In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Non sono interessato a guardare Sky dal PC, ma dall'iPhone si.
Ho fatto la registrazione (tribolando parecchio) sul sito, ma dall'iPhone vedo solo SkyTG24. Per gli altri canali ricevo il massaggio "Errore: per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Gp nel tuo abbonamento Sky".
Prima, quando era possibile il login sul sito, mi faceva la stessa cosa dal PC.

Ho letto che dal PC bisogna settare i device su cui attivarlo, forse mi manca questo passaggio. Ma dove si fa?

Io continuo a non vedere da oggi, mi da sempre lo stesso errore: prima user e pass sbagliate (è pazzo) successivamente che si è verificato un errore sui sistemi. Chi riscontra la stessa anomalia?

Swordfish ha scritto:
Io continuo a non vedere da oggi, mi da sempre lo stesso errore: prima user e pass sbagliate (è pazzo) successivamente che si è verificato un errore sui sistemi. Chi riscontra la stessa anomalia?
secondo me i server sono collassati non avevano pensato a un simile traffico :icon_rolleyes:

più che non riuscire ad entrare a me non compare neanche più l'area di accesso, in ogni caso ieri sera non me lo faceva attivare, cioè alla fine mi diceva che non era previsto dal contratto e che dovevo chiamare l'199, stanno "freschi" perchè non li chiamo eh...:eusa_naughty:

anche a me (appena attivato) fa vedere solo sky tg24, appena clicco su altri canali mi dice che non ce l'ho sull'abbonamento... (invece c'è)

spero sia congestione del momento

ps. su ipad1 non ho audio al momento! bug?

Ciao a tutti...
Qualcuno di voi ha il mio problema? Ho un PC registrato e quando cerco di registrare il tablet (Samsung Galaxy tab 10.1) mi vien fuori:

"Raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al servizio."

Questa però è la situazione delle mie utenze.. Ovvero, compare giustamente solo il PC fisso :(

E' successo anche a voi?

mhelmerit ha scritto:
Non sono interessato a guardare Sky dal PC, ma dall'iPhone si.
Ho fatto la registrazione (tribolando parecchio) sul sito, ma dall'iPhone vedo solo SkyTG24. Per gli altri canali ricevo il massaggio "Errore: per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Gp nel tuo abbonamento Sky".
Prima, quando era possibile il login sul sito, mi faceva la stessa cosa dal PC.

Ho letto che dal PC bisogna settare i device su cui attivarlo, forse mi manca questo passaggio. Ma dove si fa?
Anch'io sono riuscito ad attivare il servizio dopo innumerevoli tentativi, ma dal PC riesco a vedere solo il Tg (e capirai, si vede pure dal sito...), per tutti gli altri canali mi dà errore FE-9302. Mah...

32BOBO32 ha scritto:
Ciao a tutti...
Qualcuno di voi ha il mio problema? Ho un PC registrato e quando cerco di registrare il tablet (Samsung Galaxy tab 10.1) mi vien fuori:

"Raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al servizio."

Questa però è la situazione delle mie utenze.. Ovvero, compare giustamente solo il PC fisso :(

E' successo anche a voi?
Dove registri il device?

Secondo il mio modesto parere, dobbiamo aspettare qualche giorno prima di sfruttare al meglio il servizio. A me continua a dire pass sbagliata nonostante sono loggato. Solo stamattina non ho avuto problemi, avranno i server congestionati in maniera incredibile e questo manda tutto in palla.

Per il PC la registrazione al primo avvio (ti chiede di inserire la password dell'account per associare il PC). Per il Tablet dovrebbe funzionare nella stessa modalità. Il problema è che crede che io abbia già attivato 2 dispositivi. Ho provato a resettare le periferiche, ha resettato, mi sono registrato nuovamente da PC ma continua a farmi associare solo 1 dispositivo dicendomi di averne registrati 2 (e mostrandone correttamente solo 1) :mad:

Ma dove vanno settati i device? E poi, posso abilitare uno stesso device per due abbonamenti? Perchè mi vorrei abilitare il portatile sia con il mio abbonamento (che ho calcio) e sia con quello di mio suocero (che ha sport)

adesso sono riuscito a riprovare ma alla fine mi dice di nuovo "Attenzione, non è possibile procedere alla modifica richiesta su questo tipo di contratto. Contatta il servizio clienti al numero 199 100 400 per ulteriori informazioni. Grazie" capita anche ad altri?

Io aspetterò qualche giorno al max una settimana per abilitare skygo. Indubbiamente ci sarà l'assalto per usufruire gratuitamente di una Multivision gratuita. Ho notato, almeno io non l'ho vista, che l'offerta Multivision è sparita dal sito sky :lol:

Spero solo che dopo che avranno fatto il pieno di attivazioni a skygo, fra qualche mese non ci ripensino e chiedano qualche soldo in cambio.

Ragazzi sto provando a fondo SkyGo su Mac.

Ho guardato la partita Palermo-Milan senza problemi, video fluido e ottima qualità a pieno schermo.
Ora sto guardando il Barcellona su Sky Calcio 2 senza problemi, il servizio va bene.

I grossi problemi sono durante la login, superato l'ostacolo tutto funziona a meraviglia! Oggi grande giornata di calcio...

Vero :)
Problemi solo nel login...

Ci sono problemi anche sull'audio dei skySport... ogni tanto ha delle distorsioni.

cannoncino ha scritto:
Ragazzi sto provando a fondo SkyGo su Mac.

Ho guardato la partita Palermo-Milan senza problemi, video fluido e ottima qualità a pieno schermo.
Ora sto guardando il Barcellona su Sky Calcio 2 senza problemi, il servizio va bene.

I grossi problemi sono durante la login, superato l'ostacolo tutto funziona a meraviglia! Oggi grande giornata di calcio...

Sto guardando il Barcellona sulla Tv ( LG 47 LE 8800 HD ) sbracato sul divano :icon_cool:

Concordo che è una grande giornata di calcio

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
registrazione ok al primo colpo ,scaricato il player ..vedo tutti i canali tranne palermo-milan..boh

Da dove scarichi. ho ricevuto l'email di attivazione ma non ci sono link

Slam73 ha scritto:
Sto guardando il Barcellona sulla Tv ( 48 pollici HD ) sbracato sul divano :icon_cool:

Concordo che è una grande giornata di calcio

Grande Slam73 :icon_cool:

Io sto sfruttando l'abbonamento di una mia collega!
Da oggi sono andato in reconnection e dalla prossima settimana spero di sfruttare il mio.

Indietro
Alto Basso