In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

dario92 ha scritto:
vero,nelle citta' magari si ;)
a casa io lo trovo ottimo come alternativa al multivision visto che non c'e' l'ho,se voglio guardare sky in un'altra stanza,poi certo la tv e' la tv ;)

In questo caso hai perfettamente ragione e capisco te e gli altri amici che possibilmente hanno la stessa esigenza. :)

A me ancora non funziona, nonostante il servizio risulti attivo... ormai non so più che fare... ormai ci rinuncio :doubt:

simonex84 ha scritto:
Ho provato ad attivarlo ancora dal sito e mi ha confermato che è attivo, ma su iPhone non va :mad:
Ma l'email di conferma ti e' arrivata?
Ti deve arrivare un email per completare il processo.

Dico anche la mia :D , sbilanciandomi un pò anche per il futuro ;) :
Sono completamente d'accordo con relop.ing e sottolineo la frase da lui scritta "che promette tanto"...
Al momento siamo solo all'inizio per questo servizio, che per molti sarà utile per seguire in mobilità i canali di sky, soprattutto per chi viaggia molto e chi magari non può farne a meno in vacanza. Mi immagino in estate tutti che seguono sky grazie a questo servizio, magari negli alberghi che non hanno sky o in case prese in affitto oppure tutti i pendolari a lunga percorrenza che sul freccia rossa si guardano sky :D
Ma non dimentichiamoci che la materia prima di questo servizio è internet.
Per questo campionato le partite in 3G non verranno trasmesse, ma per il prossimo a quanto ho capito si. Ma quanto conviene a sky acquisire i diritti anche per questa piattaforma??
Guardare video su internet consuma di per se molta banda, figuriamoci se uno si mette a guardare partite, film e documentari. Il limite dei dati disposti dalle compagnie telefoniche rischia di essere raggiunto in poche ore.
Per cui secondo me da questo punto di vista sarà molto importante lo sviluppo della LTE oppure di particolari accordi con le compagnie che potrebbero creare offerte del tipo:
- a tot euro al mese possibilità di navigare su internet senza alcun limite nelle ore in cui si giocano le partite di serie A, Champions ecc..
Ma la vedo molto difficile questa come cosa :evil5:
In conclusione quindi per il momento, secondo me, il servizio è ben sviluppato solo per la categoria "così vedo sky da un mio amico (o al lavoro)".
La vera mobilità ad oggi la fa solo il 3G.. il wifi è già di per se raro trovarlo(e soprattutto legale:evil5: ), figurati in mobilità
L'eccezzione ovviamente è negli alberghi, alcune piazze e frecciarossa... e casa nostra ;)

Adesso lo sto usando come MV...
Mentre io guardo la partita... di la guardano Disney Channel

E'COMODISSIMO :D

marcobremb ha scritto:
Adesso lo sto usando come MV...
Mentre io guardo la partita... di la guardano Disney Channel

E'COMODISSIMO :D
Per quelle poche volte che fa faccio la stessa cosa anche io.

Dopo i vari problemi di ieri (manco ci ho voluto insistere) oggi ha riprovato... funziona bene :D

speriamo che oltre al samsung si potra usare in futuro con altri tablet

L'ho installato sull'Iphone e sul PC.
Sono a casa e uso il Wifi.

Sull'iphone basta scaricare l'app, inserire user e psw,
si vede tutto tranne le partite.

Sul PC con firefox no, "errore", "mancanza di connessione.." etc.
Con Internet Explorer invece si vede tutto, anche le partite.

;)

qualità molto buona per essere solo 250-300k di bitrate...
per i canali sport e calcio bitrate molto altalenante,per via evidentemente del grande traffico...mentre skyuno e fox sono perfetti ed anche sul mio tv 40" collegato al pc rendono molto molto bene!

Marekiaro ha scritto:
Guardare video su internet consuma di per se molta banda, figuriamoci se uno si mette a guardare partite, film e documentari. Il limite dei dati disposti dalle compagnie telefoniche rischia di essere raggiunto in poche ore.
Per cui secondo me da questo punto di vista sarà molto importante lo sviluppo della LTE oppure di particolari accordi con le compagnie che potrebbero creare offerte del tipo:
- a tot euro al mese possibilità di navigare su internet senza alcun limite nelle ore in cui si giocano le partite di serie A, Champions ecc..
Ma la vedo molto difficile questa come cosa :evil5:
tieni presente che sky non fa uso di un bitrate elevato,non vedo problemi di banda da questo punto di vista...
persino una adsl 2 mega è sufficiente per il servizio ;)

Sto guardando la partita Tottenham - Manchester Utd, ma spesso ci sono dei blocchi del segnale... Succede solo a me? Vabbè che ho una Alice 7 mega, che poi effettivi sono 5.

Speriamo comunque che presto rendano disponibile l'applicazione anche per Android. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

tttf ha scritto:
La champions league si vede in wifi su skygo

Si la Champions League si vede sia in Wi Fi che in 3G su SkyGO.
Sai quante connessioni il prossimo anno chè avranno l'esclusiva tra i non abbonati? :lol:

a me continua a non funzionare, cioè non riesco proprio ad arrivare a scaricare questo "benedetto" player di Skygo, nonostante risulti attivato a loro, mah...:doubt:

xylon ha scritto:
Sto guardando la partita Tottenham - Manchester Utd, ma spesso ci sono dei blocchi del segnale... Succede solo a me? Vabbè che ho una Alice 7 mega, che poi effettivi sono 5.

Speriamo comunque che presto rendano disponibile l'applicazione anche per Android. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

5 mega sono sufficienti per vedere con la massima qualità disponibile,ma come dicevo prima i canali calcio sono molto trafficati (ovviamente) ed il bitrate è pertanto molto altalenante; la qualità generale è piu scarsa e si vedono molto meglio i canali fox e skyuno

Alert ha scritto:
5 mega sono sufficienti per vedere con la massima qualità disponibile,ma come dicevo prima i canali calcio sono molto trafficati (ovviamente) ed il bitrate è pertanto molto altalenante; la qualità generale è piu scarsa e si vedono molto meglio i canali fox e skyuno

bitratee' una cosa blocchi un'altra ;)

Anakin83 ha scritto:
Si la Champions League si vede sia in Wi Fi che in 3G su SkyGO.
Sai quante connessioni il prossimo anno chè avranno l'esclusiva tra i non abbonati? :lol:
Questo è un problema parzialmente risolvibile facendo come su Sky UK, dove vi è la possibilità di acquistare un mese di accesso a Sky Go anche senza avere un abbonamento. Dico parzialmente perché è ovvio, le furberie esistono ed esisteranno sempre. ;) Io sarei molto interessato a uno Sky Go mensile, soprattutto magari ipotizzando di prendere un nettop da collegare alla TV, sarebbe SD ma perlomeno comunque qualcosa.

Indietro
Alto Basso