In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ciao Ercolino
ho notato che da quando ho installato ios 6 beta 3 sia sul mio iphone che sul mio ipad (sono sviluppatore) sky go non funziona più nel senso che posso vedere solo sky tg 24 e sky tg eventi mentre gli altri canali me li da come non disponibili. E' un problema della beta di ios 6?

th3g4m3 ha scritto:
Ciao Ercolino
ho notato che da quando ho installato ios 6 beta 3 sia sul mio iphone che sul mio ipad (sono sviluppatore) sky go non funziona più nel senso che posso vedere solo sky tg 24 e sky tg eventi mentre gli altri canali me li da come non disponibili. E' un problema della beta di ios 6?
Stessa cosa anche a me... :icon_rolleyes:
Anche dopo l'aggiornamento dell'app di SkyGo fatto pochi giorni fa.

adp1977 ha scritto:
confermo anche io ma sicuramente il plug in che serve x vedere i canali di sky go (tranne sky tg 24 e eventi) con la beta di iOs 6 non si carica ... quindi secondo me dovremo aspettare intorno a Ottobre che apple rilascia la versione finale per avere l'aggiornamento di sky go x la compatibilità di iOs6 ... figuriamoci se aggiornano prima ...

adp1977 ha scritto:

La nuova versione 1.4 di Sky Go ,blocca la visione a tutti i device con firmware modificato ( Jailbreak)

ERCOLINO ha scritto:
La nuova versione 1.4 di Sky Go ,blocca la visione a tutti i device con firmware modificato ( Jailbreak)
in questo caso però purtroppo il jailbreak non centra niente :)

Buongiorno ragazzi,
a voi funziona skygo stamattina?

Ho provato piu volte ad aprirlo, mi parte sky tg 24, ma quando clicco su olimpiadi 1 ricevo sempre sto errore:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1124]

Qualcun altro nella mia situazione?

djsnake81 ha scritto:
Buongiorno ragazzi,

Ho provato piu volte ad aprirlo, mi parte sky tg 24, ma quando clicco su olimpiadi 1 ricevo sempre sto errore:

Fino a 10 minuti fa,a me chiedeva prima di accedere ai canali di inserire password e nome dispositivo usato e poi l'errore da te portato,adesso invece tutto ok.

Netboss ha scritto:
Come si fa a tornare al canale mosaico con skygo su pc?

Quando sei in un canale olimpico premi il bottone verde e poi "Mosaico" oppure nel logo grande Londra 2012 :)

djsnake81 ha scritto:
Buongiorno ragazzi,

a me e' tutto il pomeriggio che su pc sia wifi che 3g da
errore 1091, avra' funzionato si e no 10 min (in 3g).
potete darmi qualche consiglio?

Ultima modifica:
ho fatto skygo dal primo giorno che è attivo e ho registrato due dispositivi (2 pc). ho sempre usato un pc, oggi ho provato l'altro ma non funziona. ho tolto il dispositivo dall'arricchisci abbonamento nel fai da te di sky.it ma niente. Si possono ancora avere due dispositivi collegati vero??

In questo momento KO sia Skygo (errore 1124) sia lo stream di Raidue (riconnessione in corso). Qualcun altro nelle stesse condizioni?

Per chi usa tablet android mi direbbe se è obbligatorio l'aggiornamento a tablet1.4 o con la 1.2 vedete ancora?

tabs78 ha scritto:
Per chi usa tablet android mi direbbe se è obbligatorio l'aggiornamento a tablet1.4 o con la 1.2 vedete ancora?
perche funziona con il tablet?? cioe oltre al samsung e i-pad ??

tabs78 ha scritto:

Ad oggi sul mio transformet funziona tutto.
ti dirò va molto meglio di altri giorni forse il giro di vite di sky ha fatto bene alle prestazioni.

ciao

l'eseguibile di sky go

c'e' qualcuno in grado di confermare se il ,link postato da Ercolino per risolvere i problemi di sky go funziona? Non riesco a trovare nessuna conferma. Grazie.

Qualcuno con iphone o tablet è riuscito a sbloccare Skygo dopo il messaggio di "attivazione plugin fallito", magari aspettando le 48 ore che sostengono dal servizio clienti siano necessarie x risolvere una richiesta lasciata in "pending", oppure mi pigliano in giro dal serv.clienti???

dedalo77 ha scritto:
Qualcuno con iphone o tablet è riuscito a sbloccare Skygo dopo il messaggio di "attivazione plugin fallito", magari aspettando le 48 ore che sostengono dal servizio clienti siano necessarie x risolvere una richiesta lasciata in "pending", oppure mi pigliano in giro dal serv.clienti???
Piccolo OT..Qualcosa si sta muovendo per gli applicativi di sky.. da oggi è disponibbile un aggiornamento per SKY GUIDA TV che risolve tutti i problemi.Se è cosi, chi ha postato la notizia nei post precedenti diceva la verita... quindi aspettiamoci a giorni (Dopo le olimpiadi) skygo per android;)

Indietro
Alto Basso