athepilot ha scritto:immagino che adesso con la partita del Milan ci sia un boom di accessi. Infatti a me non va....
x ora va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
athepilot ha scritto:immagino che adesso con la partita del Milan ci sia un boom di accessi. Infatti a me non va....
si è uno dei tanti errori del server rimetti il solitoemacron ha scritto:ma se sono sempre con lo stesso pc perchè mi dice che devo registrare il device? ma è scemo?
siamo già al secondo giorno...pigi64 ha scritto:il sito di sky.it è sull'orlo del tracollo, ora non si carica nemmeno la home page pubblica... ed è solo il primo giorno di sky go gratis per gli abbonati...
andy83 ha scritto:io la sto vedendo con qualche blocchetto
Intervista interessante, anche se non mi fido molto di sky, all'inizio si parlava di 7 euro al mese, poi gratis, non mi stupirei se in futuro tornassero per l'ennesima volta sui loro passi.cent ha scritto:Allora guardatevi sto video di presentazione dell'offerta, dura 2 minuti, dove il vicepresidente di sky italia chiarisce molti dubbi a proposito di sky go che rimarra GRATIS, basta essere abbonati HD
http://www.youtube.com/watch?v=b3xhHO-fSD0
cosi evitiamo discussioni sull'aria fritta
Chiamare il servizio clienti come ho fatto iohorace ha scritto:Ma solo io ho provato 150 volte ad attivare sky go nell'abbonamento, mi dice che è stato eseguito con successo, mi loggo al sito di sky e poi mi dice che non è attivo? Anche con l'iphone mi dice che devo attivare skygo per il mio abbonamento. Qualche suggerimento?
Credo dipenda dalla durata della sessione. Sul sito c'è un ingranaggio da lì imposta una durata sessione più alta.PaoloN ha scritto:Ragazzi ma solo a me dopo circa 45 minuti compare un messaggio con scritto: "La password è scaduta" e mi tocca riloggarmi per continuare a vedere Sky Go (Con conseguente perdita di tempo durante la diretta di una partita che è tutt'altro che piacevole!)?
Che problemi ti da? Sei riuscito ad andare nel Fai da Te per attivare il servizio?BlackPearl ha scritto:Io non riesco ancora ad attivare questo cavolo di skygo, qualcuno oggi pomeriggio c'è riuscito? Vedo sempre e solo skytg24...