In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

si sa qualcosa di uno svilupo per skygo per win8? e magari anche windows phone?

Comunicazione Sky via Facebook:

Per tutti i nostri abbonati che ci seguono in mobilità: dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI. E' necessario per tutelare il valore dell'abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l'obbligo di proteggere i contenuti trasmessi.

Ma vi funziona adesso,io non riesco a caricare nessun canale e anche una volta caricato si vede per 3 secondi poi si blocca per altri 30 e cosi via.
:mad: :mad: :mad:

DylanDog2009 ha scritto:
Ma vi funziona adesso,io non riesco a caricare nessun canale e anche una volta caricato si vede per 3 secondi poi si blocca per altri 30 e cosi via.
:mad: :mad: :mad:

Stesso problema al mio pc.. pensavo che i problemi si fossero risolti, visto che non accendevo skygo da due mesi circa.. invece niente.. mentre sicuramente per ipad e iphone continua ad andare a meraviglia sopratutto grazie alle app esterne dai browser.. ho provato a vedere skysport 1 per l'amichevole.. stesso problema :eusa_wall:

anche a me va a scatti sull'ipad.è proprio una presa per il **** sto skygo...:eusa_wall: pensavo che, lasciando MP, ed entrando in Sky, avrei detto addio a disguidi e problemi vari ma mi sto ricredendo.:evil5:

Digitalpuglia ha scritto:
Stesso problema al mio pc.. pensavo che i problemi si fossero risolti, visto che non accendevo skygo da due mesi circa.. invece niente.. mentre sicuramente per ipad e iphone continua ad andare a meraviglia sopratutto grazie alle app esterne dai browser.. ho provato a vedere skysport 1 per l'amichevole.. stesso problema :eusa_wall:
Ora il canale che mi serve sky sport24 funziona ma la classica tattica che uso per far funzionare sky go sul mio pc inizia a mostrare dei cedimenti.
La mia tattica è la seguente, disinstallare l'applicazione sky go,avviarlo da browser e far partire un canale a caso alla quale serve l'applicazione per funzionare tranne sky tg24 che funziona anche senza,riscaricare l'applicazione,chiudere il browser,reinstallare l'applicazione e poi far ripartire il browser con l'applicazione appena reinstallata.Il miglior browser che si blocca il meno possibile con skygo è assolutamente opera ha un terzo dei crash rispetto agli altri browser io li ho provati tutti,da Ie a Firefox a Chrome per concludere il giro con Safari anche se sono su Windows.

SATRED ha scritto:
Comunicazione Sky via Facebook:

Visto che Sky legge, comunico che non appena lo farete avrete perso un clientea. Non vedo cosa ci sia di male se uno ha il dispositivo jailbroken: la vostra applicazione si collega a dei dati di abbonamento che NON SI POSSONO CRACKARE e paghiamo tutti i mesi. :eusa_naughty:
Piuttosto pensate a migliorare sky go visto che su pc è una schifezza.

Non so se è stato già detto, ma iPhone Italia blog, riporta un comunicato SKY che annuncia il lancio dal 1 settembre di foxlife e foxcrime su skygo oltre alla serie a e Europa league in 3G e wifi, non si fa cenno alla Champions league:eusa_think:

gorefice ha scritto:
Non so se è stato già detto, ma iPhone Italia blog, riporta un comunicato SKY che annuncia il lancio dal 1 settembre di foxlife e foxcrime su skygo oltre alla serie a e Europa league in 3G e wifi, non si fa cenno alla Champions league:eusa_think:
Avrei preferito i canali cinema.

:crybaby2: aggiornamento a skygo iphone e ipad ,io aggiornato solo su ipad visto che illibato ..l iphone no ;) , fox su ipad mi dice che non sono abilitata a vederlo ...come e' possibile ?prima lo vedevo !:eusa_think:

nicoalyssa ha scritto:
:crybaby2: aggiornamento a skygo iphone e ipad ,io aggiornato solo su ipad visto che illibato ..l iphone no ;) , fox su ipad mi dice che non sono abilitata a vederlo ...come e' possibile ?prima lo vedevo !:eusa_think:

aggiornato su iphone, inserito il mosaico olimpiadi, davvero bello, inoltre è presente nella sezione olimpiadi una sottosez. con dei video che spiegano le regole dei giochi in streaming (potrebbe essere una prova per il futuro ondemand su skygo), aggiunti anche i sondaggi su news e sport (anche se ancora non sono attivi);)

Io questo servizio lo sto odiando. A parte che sono mesi che non riesco ad usarlo perchè mi da l'errore NDS....ho provato di tutto per risolvere il problema, oggi invece mi da un'altro errore (1170) e mi porta ad una pagina dove dice che il problema è il programma installato male e se uso Windows Xp posso scaricare una chiave di registro (io ho Windows 7), ovviamente avrà disinstallato e installo il programma tante volte :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Quando si usa il servizio senza aver installato l'applicazione e parte solo sky tg24 la qualità video è superiore,c'è possibilità di avere quella qualità video su tutti i i canali in futuro?

Indietro
Alto Basso