Cristian29
Digital-Forum Senior Master
Da quest anno sidade70 ha scritto:Ragazzi sapete dirmi se la serie A sarà visibile anche sotto copertura 3G?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quest anno sidade70 ha scritto:Ragazzi sapete dirmi se la serie A sarà visibile anche sotto copertura 3G?
Grazie.
ma è ufficiale?anche anticipi e posticipi?Cristian29 ha scritto:Da quest anno si
Per tutti i nostri abbonati che ci seguono in mobilità: dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI. E' necessario per tutelare il valore dell'abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l'obbligo di proteggere i contenuti trasmessi.
come se non ci fossero "hacker" capaci di superare anche questo limiteSATRED ha scritto:Comunicazione Sky via Facebook:
agostino31 ha scritto:come se non ci fossero "hacker" capaci di superare anche questo limite![]()
e chi ti ha detto che non ci sia??Camus ha scritto:poi finisce che qualcuno crea uno "SkyGo unrestrictor" e che con lo stesso account se lo vedono in 100...
DylanDog2009 ha scritto:Ma vi funziona adesso,io non riesco a caricare nessun canale e anche una volta caricato si vede per 3 secondi poi si blocca per altri 30 e cosi via.
![]()
![]()
![]()
Ora il canale che mi serve sky sport24 funziona ma la classica tattica che uso per far funzionare sky go sul mio pc inizia a mostrare dei cedimenti.Digitalpuglia ha scritto:Stesso problema al mio pc.. pensavo che i problemi si fossero risolti, visto che non accendevo skygo da due mesi circa.. invece niente.. mentre sicuramente per ipad e iphone continua ad andare a meraviglia sopratutto grazie alle app esterne dai browser.. ho provato a vedere skysport 1 per l'amichevole.. stesso problema![]()
SATRED ha scritto:Comunicazione Sky via Facebook:
Avrei preferito i canali cinema.gorefice ha scritto:Non so se è stato già detto, ma iPhone Italia blog, riporta un comunicato SKY che annuncia il lancio dal 1 settembre di foxlife e foxcrime su skygo oltre alla serie a e Europa league in 3G e wifi, non si fa cenno alla Champions league![]()
A novembreDylanDog2009 ha scritto:Avrei preferito i canali cinema.
nicoalyssa ha scritto:aggiornamento a skygo iphone e ipad ,io aggiornato solo su ipad visto che illibato ..l iphone no
, fox su ipad mi dice che non sono abilitata a vederlo ...come e' possibile ?prima lo vedevo !
![]()
Quando si usa il servizio senza aver installato l'applicazione e parte solo sky tg24 la qualità video è superiore,c'è possibilità di avere quella qualità video su tutti i i canali in futuro?dado88 ha scritto:A novembre![]()