darkmoon
Digital-Forum Friend
nomauretto8485 ha scritto:Ma si puo vedere in contemporanea sui due device associati???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nomauretto8485 ha scritto:Ma si puo vedere in contemporanea sui due device associati???
secondo me i server sono collassati non avevano pensato a un simile trafficoSwordfish ha scritto:Io continuo a non vedere da oggi, mi da sempre lo stesso errore: prima user e pass sbagliate (è pazzo) successivamente che si è verificato un errore sui sistemi. Chi riscontra la stessa anomalia?
Anch'io sono riuscito ad attivare il servizio dopo innumerevoli tentativi, ma dal PC riesco a vedere solo il Tg (e capirai, si vede pure dal sito...), per tutti gli altri canali mi dà errore FE-9302. Mah...mhelmerit ha scritto:Non sono interessato a guardare Sky dal PC, ma dall'iPhone si.
Ho fatto la registrazione (tribolando parecchio) sul sito, ma dall'iPhone vedo solo SkyTG24. Per gli altri canali ricevo il massaggio "Errore: per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Gp nel tuo abbonamento Sky".
Prima, quando era possibile il login sul sito, mi faceva la stessa cosa dal PC.
Ho letto che dal PC bisogna settare i device su cui attivarlo, forse mi manca questo passaggio. Ma dove si fa?
Dove registri il device?32BOBO32 ha scritto:Ciao a tutti...
Qualcuno di voi ha il mio problema? Ho un PC registrato e quando cerco di registrare il tablet (Samsung Galaxy tab 10.1) mi vien fuori:
"Raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al servizio."
Questa però è la situazione delle mie utenze.. Ovvero, compare giustamente solo il PC fisso
E' successo anche a voi?
cannoncino ha scritto:Ragazzi sto provando a fondo SkyGo su Mac.
Ho guardato la partita Palermo-Milan senza problemi, video fluido e ottima qualità a pieno schermo.
Ora sto guardando il Barcellona su Sky Calcio 2 senza problemi, il servizio va bene.
I grossi problemi sono durante la login, superato l'ostacolo tutto funziona a meraviglia! Oggi grande giornata di calcio...
rotar ha scritto:registrazione ok al primo colpo ,scaricato il player ..vedo tutti i canali tranne palermo-milan..boh
Slam73 ha scritto:Sto guardando il Barcellona sulla Tv ( 48 pollici HD ) sbracato sul divano![]()
Concordo che è una grande giornata di calcio