiarisce molti dubbi a proposito di sky go che rimarra GRATIS, basta essere abbonati HD

http://www.youtube.com/watch?v=b3xhHO-fSD0

cosi evitiamo discussioni sull'aria fritta
Intervista interessante, anche se non mi fido molto di sky, all'inizio si parlava di 7 euro al mese, poi gratis, non mi stupirei se in futuro tornassero per l'ennesima volta sui loro passi.
Comunque l'intervistatore poteva chiedere quando e se lanceranno il servizio per android (oltre ai 2 soli modelli di samsung), oppure se arriveranno a breve nuovi canali (tipo fox crime o foxlife).

horace ha scritto:
Ma solo io ho provato 150 volte ad attivare sky go nell'abbonamento, mi dice che è stato eseguito con successo, mi loggo al sito di sky e poi mi dice che non è attivo? Anche con l'iphone mi dice che devo attivare skygo per il mio abbonamento. Qualche suggerimento?
Chiamare il servizio clienti come ho fatto io :)

EDIT: una cosa che prò essere fastidiosa è il ritardo rispetto alla TV :D

Una domanda tecnica per gli esperti:
Quanto secondo voi si può lavorare per ridurre la differenza di tempo di trasmissione tra satellite e cavo??
In questo momento la partita su SkyCalcio1 è trasmessa con circa 60 secondi di ritardo. Per carità per me va benissimo anche così, non voglio aprire una polemica è solo per una questione tecnica :evil5:
So che comunque la differenza ci sarà comunque per via dei vari passaggi, ma di quanto si potrebbe ridurre (sempre se si può) ?? ;)

perche quando metto tutto schermo , si vede tutto nero .

ma io che ho multivision , posso vedere su 2 pc contemporaneamente ?

Ora va bene skyGo...
Mentre io sto godendo a vedere Ibra vs Palermo :D mia sorella sta guardando DC senza alcun blocco da 1 ora.

Io non riesco ancora ad attivare questo cavolo di skygo, qualcuno oggi pomeriggio c'è riuscito? Vedo sempre e solo skytg24...

Ragazzi ma solo a me dopo circa 45 minuti compare un messaggio con scritto: "La password è scaduta" e mi tocca riloggarmi per continuare a vedere Sky Go (Con conseguente perdita di tempo durante la diretta di una partita che è tutt'altro che piacevole! :mad: )?

PaoloN ha scritto:
Ragazzi ma solo a me dopo circa 45 minuti compare un messaggio con scritto: "La password è scaduta" e mi tocca riloggarmi per continuare a vedere Sky Go (Con conseguente perdita di tempo durante la diretta di una partita che è tutt'altro che piacevole! :mad: )?
Credo dipenda dalla durata della sessione. Sul sito c'è un ingranaggio da lì imposta una durata sessione più alta.

BlackPearl ha scritto:
Io non riesco ancora ad attivare questo cavolo di skygo, qualcuno oggi pomeriggio c'è riuscito? Vedo sempre e solo skytg24...
Che problemi ti da? Sei riuscito ad andare nel Fai da Te per attivare il servizio?

Indietro
Alto Basso