darkmoon
Digital-Forum Friend
domani pomeriggio lo attivo pure io
casomai ci vediamo quà verso le 4
casomai ci vediamo quà verso le 4

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brabus84 ha scritto:Come dicevo prima Parma Napoli è andata bene, ora vedendo la Lazio anche per me stesso errore:
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
Ovviamente,ma nessuno si è abbonato per avere skygo, e non credo che nessuno manderà disdetta se il servizio non sarà soddisfacente.antonio10 ha scritto:SI è gratis ma relativamente ... non dimetichiamoci che paghiamo un abbonamento !
darkmoon ha scritto:una precisazione
io dove userò skygo una linea fastweb
con i valori download 12-15 mb/s e upload 0,9-1,5 mb/s
attivando skygo i canali li vedrò in qualità HD![]()
grazieAnakin83 ha scritto:HD è una parola grossa, li vedrai come un buon streaming SD, lo vedi quello su www.cielotv.it? Ecco, più o meno (qualcosina meno).
Si, dal fai da te, teoricamente non prima di 30 giorni, anche se qualcuno ha cambiato più volte dall'inizio del servizio.Mercoledi ha scritto:2 dispositivi attivabili.
Se voglio sostituire 1 dei 2, si può?
edinson ha scritto:Da quello che leggo in questo topic il ritardo tra sky go e decoder è molto alto, superiore al minuto. Noto invece che lo streaming di cielo tv sul sito è in ritardo rispetto al decoder di soli 3 secondi. Ovviamente non si può annullare il ritardo, ma 1:20 o come ho letto 1:40 minuti è veramente molto, spero che facciano qualcosa per ridurlo ad un tempo accettabile.
alessinio ha scritto:il ritardo medio dei canali calcio è tra i 38 e i 47 secondi
darknike ha scritto:Ma dove vanno settati i device? E poi, posso abilitare uno stesso device per due abbonamenti? Perchè mi vorrei abilitare il portatile sia con il mio abbonamento (che ho calcio) e sia con quello di mio suocero (che ha sport)
darknike ha scritto:Ripropongo la mia domanda di ieri non avendo avuto risposta![]()
Ralph63 ha scritto:Ciao a Tutti, scusate se mi inserisco ora... ma sono stato assente per un mese per lavoro, ho letto qualche decina di pagine ma non capisco perchè quando entro nel Fai da te e cerco di attivare da Skygo mi manda in un pannello dove non c'è nulla relativo a Skygo ovvero vedo solo la composizione del mio abbo e posso solo aggiungere la A o la B ma nessuna traccia di Skygo![]()
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto!